Jump to content

Recommended Posts

Posted

ED IO

E LEI

E NOI UN'ALTRA VOLTA CON LEI

LE MANI

AL CIELO

COL DORIA E' STUPENDOOOO

SENTO UN BRIVIDO DENTROOOO

SI POTREBBE TRATTARE

DI UNA STORIA D'AMORE

IO VOGLIO CANTARE 

PER LEI

ED IO

E LEI

E NOI UN'ALTRA VOLTA CON LEI

LE MANI

AL CIELO

COL DORIA E' STUPENDOOOO

SENTO UN BRIVIDO DENTROOOO

SI POTREBBE TRATTARE

DI UNA STORIA D'AMORE

IO VOGLIO CANTARE 

PER LEI...

• Thanks 1
Posted

SAAMPDORIA

PORTAMI CON TE-EE

DIIMMELO TU DOVE DEVO ANDAARE

"VA, PER LE STRADE TRA LA GENTE

DIGLIELO VERAMENTE

NON PUO' RESTARE INDIFFERENTE

E SE RIMANE INDIFFERENTE NON E' LEI"

STARE SENZA LEI NON SI VIVE

STARE SENZA DI LEI MI UCCIDE

SAAMPDORIA

PORTAMI CON TE-EE

DIIMMELO TU DOVE DEVO ANDAARE

"VA, PER LE STRADE TRA LA GENTE

DIGLIELO VERAMENTE

NON PUO' RESTARE INDIFFERENTE

E SE RIMANE INDIFFERENTE NON E' LEI"

STARE SENZA LEI NON SI VIVE

STARE SENZA DI LEI MI UCCIDE...

• Thanks 1
Posted (edited)

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTEROOOOO'

FINCHE' VEDROOOOO'

GIOCAR LA SAMP

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTEROOOOO'

FINCHE' VEDROOOOO'

GIOCAR LA SAMP

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTERO'

"FORZA SAMPDOORIA!"

CANTEROOOOO'

FINCHE' VEDROOOOO'

GIOCAR LA SAMP...

Edited by tusciu
  • Thanks 1
Posted (edited)

Spero riusciremo a salvarci. Posso solo continuare a cantare, sperare e ingoiare la rabbia per il momento, tenere i pugni chiusi in tasca e non far mancare mai il mio supporto all’ UC Sampdoria è davvero l’unica cosa che si possa fare.

La partita di oggi non si può neanche commentare, se non che non ce la possiamo prendere con nessuno

Edited by Edosamp
  • Thanks 1
Posted (edited)

Si fa dura, ma la salvezza per ora resta a 1 punto.

La Società valuti qualsiasi possibile contro misura che possa aiutarci.

Nell'attuale situazione anche i piccoli particolari possono fare la differenza.

Noi stiamo vicini alla Sampdoria,ora più che mai

Edited by PotereBlucerchiato
  • Thanks 1
Posted

purtroppo ci hanno proprio distrutti.:. Chiaramente pesa il rigore sbagliato, ma nel secondo tempo han giocato solo loro.

Qui son veramente cazzi molto amari, ripeto che nessuno si vuol martellare i coglioni, ma giocando così è durissima

Posted

Ci vediamo in UNIONE CALCIO SAMPDORIA contro cittadella (12.04)!!! 

SEMPRE CON TE, ORA PIÙ CHE MAI FORZA SAMPDORIA

💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍 💙 

• Like 1
  • Thanks 2
Posted (edited)

Sebbene il Frosinone culone, sia in questo momento una delle squadre più in forma, sia fisica che mentale, se ti sovrasta in questo modo la colpa è solo nostra.

Ciò detto ora e sempre FORZA SAMPDORIA 

💙🤍❤️🖤🤍💙

Edited by Iagun62
  • Like 1
Posted
3 minutes ago, PotereBlucerchiato said:

A 7 partite dalla fine con 3 scontri diretti e 1 punto dalla salvezza e' un discorso che non riesco ad accettare 

Squadra che anche oggi ha dimostrato di non sapere tirare fuori gli attributi, non hanno la pasta per giocare sulla lama del rasoio. Film gia' visto purtroppo

• Like 1
Posted
1 minuto fa, darconio ha scritto:

Squadra che anche oggi ha dimostrato di non sapere tirare fuori gli attributi, non hanno la pasta per giocare sulla lama del rasoio. Film gia' visto purtroppo

Ci vuole una scossa perché così è impossibile... 

Lenti, molli, errori semplici, mai vinto una seconda palla

Io giocatori sono quelli che sono ma oggi sono stati messi a mio avviso in campo in maniera molto discutibile 

Esonerare un altro mister non so cosa possa portare, ma è anche vero che così non si può andare avanti... Ed il mister cmq credo abbia vinto solo 2 partite in oltre 3 mesi... 

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
25 minuti fa, darconio ha scritto:

Dovrà impararlo in fretta,come non mi interessa e non sta a me dirlo

Posted

quindi oggi squadra inguardabile sotto tutti i punti di vista - tecnico agonistico mentale- , miracolosamente si guadagna un rigore e maldestramente - da scracchi in faccia- lo butta nel cesso, giocatori terrorizzati - di uno dirò nella discussione apposita - c'è chi pensa di risolvere tutto da solo, c'è chi perde la testa e fa falli da penderlo a schiaffi, c'è chi aspetta la palla sul piede ma in queste partite e con questo tipo di squadre te lo meni, c'è chi gioca con la suola e sarebbe da prendere a calci in culo che così magari la capisce una volta per tutte, e ci sono 9 -uno no, ovviamente escluso il portiere, unico a mio parere - senza coglioni 

oggi avete fatto cagare, un insulto a Società, maglia e tifosi, una macchia che resterà indelebile nella memoria dei tifosi blucerchiati. Sputatevi in faccia da soli

Genova è piccola e Bogliasco a due passi ...... 

• Like 3
Posted

31 partite giocate, 6 vittorie. Il Frosinone ha assolutamente meritato e questo era l'ennesima finale. Non è stata tanto diversa da i primi quarantacinque di reggio, ma avevamo davanti una squadra più forte ed è mancata la reazione. 

A me non sembra di essere una persona che vede tutto negativo, ma al nostro rigore sbagliato mi sono girato verso i miei amici a dire che era come il rigore di maccarrone. 

Non sono nemmeno estremamente incazzato, sono svuotato. Mi chiedo solo se provino almeno un briciolo di vergogna 

• Like 1
  • Thanks 1