orso Posted January 24 Posted January 24 Cita L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rémi Oudin (nato a Châlons-en-Champagne, Francia, il 18 novembre 1996). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027 Benvenuto. 1 Quote
Asbla Posted January 24 Posted January 24 (edited) Si pronuncia Udèn? Benvenuto! Non avendolo mai visto in campo e giudicando solo da highlights, sembra uno a cui piaccia tirare da fuori area, bene! Edited January 24 by Asbla Quote
Erreci Posted January 25 Posted January 25 poche cose fatte bene, se Akinsamiro anziché tirare sul portiere l'avesse messa in mezzo avrebbe fatto il suo primo gol in maglia blucerchiata Quote
locksley Posted January 25 Posted January 25 Appena arrivato non ci si poteva aspettare di più, la mia speranza era un po’ più di intraprendenza Quote
Pontex76 Posted January 25 Posted January 25 3 ore fa, locksley ha scritto: Appena arrivato non ci si poteva aspettare di più, la mia speranza era un po’ più di intraprendenza Belin, è entrato in un momento non facile per la squadra avendo fatto se va bene mezzo allenamento con la squadra... un po' di pazienza! 1 1 Quote
locksley Posted January 26 Posted January 26 10 ore fa, Pontex76 ha scritto: Belin, è entrato in un momento non facile per la squadra avendo fatto se va bene mezzo allenamento con la squadra... un po' di pazienza! Si si hai ragione , infatti ho detto che era una speranza , il fatto che è che il tempo passa e mi viene fretta, non giocheremo sempre col Mantova. Quote
Erreci Posted January 26 Posted January 26 1 ora fa, locksley ha scritto: Si si hai ragione , infatti ho detto che era una speranza , il fatto che è che il tempo passa e mi viene fretta, non giocheremo sempre col Mantova. infatti la prossima la giocheremo col Cosenza Quote
Erreci Posted February 1 Posted February 1 attendo altre partite per dare un parere, oggi il terreno lo ha penalizzato parecchio 1 Quote
Asbla Posted February 1 Posted February 1 Non giudicabile oggi ha giocato dall'espulsione completamente fuori ruolo per coprire la mancanza di Vieira. L'unico appunto che voglio fare è sull'occasione del loro palo. Fa in ritardo il movimento per coprire il loro attaccante e poi cerca o uno stop o un tocco per il portiere, non ne sono sicuro, comunque sia follia dentro la nostra area piccola 1 Quote
orso Posted March 16 Author Posted March 16 13 minuti fa, Iagun62 ha scritto: Direi che ha fatto un goal discreto 👏👏👏 URCA! Quote
Pontex76 Posted March 17 Posted March 17 Ha una tecnica di altra categoria ma gioca anche un po' sottoritmo. Poiché con un gesto tecnico puoi cambiare una partita si deve trovare il modo di mettergli vicino/dietro un centrocampista che corra molto Quote
Galway Posted March 17 Posted March 17 nelle ultime partite è andato spesso al tiro Ieri gol e parata del portiere Palo a Bari Come dice Pontex la tecnica c'è e anche il coraggio di tirare. Speriamo che giocando acquisti più ritmo. Quote
Recommended Posts