May 13, 2025May 13 ANDATEVENE TUTTI A FANCULO E CHE LA VOSTRA CARRIERA E LA VOSTRA VITA FUTURA SIANO SEGNATE DA QUESTA MACCHIA INDELEBILE VERGOGNA SEGAIOLI Edited May 13, 2025May 13 by Erreci
May 13, 2025May 13 Se penso che abbiamo il monte ingaggio più alto della b dopo il Sassuolo ( che si è qualificato con un mese di anticipo)... Di squadre nate male in tanti anni ne ho viste, mai però a livello di questa banda di mercenari. Siete riusciti a farci andare in C per la prima volta... Noi che eravamo nel club delle poche squadre a non esserci mai andati ... Indegni
May 14, 2025May 14 12 ore fa, Austrodoriano ha scritto: Siete riusciti a farci andare in C per la prima volta... Noi che eravamo nel club delle poche squadre a non esserci mai andati ... Indegni Per la precisione nel panorama professionistico nazionale erano 7. Ora sono 6 ( Juve Toro Milan Inter Roma Lazio ) Faccio notare che sono le 2 squadre delle principali città italiane , Genova in contro tendenza , era rappresentata solo da noi 🙂
May 14, 2025May 14 2 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Per la precisione nel panorama professionistico nazionale erano 7. Ora sono 6 ( Juve Toro Milan Inter Roma Lazio ) Faccio notare che sono le 2 squadre delle principali città italiane , Genova in contro tendenza , era rappresentata solo da noi 🙂 E sinceramente era un primato a cui tenevo... Essere una delle poche a non aver mai fatto la C e una delle pochissime italiane ad aver giocato una finale di coppa dei campioni. Diciamo che un tempo queste due cose unite alla tifoseria Sampdoriana erano le cose che mi facevano pensare che al di là dell'amore per la maglia, la Samp era una realtà veramente diversa dalle altre. Ora il primato della C è saltato e purtroppo in diverse occasioni anche il fattore tifoseria (che comunque per me rimane ancora una spanna sopra le altre). Mi piacerebbe se questa disgrazia calcistica si tramutasse almeno in un nuovo inizio di qualcosa di bello su tutti i punti di vista
May 14, 2025May 14 Author questa discussione meriterebbe la modifica del titolo : ROSA 2024 -25 LA COLONNA INFAME
May 14, 2025May 14 Author Ebbelin amico Labbro girala e rigirala come vuoi, ma i responsabili del fallimento sono loro, perchè loro erano quelli in campo. Ad alcuni di loro sono pure affezionato, di altri ho stima e so che nutrono sentimenti veri verso la Sampdoria, però belin i passaggi a minchia, i gol sbagliati, le partite di merda le han fatte loro, in campo non c'erano ne Manfredi ne Accardi e quindi la macchia della retrocessione resterà per sempre sulla loro carriera e qui dovranno essere ricordati - nonostante le buone cose fatte - come la Colonna Infame di Manzoniana memoria o, se vogliamo restare in città, come la colonna infame eretta in Piazza Vachero e poi naascosta per volere della famiglia Vachero da una fontana ancor oggi visibile A memoria dell'infame Giulio Cesare Vachero uomo scelleratissimo che, poiché cospirò contro la Repubblica, avendo tagliata la testa, avendo prelevati i beni, avendo esiliati i figli e avendo distrutta la casa, pagò le pene dovute. Anno del Signore 1628»
May 14, 2025May 14 Author Adesso, labbrodinovisad ha scritto: la colonna infame era però per chi tramava contro la patria esatto e loro volenti o no la "patria" l'hanno tradita
May 30, 2025May 30 Il 14/05/2025 at 16:20, Erreci ha scritto: ...come la colonna infame eretta in Piazza Vachero e poi nascosta per volere della famiglia Vachero da una fontana ancor oggi visibile Anche la colonna c'è ancora, proprio lì dietro la fontana, eretta nel luogo in cui è stata demolita la casa del congiuratore
June 23, 2025Jun 23 fermo restando il campionato indecoroso fatto, glielo vogliamo concedere che hanno giocato due partite di playout che neppure i più ottimisti avrebbero messo in preventivo? tanto più dopo umiliazioni pubbliche, aggressioni (in alcuni casi anche davanti a familiari), la roba indecente della consegna delle maglie, e così via... intanto in C c'eravamo, bastava poco a battersene il cazzo, ed invece hanno avuto quel po' di amor proprio e di attaccamento al proprio mestiere per prepararsi a dovere per un mese gli altri parlavano (e dicevano cazzate), questi si sono fatti trovare pronti per questa inaspettata seconda chance
June 23, 2025Jun 23 e ci sono arrivati senza minacce, lavorando serenamente chi non se l'è sentita , se ne è andato a fanculo (a memoria i soli Niang e Beruatto), e siamo tutti contenti così
June 23, 2025Jun 23 Author 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: intanto in C c'eravamo, bastava poco a battersene il cazzo, ed invece hanno avuto quel po' di amor proprio e di attaccamento al proprio mestiere per prepararsi a dovere per un mese Alcuni hanno il contratto in scadenza tra 7 giorni, per altri scadrà il prestito, Vieira dei migliori dei playout per diverse vicissitudini ha un contratto al minimo per la categoria, Yepes non ha sin qui rinnovato e ci di aspetta che desideri andarsene a parametro zero ......eppure nonostante ciò hanno disputato 180 minuti con una intensità e una qualità che ricorderemo a lungo
June 23, 2025Jun 23 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: fermo restando il campionato indecoroso fatto, glielo vogliamo concedere che hanno giocato due partite di playout che neppure i più ottimisti avrebbero messo in preventivo? tanto più dopo umiliazioni pubbliche, aggressioni (in alcuni casi anche davanti a familiari), la roba indecente della consegna delle maglie, e così via... intanto in C c'eravamo, bastava poco a battersene il cazzo, ed invece hanno avuto quel po' di amor proprio e di attaccamento al proprio mestiere per prepararsi a dovere per un mese gli altri parlavano (e dicevano cazzate), questi si sono fatti trovare pronti per questa inaspettata seconda chance Non avendo più "mi piace", quoto convintamente 👏👏👏
June 23, 2025Jun 23 Ecco 👏👏👏 a dire il vero è dal giorno della consegna delle maglie che aspettavo un momento simile in cui un minimo di riconoscenza verso ragazzi che saranno stati scarsi ecc. ma che non si può dire se ne sbattessero. Bene così
June 23, 2025Jun 23 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: fermo restando il campionato indecoroso fatto, glielo vogliamo concedere che hanno giocato due partite di playout che neppure i più ottimisti avrebbero messo in preventivo? tanto più dopo umiliazioni pubbliche, aggressioni (in alcuni casi anche davanti a familiari), la roba indecente della consegna delle maglie, e così via... intanto in C c'eravamo, bastava poco a battersene il cazzo, ed invece hanno avuto quel po' di amor proprio e di attaccamento al proprio mestiere per prepararsi a dovere per un mese gli altri parlavano (e dicevano cazzate), questi si sono fatti trovare pronti per questa inaspettata seconda chance Io sapete come la penso , non ho mai nascosto il mio disappunto quando i calciatori , i nostri in particolare ma arrivo a dire in generale, vengono schifati, offesi dipinti come incapaci ecc ecc. E non ci dobbiamo nascondere il fatto che anche qui è stato fatto (basta leggere poco più sopra) Le trovo esagerazioni per niente razionali al netto del fatto che anche tra i calciatori come in tutte le categorie ci sono i paraculi, le merde e via cosi, ma far di tutta l'erba un fascio quando le cose vanno male o malissimo come è capitato a noi lo trovo quantomeno inutile. Servirà a sfogare la rabbia ma giusto solo a quello. Salvo poi doversi ricredere come in parte accade adesso. Io rimango della stessa idea , avevamo sulla carta una rosa adeguata a tentare la salita che si è rivelata per un motivo o per altro, per colpe proprie e colpe di altri , non all'altezza. Rimangono come commiato queste due belle ultime prestazioni, hanno avuto la possibilità di rimediare e l'hanno colta ma fosse finita lì , dopo Castellamare. il mio giudizio non sarebbe cambiato, giudizio sportivo non umano. Ed anche così molti, se non tutti, dovranno comunque cambiare. Edited June 23, 2025Jun 23 by cillo2461