July 4Jul 4 Da mesi ormai riesco solo a connettermi dal cellulare. Dal PC ottengo sempre questo risultato e non so come risolvere
July 4Jul 4 Ciao, non se non ricordo male, io avevo risolto utilizzando mozilla come browser. Ma non fidarti troppo. Fausto
July 4Jul 4 Author 45 minuti fa, Claire ha scritto: Io riesco con Firefox Eh ma Firefox mi usa sempre google come motore di ricerca e mi dà lo stesso errore
July 4Jul 4 Ho lo stesso tuo problema ma secondo me dipende dal gestore di rete. Se anche sul cell utilizzo wi-fi di casa mi blocca come sito non sicuro, se uso dati cellulare, va. Il problema è che il PC utilizza le rete del gestore e quindi.... Edited July 4Jul 4 by boskov62
July 4Jul 4 Author 25 minuti fa, boskov62 ha scritto: Ho lo stesso tuo problema ma secondo me dipende dal gestore di rete. Se anche sul cell utilizzo wi-fi di casa mi blocca come sito non sicuro, se uso dati cellulare, va. Il problema è che il PC utilizza le rete del gestore e quindi.... Ho provato pc con rete cellulare ma niente Che due palle
July 4Jul 4 1 ora fa, Galway ha scritto: Ho provato pc con rete cellulare ma niente Che due palle Hai mica una VPN ?
July 4Jul 4 1 minuto fa, Erreci ha scritto: È una brutta malattia? "mandami una foto" "ce l'hai l' ADSL?" "Con me puoi star tranquilla.. non c'ho manco la varicella"
July 4Jul 4 E’ una connessione protetta , che ti consente di geo-localizzarti dove vuoi e funziona anche da anti-virus io la uso ma per collegarmi al forum la devo disattivare.
July 4Jul 4 2 ore fa, orso ha scritto: Fai un tentativo con una VPN Io uso Windscribe gratuita (x 10Gb), provala.
July 4Jul 4 Mi butto con le tipiche risoluzioni che propongo ai miei utenti 1 Pulisci i file temporanei di Chrome: simile a questo ma seleziona tutta la cronologia invece che solo una settimana Gestione cache - File temporanei - Google Chrome - Browser Internet - Configurazioni - Assistenza tecnica | TeleTu 2 Esegui questi comandi To release/renew your IP address, and flush DNS on Windows: Search box "Commend prompt" Type "ipconfig /release" and press Enter. Type "ipconfig /renew" and press Enter. Type "ipconfig /flushdns" and press Enter. Restart the computer. 3 cambia browser: Chrome utilizza un sacco di risorse comunque. Hai provato con Edge? 4 digita tutto l'indirizzo con https :https://www.sololasampdoria.it/
July 4Jul 4 Potrebbe essere un problema di certificato ssl, appena ho un po’ di tempo ci guardo. Nel frattempo hai risolto con quello che ti ha suggerito darconio?
July 7Jul 7 prova cosi Per svuotare la cache di Chrome, apri il browser, vai su "Impostazioni" (i tre puntini verticali in alto a destra), seleziona "Privacy e sicurezza" e poi "Cancella dati di navigazione". risolvi anche il problema di non sudare freddo quando scrivi "po" nella barra di ricerca quando vuoi cercare la ricetta dei pomodori ripieni invece che un altro sito ben più utilizzato dai più Edited July 7Jul 7 by Gianla
July 7Jul 7 Author Sto provando pian piano tutto da edge a indirizzo completo, pulizia etc Al momento nulla Grazie a tutti comunque
July 7Jul 7 Una volta il sito mi veniva bloccato da Norton antivirus, sono entrato nelle impostazioni e ho dato consenso, tutto tornato normale. ora azzardo una parola che mi spaventa: il Firewall un meccanismo demoniaco che a volte non mi permette di importare le scannerizzazioni direttamente dalla stampante, a saperci smanettare (e io non son capace) puà essere che la soluzione sia li
August 4Aug 4 Ho incontrato Rantegusu e l'ho "rimproverato" di non scrivere da tempo sul forum...anche lui mi fa presente che AVG gli impedisce di accedere sia da pc che da telefono. Anche a me talvolta dà il messaggio di "sito pericoloso" ma dà sempre la possibilità di accedere a mio rischio e pericolo...invece a lui non viene data questa opzione.
August 4Aug 4 1 ora fa, tusciu ha scritto: Ho incontrato Rantegusu e l'ho "rimproverato" di non scrivere da tempo sul forum...anche lui mi fa presente che AVG gli impedisce di accedere sia da pc che da telefono. Anche a me talvolta dà il messaggio di "sito pericoloso" ma dà sempre la possibilità di accedere a mio rischio e pericolo...invece a lui non viene data questa opzione. Se va sul sito di supporto di avg c'è scritto come può fare ( non so se posso mettere il link qui)
August 4Aug 4 Il problema è che siccome siamo tirchi non abbiamo implementato sul nostro sito tutti gli adempimenti dovuti per privacy cazzi e mazzi. Quindi il nostro sito viene catalogato da alcuni sistemi antivirus, Vpn ecc ecc come "sito pericoloso" e di conseguenza viene bloccato l'accesso. Paradossalmente dall'ufficio , dove c'è un firewall coi contro cazzi, accedo regolarmente , da casa dove ho NordVPN non entro......