Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Unione Calcio Sampdoria vs Sassuolo

Featured Replies

partita improba, ma noi siamo la Sampdoria e quelli che vanno in campo possono vendere cara la pelle con chiunque

i cm (ed i punti) che ci servono, sono dappertutto: fate una grande partita e ricordatevi che all'andata questi non si sono fatti problemi a camminarci sopra

Forza Mister

Forza Ragazzi

Forza Sampdoria!!!

"Il marinaio saggio sa che la tempesta non dura per sempre, ma solo chi ha il coraggio di navigare la affronta."...  Avanti Marinai ! Forza Ragazzi !!! 

23 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Arbitra Pairetto il figlio.

e della mamma si sa niente? 

TOTOFORMAZIONE!

Cragno
Curto Altare Veroli
Bere Yepes Vieira Ioannou
Oudin Sibilli
Coda

FORZA RAGAZZI!
:tamburo::tamburo::tamburo:

54 minuti fa, Asbla ha scritto:

TOTOFORMAZIONE!

Cragno
Curto Altare Veroli
Oudin Sibilli
Coda

FORZA RAGAZZI!

Io un paio in più li metterei, visto l'avversario 😅

1 ora fa, Asbla ha scritto:

TOTOFORMAZIONE!

Cragno
Curto Altare Veroli
Oudin Sibilli
Coda

FORZA RAGAZZI!

Belin schierare Vieira in casa dopo l'ultima apparizione e in una partita diciamo "complicata " mi pare un'ottima e azzeccata scelta

Anche lasciare in panca Niang la definirei una scelta particolare 

EMABELINALLORAEDAISU

24 minuti fa, Claire ha scritto:

Io un paio in più li metterei, visto l'avversario 😅

Ah belin pensavo di aver messo anche Aki :ohmiodio:

8 minuti fa, Erreci ha scritto:

Belin schierare Vieira in casa dopo l'ultima apparizione e in una partita diciamo "complicata " mi pare un'ottima e azzeccata scelta

Anche lasciare in panca Niang la definirei una scelta particolare 

EMABELINALLORAEDAISU

Bhe schiererei anche Depaoli dopo la squalifica e anche lui ha fatto una belinata piuttosto grossa.

Ho casualmente visto spezia-sassuolo quando hanno giocato e, ovviamente tenendo conto che lo spezia è formazione più forte di noi addirittura ancora imbattuti in casa, i mezzi toscani hanno corso come dei matti con la bava alla bocca per 90 minuti. Ho dei dubbi che sia Ricci che l'olandese abbiano la gamba per una partita del genere. Avrei messo volentieri Bellemo ma quella merda di Casiraghi durante una delle sue simulazioni sembra aver fatto abbastanza male al nostro. 

Coda ha riposato praticamente per 4 partite e ci voleva, era chiaramente fuori condizione. Ma ricordo bene l'inizio del campionato e come riusciva ad aprire per Tutino a me gasa l'idea di avere lui a centro che può smistare per Oudin e Sibilli e, quando tornerà, Depaoli :sisi:

Sinceramente li davanti Niang Sibilli in questo momento non li cambierei.. Coda può essere la carta da giocarci in corso di partita.

Viera quest'anno ha fatto troppe cagate e purtroppo alcune ci sono costate care, non credo nemmeno lui sia sereno e in fiducia

1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Viera quest'anno ha fatto troppe cagate e purtroppo alcune ci sono costate care, non credo nemmeno lui sia sereno e in fiducia

esatto e alla prima palla sbagliata verrebbe subissato di ohhh uhhh e magari pure da qualche fischio. La sua posizione non è assolutamente paragonabile a quella di De paoli che cagata tirolese a parte gode della stima e approvazione del pubblico

Niang e Sibilli attualmente non li toccherei, al limite s le cose si mettessero male si potrebbe una tantum metterli tutti e 3 assieme

Gestione dei cartellini da ufficio inchieste.

Impossibile che Boloca esca senza neppure un cartellino giallo 😡😡

Arbitro pezzo di merda ma così merda che non merita neanche di essere una merda intera.

Giocato alla pari con la capolista, pareggio con merito, da come si agitava in panchina Grosso direi che sul finire erano parecchio preoccupati

Bene tutti, felice per il rientro di Beres, adesso con lui il trio difensivo dà ampie garanzie

ps: BERARDI SUCA - LAURIENTÉ BACIAMI IL CULO

@cillo2461 aveva ragione sulla professione della madre di Pairetto :smile:

Bella partita preparata bene per affrontare una formazione che teoricamente ha 30+ punti di noi, ma in campo non si è assolutamente vista la differenza. 

Tra il primo e secondo tempo sognavo a occhi aperti che Altare tirasse un pugno sulla testa a Berardi, tipo Bud Spencer :salutoditomedio:

Bere, Curto e Altare ad oggi finalmente tutti disponibili è bello. Questa squadra dal mercato è completamente cambiata, ovviamente nei nomi ma la soprattutto in mentalità così non bene ma benissimo