November 17, 2025Nov 17 14 minuti fa, orso ha scritto:Sono andato a "provare" il posto.Locale gradevole e spazioso, con millemila tipi di birra, hanno anche da mangiare (no pizza e panini) e i piatti non sono "scarsi" sia di quantità sia di livello (per me 7/10).Le sedie sono comode e possono fare tavolate o anche darci una sala (dipende quanti siamo).A chi è interessato posso inviare pdf con tutte le birre che hanno e il menù attuale.Posso allegare anche il link del posto.Per la data proporrei il 28 (così Piero non ha scuse), è un venerdì e il locale può essere un pò più affollato di questa sera, quindi non andrei sul tardi ma intorno alle 19 (o prima visti i tanti ritardatari che ci sono).Fatemi sapere al più presto così prenoto per tempo.Belin il 28/11 è il compleanno di mia sorella e facciamo apericena 🥺🥺🥺
November 17, 2025Nov 17 Author 2 ore fa, Iagun62 ha scritto:Belin il 28/11 è il compleanno di mia sorella e facciamo apericena 🥺🥺🥺Minchia, tutto il giorno?Ma siete di Versailles?
November 17, 2025Nov 17 Io l'unico giorno della settimana in cui non posso è il venerdì. Ma posso raggiungervi dalle nove in poi
November 18, 2025Nov 18 Author Vabbè, lasciamo perdere, ci sono più problemi che la Samp in campo ....
November 18, 2025Nov 18 "Siete fantastici....Siete fantastici meraviglioosi" cit Edited November 18, 2025Nov 18 by Gianla
November 18, 2025Nov 18 Author 48 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Vi dico io come si fa. Si comunica data ora e luogo e poi chi c’è c’è’ 😂Geniale.Senza prenotazione.Magari di sabato sera.Magari ti presenti in 10.Grande Cillo!P.S. - Come dice Cillo lo si può fare dove sono andato io a vedere, ma di lunedì sera che non ci sono problemi di posto.
November 18, 2025Nov 18 Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.
November 18, 2025Nov 18 30 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.Ma io vorrei unirmi mi considerate come aderente ?
November 19, 2025Nov 19 3 ore fa, razzo ha scritto:Ma io vorrei unirmi mi considerate come aderente ?Razzo aderente!
November 19, 2025Nov 19 L3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:Razzo aderente!Detto così, sembra un comando di Goldrake 😂😂
November 19, 2025Nov 19 Author 11 ore fa, cillo2461 ha scritto:Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.Va bene, prenoto io.Però devo indicare un numero di partecipanti, quindi, visto che la serata è giovedì della prossima settimana .... ditemi chi è ADERENTE!1 - Orso2 - Razzo3 - Potere Blucerchiato4 - ............................
November 19, 2025Nov 19 @orso Dove rimane questo ridente posticino? Così da capire se riesco a raggiungervi in tempo utile
November 19, 2025Nov 19 32 minuti fa, Claire ha scritto:@orso Dove rimane questo ridente posticino? Così da capire se riesco a raggiungervi in tempo utileEcco, brava
November 19, 2025Nov 19 4 ore fa, Iagun62 ha scritto:LDetto così, sembra un comando di Goldrake 😂😂l'ho scritto apposta!io aderisco volentierips: per il luogo, diciamocelo via Mp
November 19, 2025Nov 19 Author 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:l'ho scritto apposta!io aderisco volentierips: per il luogo, diciamocelo via Mp3 ore fa, Claire ha scritto:@orso Dove rimane questo ridente posticino? Così da capire se riesco a raggiungervi in tempo utile2 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:Ecco, brava2 ore fa, blucerchiato79 ha scritto:Io aderisco! 😄14 ore fa, razzo ha scritto:Ma io vorrei unirmi mi considerate come aderente ?Informati in mp.Altri? Edited November 19, 2025Nov 19 by orso
November 19, 2025Nov 19 Author 28 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:@cillo2461 @Gianla @dukadoriaInformati anche loro in mp.Altri?
November 19, 2025Nov 19 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:@cillo2461 @Gianla @dukadoria1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:@Galway @Pontex76 @mariosamp66Bioparco come vorrei essere con Voi 🥺🥺🥺
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.