May 5, 2025May 5 Per questo finale abbiamo deciso di togliere tutte le ‘distrazioni’ dal forum, quindi via box partita, classifiche e calendario. Tanto sappiamo già tutto di questo campionato di merda, non serve avere cazzate che ce lo ricordino in continuazione. Quindi concentriamo ogni nostro sforzo per centrare questo obiettivo di vitale importanza per i nostri colori. Avanti Marinai, avanti Sampdoria!
August 29, 2025Aug 29 Il 27/8/2025 at 16:46, Attilio ha scritto: Diventerai anche tu un VDM,tu sei cio' che io ero,tu sarai cio' che io sono!Complimenti per l'ottima educazione che ti e' stata impartita,chi lo ha fatto e' veramente una famiglia di m... Scusa ma chi cazzo sei e cosa significa questo post ?
August 29, 2025Aug 29 Author Il 27/08/2025 at 16:46, Attilio ha scritto: Diventerai anche tu un VDM,tu sei cio' che io ero,tu sarai cio' che io sono!Complimenti per l'ottima educazione che ti e' stata impartita,chi lo ha fatto e' veramente una famiglia di m... Ma ce l'hai con me? Ma sei così mentecatto da non capire che questa sezione è stata aperta da gente che non è più di primo pelo ed è stato fatto in tono scherzoso? Ma poi, ti devo delle spiegazioni? Ora sono curioso di sapere la tua risposta, dopodiché tirerò lo sciacquone...
August 30, 2025Aug 30 Author È un frustrato che si è iscritto solo per scrivere questa cazzata, a parer suo siamo stati maleducati a scrivere VDM e se l’è presa sul personale. Un messaggio e si è già presentato per quello che è…
September 1, 2025Sep 1 Author 11 ore fa, cillo2461 ha scritto:Vabbè, io lo tolgo dai coglioni.Ma nooooo, Attilio non si tocca! Ora, per coerenza, devi bannare anche Chicco…