January 26Jan 26 23 minuti fa, cillo2461 ha scritto:Qui la colpa è di Jagun che la mena sempre con "scoppiare palloni" , "scoppiare portieri", "sfondare porte" ecc. Merdaccia😂😂
January 26Jan 26 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:Anche secondo me, lì c'è ammonizioneTralascio il fatto che tiriamo la punizione, respinta, la palla arriva ad un nostro nei pressi dell'area, ma il gioco si ferma perché il pallone si è bucato. Veramente solo noiE poi riprendiamo l'azione con la palla defilata sulla trequarti ed in due passaggi arretriamo fino a darla al nostro portiere e far venire giù due santi dal mio tetto
January 27Jan 27 Mi sembra un arbitro che ha arbitrato senza un metro coerente, che dal punto di vista del calciatore è ancor peggio che dare addosso ad una o all'altra squadra. Per quanto riguarda il pallone bucato, avrei fatto ribattere la punizione, perché non ho capito in che momento sia esploso
January 27Jan 27 27 minuti fa, Gianla ha scritto:Mi sembra un arbitro che ha arbitrato senza un metro coerente, che dal punto di vista del calciatore è ancor peggio che dare addosso ad una o all'altra squadra. Per quanto riguarda il pallone bucato, avrei fatto ribattere la punizione, perché non ho capito in che momento sia esplosoÈ esploso quando il Catanzarese è andato in contrasto con i tacchetti