Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se qualche Sampdoriano dalla Germania/Svizzera vorrebbe venire per SOSTENERE LA NOSTRA SAMPDORIA e non sá come, mi scriva in privato.

Partenza da vicino Basilea con la SampMobile. 

SEMPRE FORZA SAMPDORIA 

• Like 4
  • Thanks 4
Posted

Biglietti presi, a tal proposito noto con piacere ulteriore sforzo della società che ha proposto prezzi decisamente popolari anche per questa partita.

Sabato i tifosi facciano i tifosi, per 90 minuti non devono volare insulti o fischi ai nostri.

Vista la posta in gioco sarebbe bello se lo stadio fosse davvero il 12esimo uomo in campo. Sinceramente io credo fortemente che i tifosi allo stadio possono influenzare nel bene e nel male le partite. Chi va in campo sono essere umani, anzi ragazzi… avere 20.000 persone che ti guardano e giudicano ogni singolo tocco non è roba da poco.

Sono assai curioso di vedere che formazione schiererà Chicco

Posted

Toto formazione:

Cragno

Curto Altare Riccio Veroli

Venuti Ricci Mulensteen Ioannu

Coda Niang

Al netto dei vari infortuni in corso .... 

Posted

Totoformazione sempre più difficile con nuovo allenatore e staff :paresi:

Cragno 
Curto Altare Ferrari Veroli
Oudin Ricci Maneskin
Niang Sibilli
Abiuso

Se Tutino ha anche solamente 10 minuti nelle gambe vorrei vederlo in campo con Niang come punta e lui dietro. Magari anche con Coda punta, Niang e Tutino dietro

Posted
25 minuti fa, Gianla ha scritto:

come mi avete spaccato i coglioni con ste formazioni non ne avete idea :coltello:

Tutta invidia delle nostre conoscenze tecnico-tattiche :phon:

• Haha 2
  • Sad 1
Posted
2 ore fa, Asbla ha scritto:

Totoformazione sempre più difficile con nuovo allenatore e staff :paresi:

Cragno 
Curto Altare Ferrari Veroli
Oudin Ricci Maneskin
Niang Sibilli
Abiuso

Se Tutino ha anche solamente 10 minuti nelle gambe vorrei vederlo in campo con Niang come punta e lui dietro. Magari anche con Coda punta, Niang e Tutino dietro

Così per curiosità... I nomi li estrai a sorte? 🤣

Tutino non credo lo vedremo prima di fine mese...

• Haha 2
Posted

Per vostra conoscenza l'utente Asbla si è diplomato a Coverciano con lode e bacio accademico discutendo la tesi "Schierare giocatori a minchia con moduli egualmentea minchia: una strategia vincente per destabilizzare l'avversario"

• Like 1
  • Haha 3
Posted
1 ora fa, Claire ha scritto:

Così per curiosità... I nomi li estrai a sorte? 🤣

Tutino non credo lo vedremo prima di fine mese...

53 minuti fa, Erreci ha scritto:

Per vostra conoscenza l'utente Asbla si è diplomato a Coverciano con lode e bacio accademico discutendo la tesi "Schierare giocatori a minchia con moduli egualmentea minchia: una strategia vincente per destabilizzare l'avversario"

Vi faccio notare che nel mio palmarès c'è la coppa edizione 2021/2022 del triangolare delle classi di terza media vinta allenando la squadra del mio cuginetto! :man:

• Haha 1
Posted
5 ore fa, Asbla ha scritto:

Vi faccio notare che nel mio palmarès c'è la coppa edizione 2021/2022 del triangolare delle classi di terza media vinta allenando la squadra del mio cuginetto! :man:

Giocare in 12 o 13 già allora riscuoteva successo

Posted

ai giocatori: se non riuscite a scuotervi manco con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare

ai tifosi, tutti: se riuscite a cagare il cazzo anche con sei finali da giocare, e con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare

gradiremmo per domenica non vedere facce impaurite in campo e rompicazzo sugli spalti, non vogliamo sentire nulla durante i novanta minuti che non sia un incitamento a chi sta giocando

FORZA MISTER

FORZA RAGAZZI

FORZA SAMPDORIA!!!

• Like 1
  • Thanks 7
Posted
1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

ai giocatori: se non riuscite a scuotervi manco con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare

ai tifosi, tutti: se riuscite a cagare il cazzo anche con sei finali da giocare, e con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare

gradiremmo per domenica non vedere facce impaurite in campo e rompicazzo sugli spalti, non vogliamo sentire nulla durante i novanta minuti che non sia un incitamento a chi sta giocando

FORZA MISTER

FORZA RAGAZZI

FORZA SAMPDORIA!!!

Bisognerebbe spiegarlo a quei coglioni che insultavano i giocatori sotto il nevischio a Cremona dopo un pareggio strappato lottando con le unghie e coi denti prima di Natale...a volte basterebbe rendersi conto...

Posted

FORZA U.C SAMPDORIA 

FORZA MISTER 

FORZA MARINAI 

FORZA TUTTI NOI 

Se qualche Sampdoriano dalla Germania/Svizzera vorrebbe venire per SOSTENERE LA NOSTRA SAMPDORIA e non sá come, mi scriva in privato.

Partenza da vicino Basilea con la SampMobile. 

SEMPRE FORZA SAMPDORIA

Ci vediamo domani Sorelle & Fratelli Blucerchiate/i

🔵 ❤️ 🔵 

• Like 1