Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Arbitrerà massa di Imperia, fate pure gli acquisti con calma.

Abbiamo una settimana in più di tempo 😡😡😡😡

5 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

Arbitrerà massa di Imperia, fate pure gli acquisti con calma.

Abbiamo una settimana in più di tempo 😡😡😡😡

Chissà Cellinomerda cosa ne pensa dell’arbitro ligure.

cmq

DAI DORIAAAAA

TOTOFORMAZIONE!! 

Ghidotti
Venuti Olandese Veroli
Depaoli Akinsanmiro Ricci Bellemo Beruatto
Coda Tutino

FORZA U.C SAMPDORIA 

FORZA PRESIDENTE 

FORZA MISTER 

FORZA MARINAI 

🔵 ❤️ 🔵

VINCIAMO 💪 

Per ora bella Sampdoria 

Come direbbe qualcuno "cazzuta"

Cori razzisti nei confronti di Akinsanmiro che sul gol reagisce facendo "la scimmia" sulla la curva del Brescia e....viene ammonito

A quel punto Semplici vedendolo nervoso lo sostituisce

Peccato perché era in palla

Mi domando come possano ancora accadere ste cose 

Edited by sergentpepper
Errore

Ha fatto bene Semplici a sostituirlo, anche se non è possibile che sta gente la faccia sempre franca.

Forza Samp - così anche il secondo tempo dai ragazzi forza!

7 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Per ora bella Sampdoria 

Come direbbe qualcuno "cazzuta"

Cori razzisti nei confronti di Akinsanmiro che sul gol reagisce facendo "la scimmia" sulla la curva del Brescia e....viene ammonito

A quel punto Semplici vedendolo nervoso lo sostituisce

Peccato perché era in palla

Mi domando come possano ancora accadere ste cose 

Vergognosi i cori ma più che giusta la sostituzione, anche perché rischiava veramente tanto 👍👍

Edited by Iagun62

3 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

Capisco la paura di rimanere in 10, però così gliela dai vinta... 

Si ma se poi si fa buttare fuori voglio vedere i commenti 

La situazione Akinsamiro non la commento ora ma è veramente vomitevole 

Bene in difesa, un po' bloccati in avanti ma qualche spunto bello di de paoli e proprio Akinsamiro.

Bello il gol di Coda, bravo bravo 

Non è Cremona, ci hai provato

Purtroppo a mio avviso Yepes è un bravo fante ma abbiamo bisogno di altro.

Bene Venuti e Coda.

Serve sistemare centrocampo urgentemente.

Aki bene ma dalla prima. E bene Semplici a toglierlo.

Aki hai fatto bene, me ne frega se prendi tanti soldi.  Hai 19 anni e li devi mandare a fare in culo quegli idioti di merda. Io sto con te.

Tifosi del brescia infami.

Buon primo tempo, dura nel secondo...Coda che si fa 100 minuti alla sua età, portandosi anche a casa un bel gol non è niente male. Continua a non convincermi Tutino, mi sembra proprio fuori dal gioco.

Purtroppo vittoria ancora rimandata, urge davvero levarsi da quella posizione il prima possibile

solito terrore che attanaglia cervello e gambe dopo aver preso il gol. Non bene, questa squadra ha necessità di tranquillità, di qualcuno che la faccia ragionar, che non la faccia rintanare nella propria metà campo, che sappia gestire un cazzo di pallone. E' dire che la partita era stata ben iniziata, co buone giocate e partita in controllo sulla falsariga di quella col Pisa, poi il gol - il solito gol da idioti perchè prendere gol su rimessa laterale se non è da idioti è da imbecilli- e da lì palle a bagasce tentandola giocata - ma che cazzo ti tenti la giocata, gioca semplice e tieni palla e fai passare il momento di euforia dei brescioti - rinvii corti sempre sui piedi dell'avversario, gambe che non obbediscono al cervello, cervello che non comanda più le gambe. Peccato, un vero peccato

sui cori a Kasimiro rivolgo solo un appunto non ai tifosi(dire qualcosa a degli idioti è fiato sprecato), ma a un giocatore di colore del Brescia "TESTA DI CAZZO SEI SOLO BUONO A CORRERE E A SPACCARE TESTE? TESTE DI CAZZO FANNO IL VERSO DELLA SCIMMIA A UNO COME TE E TU BELINA NON DICI UN CAZZO ? COGLIONE

12 minuti fa, Galway ha scritto:

Purtroppo a mio avviso Yepes è un bravo fante ma abbiamo bisogno di altro.

idem

oggi a ben vedere è quello che ha tirato in porta più volte in due casi pure bene, ma la gestione della palla è lenta, sempre giocate normali, quando tenta la verticalizzazione o di velocizzare è sempre palla agli altri

Edited by Erreci

La reazione "migliore" ai cori razzisti secondo me è fermarsi e rifiutare di giocare finché non smettono.

Anche mandarli a fanculo va bene.

si a centrocampo siamo lenti e prevedibili... Oggi mi ha destato un po' di pensieri lo stato di forma di Viera, mi sembrava corresse a marcia indietro. Direi che lì in mezzo l'unico che può fare qualche giocata un po' più rapida e imprevedibile è akinsamiro