Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stagione 2025/2026

Featured Replies

che poi l'eventuale squalifica consisterebbe nel non poter andare in panchina durante la partita,ma non vieterebbe partecipare agli allenamenti

Ovviamente poi nessuno potrà impedire agli squalificati di partecipare alle scelte degli 11 che andranno in campo

Edited by Erreci

• Replies 905
  • Views 60.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• cillo2461
    cillo2461

Oggi durante la mia vista settimanale alla mamma ho assistito, per compiacere lei che ci tiene, alla trasmissione sportiva di TN delle 12:30. A condurre si alternano Gambino Zerbini Rissetto , oggi c’

• Il Comunicato è arrivato: allenatore e ruoli societari ufficializzati. Molto bene. "Lungo periodo" è l'orizzonte temporale citato per riportare la Sampdoria dove deve stare. Spero che i tifosi me

• Non faranno disputare i playout oltre il mese di Giugno Già così Sampdoria e Salernitana potrebbero lamentarsi, con ragione, delle tempistiche dei playout fissati oltre un mese dopo la fine del c

Posted Images

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

... Diego Lopez...

miinchia cosa mi hai ricordato 😂

Mi ricordo che all'epoca io e mio fratello rimanemmo sorpresi dal fatto che il Cagliari avesse due allenatori, nella fattispecie si diceva "Diego Lopez coadiuvato da Ivo Pulga". Me lo ricordo perfettamente perché era la prima (e forse l'unica) volta in cui sentivo la parola "coadiuvato". In quel caso finiscono la stagione 2012/2013 con Pulga primo e Lopez secondo. All'inizio della stagione 2013/2014 i ruoli erano invertiti.

Come dicevo, dipende da tante cose, magari sarà solo di facciata, magari no.
Il fatto che il caso più recente (Bocchetti) sia finito in squalifica però non mi fa pensare bene.

52 minuti fa, Erreci ha scritto:

che poi l'eventuale squalifica consisterebbe nel non poter andare in panchina durante la partita,ma non vieterebbe partecipare agli allenamenti

Ovviamente poi nessuno potrà impedire agli squalificati di partecipare alle scelte degli 11 che andranno in campo

Ma si appunto non capisco se sono i ciornalai ad essere rincoglioniti ed ignoranti, oppure i ciornalai ad essere in malafede e ignoranti.

Oppure bimbiminchia che fanno i ciornalai.

Non capisco

Sono andato a verificare, l'unico cui hanno scassato i coglioni è stato Giampaolo ad Ascoli, ha preso 2 mesi di squalifica. Foti però pare che sarà crocefisso in sala mensa.

Ribadisco che a me sta cosa fa solo ridere. Tralasciando dimostrare chi sia il primo e chi il secondo (a mio avviso impossibile) rimane che ufficialmente l’allenatore e’ Gregucci quindi di che cazzo parliamo. Per quello che ne sappiamo noi e pure gli ispettori la formazione della Juve la fa Perin e Spalletti fa il filosofo da conferenza stampa. Ma belin dai…

In seguito alla dichiarazione di Roberto Mancini rilasciata a Al Jazeera in serata, si prospetta la squalifica postuma di Boskov e il deferimentodi Paolo Mantovani: "ebbene si è giunto il momento di confessare: la formazione della Sampdoria la facevo io"