Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

8nell'intervallo guardando la Sud mi è caduto l'occhio su due ragazzine nelle primissime file che seguendo  gli altoparlanti cantavano a squarciagola Balorda nostalgia di Olly : cantavano, agitavano le braccia a tempo e ridevano, insomma erano felici" eccole lì due nuove Sampdoriane, quante/i ne ho conosciute/i così "

E grande magia continua  .....

• Replies 57
  • Views 3.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Grande Massi Vedere un Sampdoriano partire da Basilea per la partita e poi con un sorriso stampato sul viso e gli occhi lucidi ripartire subito per farsi da solo altri 500km fa capire perché esse

• rantegusu
    rantegusu

Se qualcuno ha voglia, faccia un passo sulla pagina Instagram della Società, troverà filmati e foto bellissime del dopopartita: l'intera squadra che si abbraccia compresi i panchinari col giubbetto e

Posted Images

SUD di sotto

Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia.

Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM.

Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione.

Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo.

IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA.

Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙

3 ore fa, volalozar ha scritto:

SUD di sotto

Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia.

Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM.

Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione.

Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo.

IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA.

Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙

Ho ... sgocciolato anche niei distinti :facepalm: :smile:

Beh, intanto la gente era "al suo posto" già molto tempo prima dell'inizio...magari non come ai vecchi tempi che entravamo 2 ore prima ma nemmeno come ci si era abituati.

L'allenatore del cittadella:"Il contesto ambientale della gara ha fatto la differenza, non la partita di per sè."

Il capitano del cittadella:"Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo: sugli spalti c’erano quasi 30mila persone a sostenere e incitare i blucerchiati...(cut)...Loro viaggiavano sulle ali di un grande entusiasmo, sospinti da un pubblico incredibile..."

Il giornalista di mediaset:"...in uno stadio con un tifo da Champions..."

Edited by tusciu

A dieci minuti da fine partita sono andata alla Coop dal mio amico Sampdoriano Giovanni perché non si può soffrire in solitudine e nemmeno esultare. Mi mancate tanto...

Edited by Loren

20 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west"

e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita

Continuiamo così, in campo e sugli spalti

Onestamente vedere anche gli altri settori cantare all'unisono mi ha fatto venire i brividi, quindi un grazie anche a loro che finalmente si sono uniti perfettamente con la SUD, copio pedissequamente la tua frase : 
Continuiamo così, in campo e sugli spalti