Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Stagione 2025/2026

Featured Replies

1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Se l'idea è quella di provare a vincere il difficilissimo girone di C, forse cambiare gli 11/undicesimo potrebbe essere improduttivo.

Se c'è l'ha fatta l'Entella - pure per ben due volte-  potrà farcela pure la Sampdoria 

• Replies 905
  • Views 60.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• cillo2461
    cillo2461

Oggi durante la mia vista settimanale alla mamma ho assistito, per compiacere lei che ci tiene, alla trasmissione sportiva di TN delle 12:30. A condurre si alternano Gambino Zerbini Rissetto , oggi c’

• Il Comunicato è arrivato: allenatore e ruoli societari ufficializzati. Molto bene. "Lungo periodo" è l'orizzonte temporale citato per riportare la Sampdoria dove deve stare. Spero che i tifosi me

• Non faranno disputare i playout oltre il mese di Giugno Già così Sampdoria e Salernitana potrebbero lamentarsi, con ragione, delle tempistiche dei playout fissati oltre un mese dopo la fine del c

Posted Images

18 minuti fa, Erreci ha scritto:

Se c'è l'ha fatta l'Entella - pure per ben due volte-  potrà farcela pure la Sampdoria 

Ammetto che non ho mai seguito la C. Però quando ci sono 4 posti per 60 squadre un po' di strizza  prende.

Comunque se la società si muoverà bene sicuramente non è impossibile.

Spero che Manco junior riesca a capire bene il mercato di C, passare dal Barcellona a contendersi un giocatore con la Pianese credo sia un bel passaggio 😅

Al momento i giocatori di nostra proprietà con più esperienza in C sono Ghidotti, Vulikic di ritorno dal prestito al Modena (0 presenze sic), Conti Francesco e Malagrida che hanno giocato nel Rimini (il primo aveva fatto il girone di andata con il Sestri Levante), Montevago (13 gol nel Perugia) e Leonardi che era anche a lui a Rimini ma ha giocato poco (che tra parentesi aveva fatto più lui in pochi spiccioli di minuti che i vari Sekulov e Abiuso, gol col Catanzaro e assist per Tutino nel recupero che aveva sbagliato un gol tipo Niang contro la Juve Stabia), credo che siano tutti sotto contratto e non sono certo ingaggi onerosi. Della Primavera, anche lei retrocessa, da quel che ho visto non è che ci sia granché, il più promettente sembra essere Paratici, che però è molto giovane (2008), c'è anche Nhaga, preso nientepopodimeno che dal PSG, un 2005 che fa tutta la fascia sinistra e ha segnato anche dei gol. Qualcuno di loro secondo me verrà preso in considerazione per formare la rosa del prossimo anno.

Non credo si svinvolino tutti, e penso che molti rimarranno in C, spero che andremo fuori dai budget e che si faccia una squadra come han fatto tutte le grandi retrocesse.

E che la finiscano di fare terrorismo!

FORZA DORIA 

Sempre pensando a cosa fare di diverso rispetto alla drammatica stagione che si è conclusa ci metto anche il ritiro estivo: torniamo a farlo in un tranquillo paese di montagna e niente tour all'estero in pianura e 30 gradi all'ombra.

Ci vuole una preparazione che permetta di avere benzina subito nelle prime 10/15 partite della stagione perchè la classifica dopo le prime 10/15 gare condizionerà l'atteggiamento psicologico per il resto della stagione, nella quale per salire in B devi arrivare primo su 20, salvo la bolgia infernale dei playoff.

Se possibile, come gia' detto altre volte peraltro, cambierei la struggente lettera da amsterdam all'ingresso delle squadre, con qualcosa che dia un po' di carica e vitalita' tipo "Doria Ole'" o "La Sampdoria e' il nostro amor"

16 minuti fa, darconio ha scritto:

Se possibile, come gia' detto altre volte peraltro, cambierei la struggente lettera da amsterdam all'ingresso delle squadre, con qualcosa che dia un po' di carica e vitalita' tipo "Doria Ole'" o "La Sampdoria e' il nostro amor"

Te la appoggio e ti applaudo

Screenshot_20230816_120533_Samsung Internet.jpg

Lettera da Amsterdam è una bella canzone, ma ammoscia i cazzi già mosci. Mai sopportata a inizio partita.

Il nostro inno è bellissimo,  con la frase più bella di sempre:

Dei ragazzi sei l'orgoglio e per noi la gioventù

Usiamolo

Per me dipende la partita. Anche io non apprezzo Lettera da Amsterdam prima di tutte le partite.

Lettera da Amsterdam funziona molto bene quando una partita è sentita particolarmente. Tipo contro la Salernitana per me è stato veramente bello. Quando c'è un forte sentimento dietro e non la si recita tipo la poesia di terza media imparata a memoria, carica eccome

Anche a me Lettera da Amsterdam ha frantumato i coglioni (per non fare tanti giri di parole).

La metterei eventualmente prima dell'ingresso in campo delle squadre ma quando entrano i calciatori mi piacerebbe il nostro vero inno storico

A me piace ma venerdì ad esempio ha emozionato di più "tu solamente tu" 

Concordo che non dà assolutamente carica e comincia ad essere un po' stucchevole tutta questa nostalgia... soprattutto se il presente è una 💩

4 minuti fa, orso ha scritto:

Si prevedono 30.000 suicidi.... 

il 10% di sedicenti giornalai locali

Non voglio metterci il cuore sopra, suppongo quella merda di cellino farà ricorso ma i tempi sono brevissimi. 

Certo è che se questa notizia viene confermata la puttanata delle magliette è un bel autogol visto che si dovrebbero giocare nuovamente la salvezza le stesse persone... 

35 minuti fa, boskov62 ha scritto:

Mah

IMG_2458.jpeg

Il mio cuore però tutte ste emozioni non le regge, eh? Che si diano una regolata! 😧

4 minuti fa, Asbla ha scritto:

Non voglio metterci il cuore sopra, suppongo quella merda di cellino farà ricorso ma i tempi sono brevissimi. 

Certo è che se questa notizia viene confermata la puttanata delle magliette è un bel autogol visto che si dovrebbero giocare nuovamente la salvezza le stesse persone... 

dovranno ridargliele perché la società é miscia, Manfredi non ha soldi come sanno tutti e abbiamo solo un set di maglie da trasferta e una per Marassi

38 minuti fa, orso ha scritto:

Si prevedono 30.000 suicidi.... 

Si potrebbe anche celebrare il mio funerale: ulteriori 180 minuti di sofferenza,  palle a bagasce, gol mancati, passaggi di merda non so se potrò reggerli

4 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto:

Non dovrebbero esserci problemi, erano maglie da allenamento… 🤣🤣🤣

ed essendo quelle d allenamento e sporche i genitori dei bimbi del Gaslini han detto che non se ne fanno un cazzo :insoddisfatto:

Edited by Erreci

18 minuti fa, Asbla ha scritto:

è un bell'autogol a prescindere tra l'altro, visto il precedente di quegli altri con Marco Rossi e compagnia

5 minuti fa, mattyboy ha scritto:

Qualcuno sa quando si saprà con esattezza che cazzo avrà deciso la lega di B

pare che per ora abbia deciso il rinvio dei playout, in attesa della penalizzazione e del ricorso del Brescia

16 minuti fa, Claire ha scritto:

Il mio cuore però tutte ste emozioni non le regge, eh? Che si diano una regolata! 😧

alla peggio siamo in C e non cambia un cazzo

Wait and see, senza farci troppo affidamento