orso Posted January 31 Posted January 31 Annunciato da Semplici in conferenza stampa. Benvenuto. 1 Quote
orso Posted January 31 Author Posted January 31 Cita L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dalla S.S.C. Bari i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sibilli (nato a Napoli il 7 agosto 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028. Et voilà. Quote
JPP Posted February 1 Posted February 1 L’ignoranza ( con tutto rispetto ovviamente) che in questo momento ci serve, bravo ! 1 Quote
Pontex76 Posted February 2 Posted February 2 Parea avere una buona tecnica ma soprattutto è un gran cagacazzi con gli avversari in campo. Mi è piaciuto 1 Quote
Galway Posted February 2 Posted February 2 Ha cagato il cazzo pure a qualche compagno e questo mi pare buon segnale per svegliarci dal torpore Quote
JPP Posted February 8 Posted February 8 Quello che ci voleva in questo momento, non sarà bello a vedersi, magari non avrà neanche troppa classe, ma belin lotta, corre, si sbatte , litiga con gli avversari.. e se poi fa anche gol ( o quasi) .. bravo ragazzo! Quote
labbrodinovisad Posted February 8 Posted February 8 2 ore fa, JPP ha scritto: Quello che ci voleva in questo momento, non sarà bello a vedersi, magari non avrà neanche troppa classe, ma belin lotta, corre, si sbatte , litiga con gli avversari.. e se poi fa anche gol ( o quasi) .. bravo ragazzo! A parte lottare, mi è sembrato che i piedi fossero educati 4 Quote
Asbla Posted February 8 Posted February 8 (edited) A me sembra bravo con i piedi. Tra l'altro con Niang sembrano giocare inseme da parecchio più tempo di quello che è in realtà, dialogano proprio bene insieme Edited February 8 by Asbla 4 Quote
Pontex76 Posted February 9 Posted February 9 (edited) Sul gol tocco di prima ad allargarla, posizionamento e tiro di prima sulla palla di ritorno. Quelli che fanno sembrare facili queste cose in serie B servono come il pane Edited February 9 by Pontex76 1 Quote
locksley Posted February 9 Posted February 9 … e ci dà di testa che sembra una battuta , ma non la è, anzi è determinante. Quote
mache Posted February 10 Posted February 10 (edited) Ci sei mancato, in tutti i sensi. Benvenuto ragazzo Edited February 10 by mache Quote
Erreci Posted March 29 Posted March 29 della partita della vergogna salvo solo lui: unico ad aver capito come si dovrebbero giocare partite così Quote
Erreci Posted May 1 Posted May 1 quest'uomo riesce a stupirmi sempre: gioca con rabbia e pure con qualità, non ci molla mai, è l'ultimo ad arrendersi pur avendo saltato parecchi allenamenti in settimana sembra che indossi la maglia blucerchiata da anni fondamentale 4 2 Quote
PotereBlucerchiato Posted May 1 Posted May 1 Questo è un giocatore fondamentale, quanto ci è mancato a Carrara!!! Quote
Edosamp Posted May 1 Posted May 1 Uno di quelli che….mi è parso….abbia anche ringhiato con i suoi compagni, spronandoli. Bravo davvero 1 Quote
Recommended Posts