January 13Jan 13 Visto che non mi ricordo più quando abbiamo vinto l'ultima direi che è il momento di fare di nuovo tre punti. Uniti e compatti per risalire la classifIca, alla faccia dei giornalai opinionisti sotuttoio. Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙
January 15Jan 15 Mi sto toccando i coglioni, pure quelli del vicino Il 13/01/2025 at 21:17, Claire ha scritto: Visto che non mi ricordo più quando abbiamo vinto l'ultima direi che è il momento di fare di nuovo tre punti. Uniti e compatti per risalire la classifIca, alla faccia dei giornalai opinionisti sotuttoio. Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙
January 15Jan 15 Serve urgente intervento/commento di Cillo A seguire la solita reazione morigeratissima di Labbro
January 15Jan 15 E' il momento di cominciare a toglierci dalla bratta Forza Mister Forza Ragazzi Forza Sampdoria!!!
January 16Jan 16 ricominciamo a giocare da Sampdoria e soprattutto tiriamoci su dalla zona calda E allora VINCI SAMPDORIA la strada è lunga...
January 16Jan 16 indisponibile Tutino per influenza e forse anche Akisanmiro Semplici non ha escluso che giochi Pedrola
January 16Jan 16 Al termine della rifinitura pomeridiana, svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Leonardo Semplici ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per Sampdoria-Cesena, 22.a giornata della Serie BKT 2024/25, in programma domani, venerdì, allo stadio “Ferraris” di Genova (ore 20.30). Prima chiamata per M’Baye Niang (maglia numero 19). Nel dettaglio l’elenco completo. Portieri: Ghidotti, Scardigno, Vismara. Difensori: Beruatto, Depaoli, Fisher, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. Centrocampisti: Akinsnamiro, Bellemo, Meulensteen, Ricci, Vieira, Yepes. Attaccanti: Coda, Leonardi, Niang, Pedrola, Sekulov, Tutino.
January 17Jan 17 TOTOFORMAZIONE LAST MINUTE! Ghidotti Riccio Olandese Veroli Venuti Bellemo Ricci Yepes Ioannou Pedrola Coda
January 17Jan 17 mamma mia, dura dura così... nei secondi tempi poi siamo tragici, non so se è solo per una forma fisica deficitaria , però reggiamo a malapena un tempo. Gli ultimi 25 minuti sono stati da manuale dell'anticalcio Peccato perchè dopo i primi 15 minuti sembrava fossimo in palla, poi piano piano siamo andati a morire. E tanto per non farci mancare niente per Tutino mi sa brutto infortunio. p.s. il cesena non segnava da 450 minuti Edited January 17Jan 17 by Austrodoriano
January 17Jan 17 non ci siamo proprio, mi dispiace Ogni settimana quando sembra che facciamo un passo avanti, ne facciamo 2 indietro Le partite utili ogni volta diventano una in meno, comincio moderatamente ad aver paura FORZA DORIA, SEMPRE
January 17Jan 17 8 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: p.s. il cesena non segnava da 450 minuti Non solo, è anche la squadra che ha fatto meno punti in trasferta (con oggi 8, frutto di due vittorie e 2 pareggi, ne ha perse 7)…
January 17Jan 17 23 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: mamma mia, dura dura così... nei secondi tempi poi siamo tragici, non so se è solo per una forma fisica deficitaria , però reggiamo a malapena un tempo. Gli ultimi 25 minuti sono stati da manuale dell'anticalcio Peccato perchè dopo i primi 15 minuti sembrava fossimo in palla, poi piano piano siamo andati a morire. E tanto per non farci mancare niente per Tutino mi sa brutto infortunio. p.s. il cesena non segnava da 450 minuti 15? Siamo durati esattamente 7 minuti. Dopo il gol il nulla cosmico. Sono imbarazzato per loro. Non ho parole. Ora taccio perchè se no mi auto banno.