Massi81 Posted April 6 Posted April 6 Se qualche Sampdoriano dalla Germania/Svizzera vorrebbe venire per SOSTENERE LA NOSTRA SAMPDORIA e non sá come, mi scriva in privato. Partenza da vicino Basilea con la SampMobile. SEMPRE FORZA SAMPDORIA 4 4 Quote
Austrodoriano Posted April 8 Posted April 8 Biglietti presi, a tal proposito noto con piacere ulteriore sforzo della società che ha proposto prezzi decisamente popolari anche per questa partita. Sabato i tifosi facciano i tifosi, per 90 minuti non devono volare insulti o fischi ai nostri. Vista la posta in gioco sarebbe bello se lo stadio fosse davvero il 12esimo uomo in campo. Sinceramente io credo fortemente che i tifosi allo stadio possono influenzare nel bene e nel male le partite. Chi va in campo sono essere umani, anzi ragazzi… avere 20.000 persone che ti guardano e giudicano ogni singolo tocco non è roba da poco. Sono assai curioso di vedere che formazione schiererà Chicco Quote
orso Posted April 8 Posted April 8 Toto formazione: Cragno Curto Altare Riccio Veroli Venuti Ricci Mulensteen Ioannu Coda Niang Al netto dei vari infortuni in corso .... Quote
labbrodinovisad Posted April 8 Posted April 8 Pare che Niang sia anche mezzo acciaccato porca vacca Quote
Asbla Posted April 9 Posted April 9 Totoformazione sempre più difficile con nuovo allenatore e staff Cragno Curto Altare Ferrari Veroli Oudin Ricci Maneskin Niang Sibilli Abiuso Se Tutino ha anche solamente 10 minuti nelle gambe vorrei vederlo in campo con Niang come punta e lui dietro. Magari anche con Coda punta, Niang e Tutino dietro Quote
Gianla Posted April 9 Posted April 9 come mi avete spaccato i coglioni con ste formazioni non ne avete idea 3 Quote
Asbla Posted April 9 Posted April 9 25 minuti fa, Gianla ha scritto: come mi avete spaccato i coglioni con ste formazioni non ne avete idea Tutta invidia delle nostre conoscenze tecnico-tattiche 2 1 Quote
Claire Posted April 9 Posted April 9 2 ore fa, Asbla ha scritto: Totoformazione sempre più difficile con nuovo allenatore e staff Cragno Curto Altare Ferrari Veroli Oudin Ricci Maneskin Niang Sibilli Abiuso Se Tutino ha anche solamente 10 minuti nelle gambe vorrei vederlo in campo con Niang come punta e lui dietro. Magari anche con Coda punta, Niang e Tutino dietro Così per curiosità... I nomi li estrai a sorte? 🤣 Tutino non credo lo vedremo prima di fine mese... 2 Quote
Erreci Posted April 9 Posted April 9 Per vostra conoscenza l'utente Asbla si è diplomato a Coverciano con lode e bacio accademico discutendo la tesi "Schierare giocatori a minchia con moduli egualmentea minchia: una strategia vincente per destabilizzare l'avversario" 1 3 Quote
labbrodinovisad Posted April 9 Posted April 9 "Benny Carbone, con sue finte, disorienta avversari, ma anche compagni" Quote
Asbla Posted April 9 Posted April 9 1 ora fa, Claire ha scritto: Così per curiosità... I nomi li estrai a sorte? 🤣 Tutino non credo lo vedremo prima di fine mese... 53 minuti fa, Erreci ha scritto: Per vostra conoscenza l'utente Asbla si è diplomato a Coverciano con lode e bacio accademico discutendo la tesi "Schierare giocatori a minchia con moduli egualmentea minchia: una strategia vincente per destabilizzare l'avversario" Vi faccio notare che nel mio palmarès c'è la coppa edizione 2021/2022 del triangolare delle classi di terza media vinta allenando la squadra del mio cuginetto! 1 Quote
Pontex76 Posted April 9 Posted April 9 5 ore fa, Asbla ha scritto: Vi faccio notare che nel mio palmarès c'è la coppa edizione 2021/2022 del triangolare delle classi di terza media vinta allenando la squadra del mio cuginetto! Giocare in 12 o 13 già allora riscuoteva successo Quote
labbrodinovisad Posted April 10 Posted April 10 ai giocatori: se non riuscite a scuotervi manco con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare ai tifosi, tutti: se riuscite a cagare il cazzo anche con sei finali da giocare, e con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare gradiremmo per domenica non vedere facce impaurite in campo e rompicazzo sugli spalti, non vogliamo sentire nulla durante i novanta minuti che non sia un incitamento a chi sta giocando FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SAMPDORIA!!! 1 7 Quote
Galway Posted April 10 Posted April 10 1 ora fa, Austrodoriano ha scritto: Su Niang abbiamo qualche aggiornamento? È nero 3 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted April 10 Posted April 10 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: ai giocatori: se non riuscite a scuotervi manco con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare ai tifosi, tutti: se riuscite a cagare il cazzo anche con sei finali da giocare, e con la STORIA con la S maiuscola al vostro fianco, andate veramente a cagare gradiremmo per domenica non vedere facce impaurite in campo e rompicazzo sugli spalti, non vogliamo sentire nulla durante i novanta minuti che non sia un incitamento a chi sta giocando FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SAMPDORIA!!! Bisognerebbe spiegarlo a quei coglioni che insultavano i giocatori sotto il nevischio a Cremona dopo un pareggio strappato lottando con le unghie e coi denti prima di Natale...a volte basterebbe rendersi conto... Quote
labbrodinovisad Posted April 10 Posted April 10 Forza Doria alè devi vincere perchè siamo sempre con te Forza Doria alè Quote
cillo2461 Posted April 10 Posted April 10 Intanto dopo molto tempo un allenatore che fa una conferenza stampa senza supercazzole. 2 Quote
tusciu Posted April 11 Posted April 11 (edited) Se qualcuno avesse un abbonamento (o due) di Sud sarei infinitamente grato Edited April 11 by tusciu Quote
labbrodinovisad Posted April 11 Posted April 11 O noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente è il football ragazzi è tutto qui allora che cosa volete fare? Quote
Massi81 Posted April 11 Author Posted April 11 FORZA U.C SAMPDORIA FORZA MISTER FORZA MARINAI FORZA TUTTI NOI Se qualche Sampdoriano dalla Germania/Svizzera vorrebbe venire per SOSTENERE LA NOSTRA SAMPDORIA e non sá come, mi scriva in privato. Partenza da vicino Basilea con la SampMobile. SEMPRE FORZA SAMPDORIA Ci vediamo domani Sorelle & Fratelli Blucerchiate/i 🔵 ⚪ ❤️ ⚫ ⚪ 🔵 1 Quote
Recommended Posts