Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che sia un buon anno, Sampdoriani!

Featured Replies

Ognuno di noi ha affrontato dolori e problemi veri, in questo 2024 come in altri anni. 

Qui si parla semplicemente di football ma anche di qualcosa che ci fa perdere il sonno, tornare il sorriso, che ci condiziona la settimana, che ci rende serena una sera, che ci fa piangere o incazzare.

Qui si parla di Sampdoria e di un sentimento che nessuno potrà mai spiegare

Quindi amici e amiche del forum auguro a me a tutti voi di tornare presto a stare come tutti noi vogliamo stare.

Felici insieme alla nostra Sampdoria.

Buon anno Sampdoriani 

Questo ultimo anno e quelli prima sono stati una prova per il mio essere Sampdoriana.

Per fortuna ho trovato sulla mia strada chi condivide questo modo di vivere la Sampdoria. 

Ci sono stati dei momenti belli, soprattutto per le persone con cui li ho vissuti, per le emozioni provate e perché quando avremo superato questo momento difficile, perché succederà, sarà ancora più bello condividerlo con chi ha sofferto con me.

Grazie al gruppo di scienziati senza i quali andare allo stadio sarebbe molto più difficile.

Grazie alla Sampdoria di esistere.

Al 2025, che sia un anno pieno di nuove prospettive, di gol e di risate.

Forza Samp 💙🤍❤️🖤🤍💙

Edited by Claire

Tanti auguri Sampdoriani, il sole tornerà a splendere su di noi, ma già ora questo forum è un’oasi felice e piena d’amore per i nostri colori, lontana dalla massa di ignoranti che farneticano su quanto fosse meglio fallire e ripartire da zero e, che a dir loro, saremmo messi meglio di quanto non lo siamo oggi. Fortunatamente per noi le cose sono andate diversamente e, con pazienza, rivedremo la ballerina danzare in palcoscenici a Lei più congeniali… 💙🤍❤️🖤🤍💙

47 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto:

con pazienza, rivedremo la ballerina danzare in palcoscenici a Lei più congeniali

"Sampdoria è come bella come ragazza a cui tutti vogliono dare baci”, perdonami ma il ricordo della ballerina- zoppa😡- mi innervosisce.

AUGURI A TUTTI AI BELLI E  AI BRUTTI E RUTTI PER TUTTO L'ANNO 

Già che mi ricorda un po' gli auguri che la stessa Unione Calcio Sampdoria ci ha fatto (con una sorta di Capitano d'Albertis a guardare la nostra città dall'alto) dedico ai miei Sampdoriani questa, senza filtri e senza trucchi

Le Strade ed il cielo della città hanno gli stessi colori 

IMG_20241228_174536.jpg

Edited by labbrodinovisad