January 24, 20251 yr Cita L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Curto (nato a Napoli il 5 gennaio 1999). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028. Benvenuto.
January 24, 20251 yr 11 minuti fa, ermannocristin ha scritto: Benvenuto! Sicuramente cerchera' casa nel centro storico... a Canneto, immagino 😃
January 25, 20251 yr tutto sommato esordio sufficiente, ruvido, si fa vedere pure con buoni spunti in avanti
February 21, 20251 yr Il 15/02/2025 at 17:20, Erreci ha scritto: tu mi piaci: deciso tranquillo essenziale Anche stasera tanta sostanza e pochi fronzoli
February 22, 20251 yr Non lo conoscevo per niente al suo arrivo. Veramente bravo! Lui e Altare hanno portato una sicurezza importantissima a una difesa che era una delle peggiori del campionato
February 22, 20251 yr 7 ore fa, Asbla ha scritto: Lui e Altare hanno portato una sicurezza importantissima a una difesa che era una delle peggiori del campionato aggiungici Beresinsky et voilà una gran bella difesa, chissà che prima o poi non si passi a 4
March 9, 20251 yr La cosa che mi piace di questo ragazzo è la buona predisposizione alla marcatura, il giocare semplice e l'evitare rischi inutili. E in serie B è più che sufficiente
March 9, 20251 yr 5 ore fa, Pontex76 ha scritto: La cosa che mi piace di questo ragazzo è la buona predisposizione alla marcatura, il giocare semplice e l'evitare rischi inutili. E in serie B è più che sufficiente E non disdegna di salire palla al piede se serve