tusciu Posted March 28 Posted March 28 ED IO E LEI E NOI UN'ALTRA VOLTA CON LEI LE MANI AL CIELO COL DORIA E' STUPENDOOOO SENTO UN BRIVIDO DENTROOOO SI POTREBBE TRATTARE DI UNA STORIA D'AMORE IO VOGLIO CANTARE PER LEI ED IO E LEI E NOI UN'ALTRA VOLTA CON LEI LE MANI AL CIELO COL DORIA E' STUPENDOOOO SENTO UN BRIVIDO DENTROOOO SI POTREBBE TRATTARE DI UNA STORIA D'AMORE IO VOGLIO CANTARE PER LEI... 1 Quote
tusciu Posted March 28 Posted March 28 SAAMPDORIA PORTAMI CON TE-EE DIIMMELO TU DOVE DEVO ANDAARE "VA, PER LE STRADE TRA LA GENTE DIGLIELO VERAMENTE NON PUO' RESTARE INDIFFERENTE E SE RIMANE INDIFFERENTE NON E' LEI" STARE SENZA LEI NON SI VIVE STARE SENZA DI LEI MI UCCIDE SAAMPDORIA PORTAMI CON TE-EE DIIMMELO TU DOVE DEVO ANDAARE "VA, PER LE STRADE TRA LA GENTE DIGLIELO VERAMENTE NON PUO' RESTARE INDIFFERENTE E SE RIMANE INDIFFERENTE NON E' LEI" STARE SENZA LEI NON SI VIVE STARE SENZA DI LEI MI UCCIDE... 1 Quote
tusciu Posted March 28 Posted March 28 (edited) CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTEROOOOO' FINCHE' VEDROOOOO' GIOCAR LA SAMP CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTEROOOOO' FINCHE' VEDROOOOO' GIOCAR LA SAMP CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTERO' "FORZA SAMPDOORIA!" CANTEROOOOO' FINCHE' VEDROOOOO' GIOCAR LA SAMP... Edited March 28 by tusciu 1 Quote
labbrodinovisad Posted March 28 Author Posted March 28 Oppure , aprirci la strada, lottando, verso la luce... Quote
tusciu Posted March 28 Posted March 28 (edited) Qualsiasi cosa accada, cantare 90 minuti... Edited March 28 by tusciu 1 Quote
Austrodoriano Posted March 29 Posted March 29 che sofferenza, mi sa che non ci arrivo alla fine.. Quote
Iagun62 Posted March 29 Posted March 29 Mamma mia, oggi inguardabili. Non ci abbiamo capito un bel belino. 😡😡😡😡 Quote
Edosamp Posted March 29 Posted March 29 (edited) Spero riusciremo a salvarci. Posso solo continuare a cantare, sperare e ingoiare la rabbia per il momento, tenere i pugni chiusi in tasca e non far mancare mai il mio supporto all’ UC Sampdoria è davvero l’unica cosa che si possa fare. La partita di oggi non si può neanche commentare, se non che non ce la possiamo prendere con nessuno Edited March 29 by Edosamp 1 Quote
Iagun62 Posted March 29 Posted March 29 Se guardo la classifica è merda nelle braghe. Incredibile quello che sto vedendo Quote
PotereBlucerchiato Posted March 29 Posted March 29 (edited) Si fa dura, ma la salvezza per ora resta a 1 punto. La Società valuti qualsiasi possibile contro misura che possa aiutarci. Nell'attuale situazione anche i piccoli particolari possono fare la differenza. Noi stiamo vicini alla Sampdoria,ora più che mai Edited March 29 by PotereBlucerchiato 1 Quote
darconio Posted March 29 Posted March 29 Per me e' finita, sono riusciti nell'impresa di farci finire all'inferno Quote
Austrodoriano Posted March 29 Posted March 29 purtroppo ci hanno proprio distrutti.:. Chiaramente pesa il rigore sbagliato, ma nel secondo tempo han giocato solo loro. Qui son veramente cazzi molto amari, ripeto che nessuno si vuol martellare i coglioni, ma giocando così è durissima Quote
sergentpepper Posted March 29 Posted March 29 Uno scempio, non meritiamo questo Vergogna, si devono vergognare tutti dal primo all'ultimo tesserato Così non abbiamo alcuna speranza Quote
Massi81 Posted March 29 Posted March 29 Ci vediamo in UNIONE CALCIO SAMPDORIA contro cittadella (12.04)!!! SEMPRE CON TE, ORA PIÙ CHE MAI FORZA SAMPDORIA 💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍 💙 1 2 Quote
PotereBlucerchiato Posted March 29 Posted March 29 1 minuto fa, darconio ha scritto: Per me e' finita, sono riusciti nell'impresa di farci finire all'inferno A 7 partite dalla fine con 3 scontri diretti e 1 punto dalla salvezza e' un discorso che non riesco ad accettare Quote
Iagun62 Posted March 29 Posted March 29 (edited) Sebbene il Frosinone culone, sia in questo momento una delle squadre più in forma, sia fisica che mentale, se ti sovrasta in questo modo la colpa è solo nostra. Ciò detto ora e sempre FORZA SAMPDORIA 💙🤍❤️🖤🤍💙 Edited March 29 by Iagun62 1 Quote
darconio Posted March 29 Posted March 29 3 minutes ago, PotereBlucerchiato said: A 7 partite dalla fine con 3 scontri diretti e 1 punto dalla salvezza e' un discorso che non riesco ad accettare Squadra che anche oggi ha dimostrato di non sapere tirare fuori gli attributi, non hanno la pasta per giocare sulla lama del rasoio. Film gia' visto purtroppo 1 Quote
sergentpepper Posted March 29 Posted March 29 1 minuto fa, darconio ha scritto: Squadra che anche oggi ha dimostrato di non sapere tirare fuori gli attributi, non hanno la pasta per giocare sulla lama del rasoio. Film gia' visto purtroppo Ci vuole una scossa perché così è impossibile... Lenti, molli, errori semplici, mai vinto una seconda palla Io giocatori sono quelli che sono ma oggi sono stati messi a mio avviso in campo in maniera molto discutibile Esonerare un altro mister non so cosa possa portare, ma è anche vero che così non si può andare avanti... Ed il mister cmq credo abbia vinto solo 2 partite in oltre 3 mesi... 1 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted March 29 Posted March 29 25 minuti fa, darconio ha scritto: Squadra che anche oggi ha dimostrato di non sapere tirare fuori gli attributi, non hanno la pasta per giocare sulla lama del rasoio. Film gia' visto purtroppo Dovrà impararlo in fretta,come non mi interessa e non sta a me dirlo Quote
Erreci Posted March 29 Posted March 29 quindi oggi squadra inguardabile sotto tutti i punti di vista - tecnico agonistico mentale- , miracolosamente si guadagna un rigore e maldestramente - da scracchi in faccia- lo butta nel cesso, giocatori terrorizzati - di uno dirò nella discussione apposita - c'è chi pensa di risolvere tutto da solo, c'è chi perde la testa e fa falli da penderlo a schiaffi, c'è chi aspetta la palla sul piede ma in queste partite e con questo tipo di squadre te lo meni, c'è chi gioca con la suola e sarebbe da prendere a calci in culo che così magari la capisce una volta per tutte, e ci sono 9 -uno no, ovviamente escluso il portiere, unico a mio parere - senza coglioni oggi avete fatto cagare, un insulto a Società, maglia e tifosi, una macchia che resterà indelebile nella memoria dei tifosi blucerchiati. Sputatevi in faccia da soli Genova è piccola e Bogliasco a due passi ...... 3 Quote
JPP Posted March 29 Posted March 29 Vedere insultare chi indossa la maglia della Sampdoria fa più male di mille sconfitte. 1 Quote
Asbla Posted March 29 Posted March 29 31 partite giocate, 6 vittorie. Il Frosinone ha assolutamente meritato e questo era l'ennesima finale. Non è stata tanto diversa da i primi quarantacinque di reggio, ma avevamo davanti una squadra più forte ed è mancata la reazione. A me non sembra di essere una persona che vede tutto negativo, ma al nostro rigore sbagliato mi sono girato verso i miei amici a dire che era come il rigore di maccarrone. Non sono nemmeno estremamente incazzato, sono svuotato. Mi chiedo solo se provino almeno un briciolo di vergogna 1 1 Quote
Recommended Posts