Jump to content

Recommended Posts

Posted

8nell'intervallo guardando la Sud mi è caduto l'occhio su due ragazzine nelle primissime file che seguendo  gli altoparlanti cantavano a squarciagola Balorda nostalgia di Olly : cantavano, agitavano le braccia a tempo e ridevano, insomma erano felici" eccole lì due nuove Sampdoriane, quante/i ne ho conosciute/i così "

E grande magia continua  .....

• Like 1
  • Thanks 3
Posted

SUD di sotto

Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia.

Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM.

Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione.

Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo.

IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA.

Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙

• Like 2
Posted
3 ore fa, volalozar ha scritto:

SUD di sotto

Con due sconosciuti attempati, un signore poco più giovane di me e una signora come poteva essere la nostra zia.

Iniziamo ad avere gli occhi lucidi a LETTERA DA AMSTERDAM.

Al gol lacrime di tensione e occhi negli occhi pieni di tensione.

Alla fine ci siamo abbracciati come fratelli e zia che stracoccolavamo.

IO TI RONGRAZIO SCONOSCIUTA COMPAGNIA.

Avrei voluto avere a fianco anche ORSO ..... lui sa perchè💙🤍❤️🖤🤍💙

Ho ... sgocciolato anche niei distinti :facepalm: :smile:

• Like 1
Posted

comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west"

e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita

Continuiamo così, in campo e sugli spalti

Posted (edited)

Beh, intanto la gente era "al suo posto" già molto tempo prima dell'inizio...magari non come ai vecchi tempi che entravamo 2 ore prima ma nemmeno come ci si era abituati.

L'allenatore del cittadella:"Il contesto ambientale della gara ha fatto la differenza, non la partita di per sè."

Il capitano del cittadella:"Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo: sugli spalti c’erano quasi 30mila persone a sostenere e incitare i blucerchiati...(cut)...Loro viaggiavano sulle ali di un grande entusiasmo, sospinti da un pubblico incredibile..."

Il giornalista di mediaset:"...in uno stadio con un tifo da Champions..."

Edited by tusciu
Posted (edited)

A dieci minuti da fine partita sono andata alla Coop dal mio amico Sampdoriano Giovanni perché non si può soffrire in solitudine e nemmeno esultare. Mi mancate tanto...

Edited by Loren
  • Like 2
Posted
20 ore fa, labbrodinovisad ha scritto:

comunque, non ricordo i distinti così scatenati come sul coro verso il finale sul ritmo di "Go west"

e che si respirasse un'aria diversa si capiva persino durante le "musichette" nel pre partita

Onestamente vedere anche gli altri settori cantare all'unisono mi ha fatto venire i brividi, quindi un grazie anche a loro che finalmente si sono uniti perfettamente con la SUD, copio pedissequamente la tua frase :