May 14, 20251 yr Mi farebbe piacere vedermi con qualcuno di voi vecchi e anche con qualche faccia nuova. Fare due discorsi sul triste momento e magari farsi due risate per tirarsi su il morale. Che ne dite di fare un salto da Old Wild West domani sera vero le 20 ? Chi ha piacere di venire? Edited May 15, 20251 yr by Gianla
May 14, 20251 yr se riuscissimo ad organizzare per la prossima settimana ci sono anche io (ma poi proprio old wild west?)
May 14, 20251 yr Author Adesso, labbrodinovisad ha scritto: se riuscissimo ad organizzare per la prossima settimana ci sono anche io (ma poi proprio old wild west?) Va bene qualsiasi cosa (Old Wild West l'ho proposto perchè ci sarei venuto a piedi )
May 14, 20251 yr ci sono volentieri concordo con Labbro per la prossima settimana se vi andasse bene mercoledi' 21 sarebbe la perfezione. Se per caso avete voglia di arrivare sino a Busalla, a 5 minuti dal casello vi porto a prendere il miglior aperitivo che vi sia mai capitato ottimi drink cibo degno del miglior Orso in formissima, per referenze chiedere a IAGUN in ogni caso per la location a me va bene ovunque
May 14, 20251 yr Author 14 minuti fa, mariosamp66 ha scritto: ci sono volentieri concordo con Labbro per la prossima settimana se vi andasse bene mercoledi' 21 sarebbe la perfezione. Se per caso avete voglia di arrivare sino a Busalla, a 5 minuti dal casello vi porto a prendere il miglior aperitivo che vi sia mai capitato ottimi drink cibo degno del miglior Orso in formissima, per referenze chiedere a IAGUN in ogni caso per la location a me va bene ovunque Fabbrica Birra Busalla?
May 14, 20251 yr forse non sarebbe disdicevole un posto un po' meno fuori mano per tutti. Magari vediamo le adesioni prima e decidiamo il luogo
May 14, 20251 yr Io verrei anche però ho due condizioni che non sia cena o dopocena e che sia in centro o zone limitrofe. Giusto una birra mi posso permettere e devo rincasare presto. Lo so son vecchio e messo male , un po’ come la nostra Samp 😊
May 14, 20251 yr Potresti presenziare unicamente se fosse garantita la presenza di ampia scelta di fica di qualità
May 14, 20251 yr Io vengo solo se a questo giro cerchiamo di esserci tutti, compresi i Vdm Benissimo in centro all'ora dell'aperitivo
May 14, 20251 yr Se facciamo orario aperitivo riesco solo se in zona centro. Nel caso mi unisco con piacere
May 14, 20251 yr Author 55 minuti fa, Claire ha scritto: Io vengo solo se a questo giro cerchiamo di esserci tutti, compresi i Vdm Benissimo in centro all'ora dell'aperitivo Ma come? Non ti basto più?
May 14, 20251 yr 5 minuti fa, orso ha scritto: Ma come? Non ti basto più? Tu non sei un VdM! il mio messaggio era per un VdM in particolare che ci tira sempre il pacco 😁
May 14, 20251 yr Author 4 minuti fa, Claire ha scritto: Tu non sei un VdM! il mio messaggio era per un VdM in particolare che ci tira sempre il pacco 😁 Beh ..... ho solo 5 anni in meno di lui.
May 14, 20251 yr Cara la mia nipotina cresciutella, ho già comunicato le condizioni necessarie atte a garantire la mia presenza Cazzi degli organizzatori soddisfare le condizioni richieste Edited May 14, 20251 yr by Erreci
May 14, 20251 yr 27 minuti fa, Erreci ha scritto: Cara la mia nipotina cresciutella, ho già comunicato le condizioni necessarie atte a garantire la mia presenza Cazzi degli organizzatori soddisfare le condizioni richieste Ti vengo a prendere a casa
May 14, 20251 yr 2 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Bisogna vedere se Claire ti vuole. Sei un po’ troppo giovane. 😊 Quest’anno sono invecchiato parecchio !!!! Un anno c siamo visti in via Frugoni, sotto al Galliera. non era male quel posto
May 14, 20251 yr a due passi dal pronto soccorso e da sede Asef: ottima posizione Edited May 14, 20251 yr by Erreci
May 14, 20251 yr 1 ora fa, cillo2461 ha scritto: Bisogna vedere se Claire ti vuole. Sei un po’ troppo giovane. 😊 spiritosone 🙄