Erreci Posted April 13 Posted April 13 8nell'intervallo guardando la Sud mi è caduto l'occhio su due ragazzine nelle primissime file che seguendo gli altoparlanti cantavano a squarciagola Balorda nostalgia di Olly : cantavano, agitavano le braccia a tempo e ridevano, insomma erano felici" eccole lì due nuove Sampdoriane, quante/i ne ho conosciute/i così " E grande magia continua ..... 1 3 Quote
volalozar Posted April 13 Posted April 13 SUD di sotto Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia. Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM. Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione. Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo. IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA. Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙 2 Quote
orso Posted April 13 Posted April 13 3 ore fa, volalozar ha scritto: SUD di sotto Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia. Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM. Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione. Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo. IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA. Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙 Ho ... sgocciolato anche niei distinti 1 Quote
labbrodinovisad Posted April 14 Posted April 14 comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west" e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita Continuiamo così, in campo e sugli spalti Quote
tusciu Posted April 14 Posted April 14 (edited) Beh, intanto la gente era "al suo posto" già molto tempo prima dell'inizio...magari non come ai vecchi tempi che entravamo 2 ore prima ma nemmeno come ci si era abituati. L'allenatore del cittadella:"Il contesto ambientale della gara ha fatto la differenza, non la partita di per sè." Il capitano del cittadella:"Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo: sugli spalti c’erano quasi 30mila persone a sostenere e incitare i blucerchiati...(cut)...Loro viaggiavano sulle ali di un grande entusiasmo, sospinti da un pubblico incredibile..." Il giornalista di mediaset:"...in uno stadio con un tifo da Champions..." Edited April 14 by tusciu Quote
Loren Posted April 15 Posted April 15 (edited) A dieci minuti da fine partita sono andata alla Coop dal mio amico Sampdoriano Giovanni perché non si può soffrire in solitudine e nemmeno esultare. Mi mancate tanto... Edited April 15 by Loren 2 Quote
mariosamp66 Posted April 15 Posted April 15 20 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west" e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita Continuiamo così, in campo e sugli spalti Onestamente vedere anche gli altri settori cantare all'unisono mi ha fatto venire i brividi, quindi un grazie anche a loro che finalmente si sono uniti perfettamente con la SUD, copio pedissequamente la tua frase : Continuiamo così, in campo e sugli spalti Quote
Recommended Posts