May 22, 2025May 22 3 minuti fa, cillo2461 ha scritto: La vostra stupidità mi ha ridato forza e motivazione. Peccato dover essere andato via presto. Concordo che replicare in un posto dove si riesca a parlare senza dover urlare non sarebbe male. Onore alle due rappresentanti del gentil sesso , a farsi vedere insieme ad una siffatta manica di malpresi ci vuole coraggio. ( Galway escluso che con il passar degli anni si è fatto proprio un bel ometto ) Che bello stare fra Sampdoriani è stato bello rivedervi e conoscere anche qualcuno di nuovo. E con il giovane Gianla è bastato guardarci un attimo per capire che era già tutto superato e non c'era bisogno di troppe parole.
May 22, 2025May 22 51 minuti fa, cillo2461 ha scritto: ( Galway escluso che con il passar degli anni si è fatto proprio un bel ometto ) Ormai è passione incontenibile 😁
May 22, 2025May 22 19 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Ormai è passione incontenibile 😁 Non volevo scriverlo,ma un paio di sguardi languidi tra i due li ho notati... Edited May 22, 2025May 22 by PotereBlucerchiato
May 22, 2025May 22 1 ora fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Non volevo scriverlo,ma un paio di sguardi languidi tra i due li ho notati... Sc4h4N.mp4
May 22, 2025May 22 1 ora fa, Pontex76 ha scritto: Ormai è passione incontenibile 😁 Minchia, che poi con l'età e quegli occhiali assomiglia a Funari
May 22, 2025May 22 10 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Minchia, che poi con l'età e quegli occhiali assomiglia a Funari disse il gemello separato alla nascita del sindaco di Roma Gualtieri
May 22, 2025May 22 13 minuti fa, Erreci ha scritto: disse il gemello separato alla nascita del sindaco di Roma Gualtieri Ma resto umile
June 23, 2025Jun 23 Author Dopo una settimana dalla tragica retrocessione sul campo mi ha confortato e fatto piacere rivedere e vedere alcuni di voi. Adesso mi piacerebbe fare un pranzo o cena per festeggiare la permanenza in B con voi. Che ne dite di una mangiata in Val Brugneto o Val Trebbia? Edited June 23, 2025Jun 23 by orso
June 23, 2025Jun 23 Author Adesso, cillo2461 ha scritto: Belin Orso sempre a mangiare pensi.... Beh.... sono un orso, che pretendi? 😁
June 23, 2025Jun 23 Che sia mangiata, che sia bevuta... vogliamo alzare i calici e brindare alla Sampdoria?
June 23, 2025Jun 23 Disponibile per bicchierata cittadina tipo l’ultima. Se trattasi di cena in luoghi ameni fuori porta passo.
June 23, 2025Jun 23 2 ore fa, cillo2461 ha scritto: Disponibile per bicchierata cittadina tipo l’ultima. Se trattasi di cena in luoghi ameni fuori porta passo. E allora bicchierata!!!
July 12, 2025Jul 12 Rinnegato tifoso del plebeo pallone rotondo, alle 17.10 c'è Sud Africa Italia, test match della nobile palla ovale 🏉
July 12, 2025Jul 12 La vedrò in registrata. Sono tecnologico. E in più già soddisfatto di ave visto i simpaticoni francesi asfaltati
July 12, 2025Jul 12 Io sono ad una festa ma quasi sul turchino Piuttosto organizziamo una bevuta prima di agosto, tanto per stringerci a coorte , siam pronti alla morte, siam pronti alla morte, il Doria chiamò
July 15, 2025Jul 15 bicchierata si potrebbe organizzare 23 24 dove eravam andati l'anno scorso.......... qualcuno di questo spettabilissimo foro, prevede gita a WOODEN BRIDGE??
July 15, 2025Jul 15 Author 16 minuti fa, mariosamp66 ha scritto: bicchierata si potrebbe organizzare 23 24 dove eravam andati l'anno scorso.......... qualcuno di questo spettabilissimo foro, prevede gita a WOODEN BRIDGE?? Quasi quasi.... Ti scrivo in pvt.
November 13, 2025Nov 13 Invece di scartavetrarci i coglioni con questioni dove noi tifosi possiamo fare poco se non assistere agli eventi, perché non ci facciamo sta cazzo di bicchierata alla nostra salute e a quella del Doria?
November 13, 2025Nov 13 Labbro e’ inutile che metti il pollice su. Disbelinati e organizza che tra due giorni e’ Natale ed hanno tutti i cazzi loro.