April 13Apr 13 8nell'intervallo guardando la Sud mi è caduto l'occhio su due ragazzine nelle primissime file che seguendo gli altoparlanti cantavano a squarciagola Balorda nostalgia di Olly : cantavano, agitavano le braccia a tempo e ridevano, insomma erano felici" eccole lì due nuove Sampdoriane, quante/i ne ho conosciute/i così " E grande magia continua .....
April 13Apr 13 SUD di sotto Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia. Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM. Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione. Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo. IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA. Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙
April 13Apr 13 3 ore fa, volalozar ha scritto: SUD di sotto Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia. Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM. Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione. Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo. IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA. Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙 Ho ... sgocciolato anche niei distinti
April 14Apr 14 comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west" e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita Continuiamo così, in campo e sugli spalti
April 14Apr 14 Beh, intanto la gente era "al suo posto" già molto tempo prima dell'inizio...magari non come ai vecchi tempi che entravamo 2 ore prima ma nemmeno come ci si era abituati. L'allenatore del cittadella:"Il contesto ambientale della gara ha fatto la differenza, non la partita di per sè." Il capitano del cittadella:"Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo: sugli spalti c’erano quasi 30mila persone a sostenere e incitare i blucerchiati...(cut)...Loro viaggiavano sulle ali di un grande entusiasmo, sospinti da un pubblico incredibile..." Il giornalista di mediaset:"...in uno stadio con un tifo da Champions..." Edited April 14Apr 14 by tusciu
April 15Apr 15 A dieci minuti da fine partita sono andata alla Coop dal mio amico Sampdoriano Giovanni perché non si può soffrire in solitudine e nemmeno esultare. Mi mancate tanto... Edited April 15Apr 15 by Loren
April 15Apr 15 20 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west" e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita Continuiamo così, in campo e sugli spalti Onestamente vedere anche gli altri settori cantare all'unisono mi ha fatto venire i brividi, quindi un grazie anche a loro che finalmente si sono uniti perfettamente con la SUD, copio pedissequamente la tua frase : Continuiamo così, in campo e sugli spalti