Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bicchierata

Che giorno 11 members have voted

  1. 1. Che giorno

    • Lunedì 19
      15%
      2
    • Martedì 20
      7%
      1
    • Mercoledì 21
      76%
      10

This poll is closed to new votes

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

14 minuti fa, orso ha scritto:

Sono andato a "provare" il posto.

Locale gradevole e spazioso, con millemila tipi di birra, hanno anche da mangiare (no pizza e panini) e i piatti non sono "scarsi" sia di quantità sia di livello (per me 7/10).

Le sedie sono comode e possono fare tavolate o anche darci una sala (dipende quanti siamo).

A chi è interessato posso inviare pdf con tutte le birre che hanno e il menù attuale.

Posso allegare anche il link del posto.

Per la data proporrei il 28 (così Piero non ha scuse), è un venerdì e il locale può essere un pò più affollato di questa sera, quindi non andrei sul tardi ma intorno alle 19 (o prima visti i tanti ritardatari che ci sono).

Fatemi sapere al più presto così prenoto per tempo.

Belin il 28/11 è il compleanno di mia sorella e facciamo apericena 🥺🥺🥺

  • Replies 210
  • Views 7.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Vicino Basilea magari? 🤔 

  • labbrodinovisad
    labbrodinovisad

    Belli i miei sampdoriani e le mie sampdoriane ❤️

  • Io li metto qui. Tanti cari auguri a tutti i forumisti. Che il 2026 ci porti qualche soddisfazione. Un brindisi a mezzanotte sarà per tutti Voi e per la SAMPDORIA 💙🤍❤️🖤🤍💙

Posted Images

  • Author
2 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Belin il 28/11 è il compleanno di mia sorella e facciamo apericena 🥺🥺🥺

Minchia, tutto il giorno?

Ma siete di Versailles?

  • Author

Vabbè, lasciamo perdere, ci sono più problemi che la Samp in campo ....

  • Author
48 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Vi dico io come si fa. Si comunica data ora e luogo e poi chi c’è c’è’ 😂

Geniale.

Senza prenotazione.

Magari di sabato sera.

Magari ti presenti in 10.

Grande Cillo!

P.S. - Come dice Cillo lo si può fare dove sono andato io a vedere, ma di lunedì sera che non ci sono problemi di posto.

Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.

30 minuti fa, cillo2461 ha scritto:

Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.

Ma io vorrei unirmi mi considerate come aderente ?

L

3 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

Razzo aderente!

Detto così, sembra un comando di Goldrake 😂😂

  • Author
11 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Il consiglio ristretto riunitosi oggi pomeriggio avrebbe deliberato la data di giovedì 27 novembre ore 19:00. Per la bicchierata intendo. Quindi se l’utente Orso, che ringraziamo sentitamente, vuole/può prenotare ok, diversamente correremo il rischio di vagare per Genova in cerca di un oste. Il luogo verrà comunicato agli aderenti , al momento non lo so neManco io.

Va bene, prenoto io.

Però devo indicare un numero di partecipanti, quindi, visto che la serata è giovedì della prossima settimana .... ditemi chi è ADERENTE!

1 - Orso

2 - Razzo

3 - Potere Blucerchiato

4 - ............................

@orso Dove rimane questo ridente posticino? Così da capire se riesco a raggiungervi in tempo utile

  • Author
1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

l'ho scritto apposta!

io aderisco volentieri

ps: per il luogo, diciamocelo via Mp

3 ore fa, Claire ha scritto:

@orso Dove rimane questo ridente posticino? Così da capire se riesco a raggiungervi in tempo utile

2 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Ecco, brava

2 ore fa, blucerchiato79 ha scritto:

Io aderisco! 😄

14 ore fa, razzo ha scritto:

Ma io vorrei unirmi mi considerate come aderente ?

Informati in mp.

Altri?

Edited by orso

Io mi collego con videochiamata 🍻🍻🍻🍻

Divertitevi e

FORZA SAMPDORIA

🔵🔴🔵

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Recently Browsing 0

  • No registered users viewing this page.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.