labbrodinovisad Posted January 18 Posted January 18 Oggi come ieri, "Non ci piace morir con chi ha paura di morir con noi".Chi non se la sente, si tolga dai coglioni, non lo rimpiangeremo. Chi invece ha palle a sufficienza, si dia una svegliata e ci tolga dalla bratta. La Sampdoria non deve stare dov'è adesso. Né per la sua storia, né per gli investimenti fatti in questi due anni da chi ha salvato la società dalla sparizione, né per le qualità che io credo abbiate e sembrano essersi smarrite. Facciamo quadrato e risolleviamoci velocemente da sta condizione incresciosa, per voi che giocate, per noi che soffriamo e per chi ci mette tempo e denaro. FORZA SAMPDORIA. (E Forza Sampdoriani) 7 Quote
Austrodoriano Posted January 18 Posted January 18 Forza e coraggio ragazzi… resettiamo tutto come al risveglio da un brutto incubo. Sapete che potete dare e fare di più…Giochiamocela fino al 95esimo Quote
Erreci Posted January 18 Posted January 18 cmq fossi nel Presidente e in Accardi io a un bel ritiro da martedì ci farei un pensierino; se non altro perchè i giocatori restando a Genova sarebbero costretti cmq a fare vita monastica, perchè sai com'è Genova è piccola, una belina la trovi sempre .... un bel ritiro all'AC hotel senza andare a bagasce e spender soldi , AC Hotel - Bogliasco pochi km e poi si sta lì tutti assieme. E niente seghe 4 3 Quote
labbrodinovisad Posted January 18 Author Posted January 18 1 ora fa, Erreci ha scritto: . E niente seghe Eh così chiedi troppo! 😅 Quote
sergentpepper Posted January 18 Posted January 18 12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Oggi come ieri, "Non ci piace morir con chi ha paura di morir con noi".Chi non se la sente, si tolga dai coglioni, non lo rimpiangeremo. Chi invece ha palle a sufficienza, si dia una svegliata e ci tolga dalla bratta. La Sampdoria non deve stare dov'è adesso. Né per la sua storia, né per gli investimenti fatti in questi due anni da chi ha salvato la società dalla sparizione, né per le qualità che io credo abbiate e sembrano essersi smarrite. Facciamo quadrato e risolleviamoci velocemente da sta condizione incresciosa, per voi che giocate, per noi che soffriamo e per chi ci mette tempo e denaro. FORZA SAMPDORIA. (E Forza Sampdoriani) Concordo con le tue parole, ma il problema è che "Chi non se la sente, si tolga dai coglioni" è inattuabile, considerato il lauto stipendio che prendono, pagato a prescindere dall'impegnarsi o no, dal fare bene o no e da un'eventuale retrocessione E viste le non tanto recenti e reiterate prestazioni dubito che altre squadre si accolino tali stipendi Chi tifa sempre e comunque la Sampdoria siamo noi, non i giocatori che vanno e vengono e pensano solamente ai loro interessi Poi per carità andare in serie C sarebbe una macchia alla loro carriera ma mai quanto alla "nostra" Io come società farei un bel discorsetto e li manderei in ritiro perenne finché non cambia qualcosa nelle prestazioni e nella classifica Quote
labbrodinovisad Posted January 18 Author Posted January 18 33 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Concordo con le tue parole, ma il problema è che "Chi non se la sente, si tolga dai coglioni" è inattuabile, considerato il lauto stipendio che prendono, pagato a prescindere dall'impegnarsi o no, dal fare bene o no e da un'eventuale retrocessione E viste le non tanto recenti e reiterate prestazioni dubito che altre squadre si accolino tali stipendi Chi tifa sempre e comunque la Sampdoria siamo noi, non i giocatori che vanno e vengono e pensano solamente ai loro interessi Poi per carità andare in serie C sarebbe una macchia alla loro carriera ma mai quanto alla "nostra" Io come società farei un bel discorsetto e li manderei in ritiro perenne finché non cambia qualcosa nelle prestazioni e nella classifica Era vero anche nel 2002 Aggiungo , per chiarezza, che io non credo ci sia un problema di giocatori che "fanno le vacche". Se ci fossero, a maggior ragione, diamo loro un calcio in culo, almeno verso la tribuna. Così come non penso siano tutti grammi (alcuni, pochi, forse sì) Penso semmai che la squadra giochi con un vitello grande come un ospedale, soprattutto in casa, quando c'è da costruire gioco. Per cui, chi non se la sente, veramente si faccia parte, lo stipendio lo piglierà comunque (l'altro pezzo di quella citazione è "avrà un salvacondotto ecc ecc") PS: sarei anche io per il ritiro ad oltranza, ma per intanto lo si faccia per Mantova, e non tanto e non solo perché qualche belina con la voglia di menare le mani in giro si trova, quanto per il fatto che ogni partita d'ora in poi è veramente una finale da vincere. Non ci sono più bonus 1 1 Quote
Galway Posted January 18 Posted January 18 5 ore fa, Erreci ha scritto: E niente seghe Se vale anche per il tifosi per me possiamo anche retrocedere in Promozione 2 Quote
Erreci Posted January 18 Posted January 18 10 minuti fa, Galway ha scritto: Se vale anche per il tifosi per me possiamo anche retrocedere in Promozione Una sana e consapevole libidine salva il tifoso dallo stress e dall'Azione Cattolica Quote
labbrodinovisad Posted January 19 Author Posted January 19 il momento di starle vicino è adesso... chi può vada ps: ovviamente vietata ai non tesserati anche questa, nonostante di match col Mantova non ce ne siano molti da ricordare. Qualcuno mi ha detto che la motivazione ufficiale è che i mantovani si stanno sulle palle coi veronesi, gemellati con noi siamo al ridicolo 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted January 19 Posted January 19 15 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: il momento di starle vicino è adesso... chi può vada ps: ovviamente vietata ai non tesserati anche questa, nonostante di match col Mantova non ce ne siano molti da ricordare. Qualcuno mi ha detto che la motivazione ufficiale è che i mantovani si stanno sulle palle coi veronesi, gemellati con noi siamo al ridicolo Si dice, ma ancora non c'è ufficialità. Io dalla Federclubs mi aspettavo un comunicato un po' più breve, ecco il testo: "Tutti a Mantova!!!" Quote
labbrodinovisad Posted January 19 Author Posted January 19 20 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Si dice, ma ancora non c'è ufficialità. Io dalla Federclubs mi aspettavo un comunicato un po' più breve, ecco il testo: "Tutti a Mantova!!!" ok, speriam prevalga il buon senso comunque, chi può vada Quote
PotereBlucerchiato Posted January 19 Posted January 19 31 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: ok, speriam prevalga il buon senso comunque, chi può vada Io vado 2 Quote
Asbla Posted January 19 Posted January 19 トトフォーメーション! ギドッティ ヴェヌーティ・リッチョ・ヴェローリ デ・パオリ アキンサンミロ ダッチマン ベルモ・イオアンヌ コーダ・ニアン バンザイ Quote
labbrodinovisad Posted January 20 Author Posted January 20 ehm, mi aspetterei l'annuncio di un ritiro pre Mantova... 3 Quote
Massi81 Posted January 20 Posted January 20 Intanto rientrato in gruppo Ferrari.. Forza Marinai Forza Mister Forza NOI SAMPDORIANI FOOORZAAA UNIONE CALCIO SAMPDORIA 🔵 ⚪ ❤️ ⚫ ⚪ 🔵 Quote
labbrodinovisad Posted January 21 Author Posted January 21 4 minuti fa, Erreci ha scritto: bei ricordi anche se non portò benissimo .... mhhh.. secondo me dovrebbe essere lo 0-0 del ritorno del 2001-2002, l'anno di Bellotto il rischio C Sampdoria Messina e tutto quanto il resto Quote
Erreci Posted January 21 Posted January 21 È la coreografia premiata da quella rivista di tifosi? A me ricorda un derby perso Quote
labbrodinovisad Posted January 21 Author Posted January 21 6 minuti fa, Erreci ha scritto: È la coreografia premiata da quella rivista di tifosi? A me ricorda un derby perso secondo me quella premiata era dell'anno precedente, e ricordi bene il risultato infausto 1 Quote
labbrodinovisad Posted January 23 Author Posted January 23 perciò adesso o noi risorgiamo come collettivo, o saremo annientati individualmente Forza Sampdoria. 1 Quote
Recommended Posts