Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (โ‹ฎ) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BIGMAN โ€‹๐Ÿ™

Featured Replies

un Amico, anche se da anni ci si era perduti di vista un buon compagno di tante trasferte e mille cazzate, uomo con un cuore grande come lui, una persona semplice di buoni sentimenti, impossibile non andare d'accordo con lui. Mi spiace veramente tanto tanto e non sono le solite parole che si dicono in questi casi. Tra le tante rimarrร  viva in me la trasferta a Vicenza col gol di Bernini, del solito gruppone eravamo presenti solo noi due e non dimenticherรฒ mai l'abbraccio al gol di Bernini

BUON VIAGGIO MIRCO e mi raccomando sul pullman il posto davanti รจ tuo

Edited by Erreci

Cavolo che brutta notizia, se ne va un carissimo ragazzo, SAMPDORIANO di quelli come noi๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ

Ci eravamo sentiti pochi giorni fa, aveva dei nuovi problemi e aveva iniziato delle cure per risolverli... ciao grande amico mio, so giร  che mi mancherai tantissimo.

Ricordo quando scriveva, quando il forum era ancora degli ultras San fruttuoso... Riposa in pace ๐Ÿ™

Lo conoscevo solo tramite il forum, ma questo non me lo fa sentire meno vicino

Riposa in pace

Riposa in pace ragazzo.

Lo conoscevo poco ma ricordo tanti anni fa un ritorno in macchina da una trasferta a Bergamo con lui ed era una persona con la quale avevo parlato con piacere

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scopro solo ora questa tristissima notizia.......ricordo con piacere la trasferta a Barcellona per il Gamper del 2012, il pomeriggio sulla rambla con lui che doveva ancora intraprendere il percorso che gli permise di rimettersi in forma e la gioia per lui quando lo vidi dopo qualche mese a Marassi dopo le cure... buon viaggio Mirco

ย