June 17, 2025Jun 17 Basta semplicemente giocare con lo stesso spirito e concentrazione di domenica Ricordate che ci temono fino a "cagarsi addosso" FORZA RAGAZZI
June 17, 2025Jun 17 domani la squadra parte per Trigoria, e rimarrà per tre giorni nel centro sportivo della Roma. Quindi andrà a Cava dei Tirreni sabato TESTA FREDDA E CUORE CALDO FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SOCIETA' FORZA SAMPDORIA
June 17, 2025Jun 17 14 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: domani la squadra parte per Trigoria, e rimarrà per tre giorni nel centro sportivo della Roma. Quindi andrà a Cava dei Tirreni sabato TESTA FREDDA E CUORE CALDO FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SOCIETA' FORZA SAMPDORIA Cava dei Tirreni sei un po" tanto vicino a Salerno. Che portino tappi per le orecchie per la notte
June 18, 2025Jun 18 Venerdì non avrei potuto. Bene il posticipo. La cacatella longa longa longa… nella padellaaa… della sorella…
June 19, 2025Jun 19 30 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: chi giocherà? ..... ...... ..... tu mi provochi ......
June 19, 2025Jun 19 ai nostri: non parliamo coi giornali, niente dichiarazioni azzardate, non caghiamo i salernitani e tutti gli altri, restiamo tranquilli ma concentrati
June 19, 2025Jun 19 Adesso, labbrodinovisad ha scritto: non caghiamo i salernitani se non altro perché cagano già di loro
June 19, 2025Jun 19 Certo che pensare che un mese fa eravamo in C, il peggior risultato sportivo della nostra storia, e ora si presenta l'opportunità di riscattarsi ed evitare una stagione di tribolazioni, sembra una cosa del tutto inverosimile Eppure eccoci qua, al di là delle ultime manfrine, dello spostamento di due giorni della partita di ritorno, a poter ancora sperare di non scendere in serie C, di cancellare almeno in parte questa stagione sciagurata Penso anche ai giocatori, che hanno ricevuto l'insperata possibilità di giocare ancora due partite per provare a dimostrare di valere qualcosa o almeno di non essere delle nullità totali, ma in qualche caso abbiamo già avuto l'ennesima conferma L'importante sarà affrontare la partita come se fossimo sullo 0-0 Segnare per primi sarebbe molto utile per metterli nelle peggiori condizioni possibili, mentali ed ambientali Non sprechiamo quest'ennesima ma stavolta davvero ultimissima occasione di cambiare il destino di questa stagione DAI CAZZO
June 19, 2025Jun 19 Esatto, dobbiamo giocare come fosse una finale secca che parte da 0 a 0. Loro immagino che cercheranno di partire subito molto forte con pressing alto. Quest'anno abbiamo sofferto molto le squadre che giocavano in velocità ed impostate a trazione offensiva. Qualche cagata anche dei singoli la abbiamo spesso fatta. Domenica scorsa ci è andata bene ad esempio sull azione di tongja che aveva saltato facilmente Riccio (più lento) e poi fortunatamente ha tirato una correggia davanti alla porta. Immagino che proveranno spesso ad attaccarci lateralmente rientrando poi al centro. Li sia i laterali che i centrocampisti devono essere rapidi a rientrare e nel cSo raddoppiare i loro esterni
June 19, 2025Jun 19 TESTA FREDDA E CUORE CALDO giochiamo come abbiam giocato domenica, con quella concentrazione e grinta, giochiamo per vincerla come ha detto mr Evani, siamo stati investiti da un treno e siamo ancora vivi. Scriviamo un finale diverso a quello tremendo di un mese fa
June 19, 2025Jun 19 e nel frattempo ...... Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, definitivamente pronunciando, respinge il ricorso e compensa tra le parti le spese del procedimento. Così deciso nella Camera di consiglio del 19 giugno 2025. CARAMBA CHE SORPRESONAAAAAAA e allora dai giochiamo 'sta cazzo di partita come ce l siamo giocata all'andata; ripeterò sino alla noia che non abbiamo nulla da perdere, per male che vada saremo dove già siamo da un mese
June 19, 2025Jun 19 Io auspico che i ragazzi rimangano tranquilli e concentrati sta settimana, pronti a fare la partita domenica, e non a subirla; ma io non so mica se arrivo vivo a domenica sera e tantomeno a lunedì FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SOCIETA' FORZA SAMPDORIA!!! E FORZA PURE SAMPDORIANI!!!
June 19, 2025Jun 19 7 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: chi giocherà? Credo la stessa di domenica con Ghidotti e forse Curto... Scelte obbligate in attacco, peccato non aver altre possibilità Speriamo di metterci la stessa intensità dell'andata Secondo me Coda a sto giro farà bene
June 20, 2025Jun 20 Io chiedo solo che chi gioca, ci muoia sul campo e un attimo prima chieda il cambio, e a chi si sente emarginato perché non entra dall'inizio e gli viene data l'opportunità di entrare lo faccia come se fosse il più grande premio che gli possano dare, entrare in campo senza scazzo ma dando il 110%. Solo così ne usciremo.
June 20, 2025Jun 20 Io invece chiedo ai nostri di fare 3 gol nel primo tempo senza prenderne nessuno, chiedo troppo? 🤣
June 20, 2025Jun 20 All'andata Yepes correva e si dannava, Vieira era sempre presente, la difesa ci dava sempre per prima, le ali correvano come matti, Scibilli non mollava mai e appena perdeva palla inseguiva come un cagnaccio, De Paoli ha controllato sempre bene, sicuro, senza innervosirsi......così si fa...