May 20, 2025May 20 Author 1) Orso 2) Labbro 3) Mariosamp66 4) Claire 5) Tusciu 6) Tuscia 7) Potereblucerchiato 8)Galway 9) Boskov62 10) Blucerchiato79 11) Pontex76 12) Gianla ??? 13) Cillo ???
May 20, 2025May 20 Io non posso confermare purtroppo, sono legato alla decisione della procura di domani mattina per una brutta faccenda con il pagamento IRPEF di Marzo (scherzo, ho una partitella di pallone, sto cercando uno che vada al posto mio, se lo trovo, ci sono)
May 20, 2025May 20 Author 7 minuti fa, Gianla ha scritto: Io non posso confermare purtroppo, sono legato alla decisione della procura di domani mattina per una brutta faccenda con il pagamento IRPEF di Marzo (scherzo, ho una partitella di pallone, sto cercando uno che vada al posto mio, se lo trovo, ci sono) Belin, però quando giocavamo al campetto del Porto non ti facevi problemi a tirare il pacco eh!
May 20, 2025May 20 1 ora fa, orso ha scritto: 1) Orso 2) Labbro 3) Mariosamp66 4) Claire 5) Tusciu 6) Tuscia 7) Potereblucerchiato 8)Galway 9) Boskov62 10) Blucerchiato79 11) Pontex76 12) Gianla ??? 13) Cillo ??? qualcuno si aggiunge?
May 20, 2025May 20 37 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: qualcuno si aggiunge? Labbrodinovisad è superstizioso
May 21, 2025May 21 Polverone! PAPOCCHIO! PEC A NASTRO! Ho appena mandato una pec a nome del Cittadella. Ora mi faccio pec del Cosenza Dai Doria! Dai poteri forti!
May 22, 2025May 22 Author Bella bicchierata amici miei. La prossima volta però facciamo una mangiata! Arrivato a casa mi sono divorato un bue! 💙🤍🧡🖤🤍💙
May 22, 2025May 22 1 minuto fa, orso ha scritto: Bella bicchierata amici miei. La prossima volta però facciamo una mangiata! Arrivato a casa mi sono divorato un bue! 💙🤍🧡🖤🤍💙 grazie a tutti, per allacciarmi al tuo discorso anni fa siete andati a Mongiardino, vi faccio fare meno strada e vi porto ad una cena che nemmeno te riesci a finire i quantitativi industriali di ravioli da standing ovation che ci porta............... con spesa IRRISORIA!!!!!
May 22, 2025May 22 Author 1 ora fa, mariosamp66 ha scritto: grazie a tutti, per allacciarmi al tuo discorso anni fa siete andati a Mongiardino, vi faccio fare meno strada e vi porto ad una cena che nemmeno te riesci a finire i quantitativi industriali di ravioli da standing ovation che ci porta............... con spesa IRRISORIA!!!!! ARRIVO! 😎
May 22, 2025May 22 Prossima volta magari un posto dove si può parlare Edited May 22, 2025May 22 by Gianla
May 22, 2025May 22 Author 36 minuti fa, Gianla ha scritto: Prossima volta magari un posto dove si può parlare E magari non facendo finta di prenotare come Labbro! Ci hanno parcheggiati alla bella e meglio (già un lusso, temevo ci cacciassero) I mescitori che portavano birra ai tavoli, passando, continuavano a scontrarmi visto lo spazio angusto. Non è mica colpa mia se sono voluminoso 😎
May 22, 2025May 22 27 minuti fa, orso ha scritto: E magari non facendo finta di prenotare come Labbro! Ci hanno parcheggiati alla bella e meglio (già un lusso, temevo ci cacciassero) I mescitori che portavano birra ai tavoli, passando, continuavano a scontrarmi visto lo spazio angusto. Non è mica colpa mia se sono voluminoso 😎 Posso testimoniare...ci ho rimesso una tibia per salvare uno sgabello che cadeva urtato delicatamente da Orso che si spostava per far passare Mario
May 22, 2025May 22 43 minuti fa, Erreci ha scritto: Orso e Mario= 2 gentili silfidi abbiamo duramente combattuto l'anoressia sconfiggendola!! X VOLA : da Marco mulino delle trote a Vobbia, 10 minuti da isola del cantone e 20 da busalla passando da crocefieschi Se ti piacciono i ravioli........... li siamo in champions league
May 22, 2025May 22 La vostra stupidità mi ha ridato forza e motivazione. Peccato dover essere andato via presto. Concordo che replicare in un posto dove si riesca a parlare senza dover urlare non sarebbe male. Onore alle due rappresentanti del gentil sesso , a farsi vedere insieme ad una siffatta manica di malpresi ci vuole coraggio. ( Galway escluso che con il passar degli anni si è fatto proprio un bel ometto ) Edited May 22, 2025May 22 by cillo2461