June 17, 20251 yr Altare legamento crociato: campionato 23/24 32 poi 12 24/25 Romagnoli tendine achille: campionato 23/24 33 presenze. in passato infortuni muscolari coscia Tutino frattura malleolo: campionato 23/24 35 presenze Ioannou ripetuti infortuni muscolari: 25 partite nel 23/24 Bellemo: ripetuti infortuni muscolari:36 presenze 23/24 Perisan grave lesione muscolare, Cragno tendine achille: sono due portieri di riserva praticamente inoperosi insomma c'è chi ha giocato molto e chi poco; vi è da dire che un po' tutti, chi più chi meno, in precedenza avevano mostrato problemi fisici
March 5Mar 5 Author Cazzo, mi spiace veramente.https://www.gazzetta.it/calcio/squadre/reggiana/notizie/04-03-2026/serie-b-reggiana-suedtirol-fumagalli-come-di-canio-cragno-si-fa-male-lui-ferma-il-gioco.shtml
March 5Mar 5 Ma sbaglio o anche da noi si era lesionato il tendine d'Achille? Tra parentesi ho anche visto l'azione, stava semplicemente correndo
March 5Mar 5 e i soliti sandorioti dicevano " società di incapaci, dovevano prendere Cragno e non un ragazzino "
March 5Mar 5 Non vorrei siano state le maledizioni che gli lanciai in un lontano Samp - Cagliari .... Mi sento un po' in colpa.
March 5Mar 5 3 ore fa, cillo2461 ha scritto:Non vorrei siano state le maledizioni che gli lanciai in un lontano Samp - Cagliari .... Mi sento un po' in colpa.Quello del rigore di Quagliarella?
March 6Mar 6 Auguri ragazzo, io ne ho rotti 2 con 3 operazioni, in momenti molto diversi però.Ma so che è un dramma e per 40 giorni non cammini.🤦♂️
March 6Mar 6 11 ore fa, cillo2461 ha scritto:Non vorrei siano state le maledizioni che gli lanciai in un lontano Samp - Cagliari .... Mi sento un po' in colpa.Eventualmente ci dobbiamo dividere i sensi di colpa 👍