December 24, 20241 yr È venuto il momento di scrollarci di dosso tutto quanto il resto e di vincere FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SAMPDORIA
December 26, 20241 yr TOTOFORMAZIONE!! Ghidotti Venuti Olanda Riccio De Paoli Akinsanmiro Yepes Vieria Ioannou Coda Tutino
December 26, 20241 yr 8 minuti fa, Erreci ha scritto: formazione ridotta di soli 11 giocatori E' che quella a 12 al momento non riesce a portare risultati Il mondo non è ancora pronto per tale innovazione
December 26, 20241 yr Vorrei 11 Meultenseen ma mi accontenterei anche di 6, purtroppo ne abbiamo soltanto 1. Per il resto, stendiamo un velo pietoso
December 26, 20241 yr 1 punt is megl che nient.. ma onestamente, se dopo il terzo allenatore, vediamo ancora queste partite, bisognera' inventarsi dell'altro. Confido in un repulisti con il mercato di Gennaio, troppi elemento sono improponibili: o, poi magari si stanno tenendo per il rush finale FORZA DORIA
December 26, 20241 yr Perlomeno stasera i 25 tiri li abbiamo fatti noi…..sugli stinchi avversari, alla viva il parroco, a casaccio e anche affanc. Ma li abbiamo fatti. per un motivo o per l’altro stasera tendevano quasi a voler strafare. O erano posizionati a minchia. Ed infatti, si sono pestati i piedi nei momenti diciamo migliori. Boh veramente, 1 altro punto, l’abbiamo ripresa, ma bisognerebbe pur vincerne una o l’altra prima o poi. Per toccare anche la questione Tutino, io non credo sia il singolo il problema, è proprio il gruppo che non funziona Edited December 26, 20241 yr by Edosamp
December 26, 20241 yr Un punto che fa brodo... Almeno non l abbiamo persa... Molti tiri, ma con tanta imprecisione e confusione.. Purtroppo poi in questi momenti anche la lucidità viene meno.. È una squadra che non riesce a sbloccarsi...
December 26, 20241 yr loro non facendo un cazzo, in 10 contro 11 e regalandoci la palla praticamente ad ogni ripartenza tra poco vincevano la partita… Sinceramente non so come possiamo uscire da questa situazione, il tiro di esterno di yepes dice tanto. oggi salvo maneskin e akinsamiro, poco altro
December 26, 20241 yr Segnali positivi: Maneskin che oggi ha giocato da centrocampista aggiunto alla Sinisa - ovviamente con le debite proporzioni-e di testa erano tutte le sue Pedrola che piano piano mostra segnali di ripresa,punta l'uomo scarta e va al centro così come lo ricordavamo Kasimiro che rotea le sue 3 gambe si incasina incespica case si rialza la perde e poi la riprende,ma belin non si tira mai indietro ed è sempre lì " la palla dalla a me" senza mai paura. Sei un casinista ma mi piace proprio per questo Segnali negativi Vabbé mi pare inutile sparare sulla croce rossa
December 26, 20241 yr Adesso, Erreci ha scritto: Segnali positivi: Maneskin che oggi ha giocato da centrocampista aggiunto alla Sinisa - ovviamente con le debite proporzioni-e di testa erano tutte le sue Pedrola che piano piano mostra segnali di ripresa,punta l'uomo scarta e va al centro così come lo ricordavamo Kasimiro che rotea le sue 3 gambe si incasina incespica case si rialza la perde e poi la riprende,ma belin non si tira mai indietro ed è sempre lì " la palla dalla a me" senza mai paura. Sei un casinista ma mi piace proprio per questo Segnali negativi Vabbé mi pare inutile sparare sulla croce rossa Pedrola alla fine si era fatto di nuovo male o è stata una mia impressione? Comunque salvo anche io Maneskin e Aki. Per il resto ho visto cose molto brutte e inizio ad essere seriamente preoccupato. Dai Doria.
December 26, 20241 yr Non c'è nessuno che mai si prende responsabilità e prova a saltare l'uomo. L'unico Akinsamiro che arruffone e casinista come al solito, ma almeno tenta di creare una parvenza di superiorità numerica. Su Tutino avete già detto, io aggiungo che anche Coda oggi ha giocato per me la sua peggiore partita con la nostra maglia. Emblematica l'azione finale dove ruba il pallone a Yepes fermando il suo inserimento quando era di spalle alla porta. Veramente in confusione. Yepes mi è piaciuto, forse l'unico insieme all' olandese. Il gol loro vorrei rivederlo ma comunque impensabile che il loro attaccante abbia potuto controllare il pallone, aggiustarlo e girarsi dentro la nostra area piccola. Penso sinceramente che sia da folli continuare ad aspettare una fantomatica forma di alcuni giocatori quando siamo alla fine del girone d'andata
December 26, 20241 yr akinsamiro ha fatto vedere che puntando uno di loro non era così impossibile saltarlo… Se invece di fare 20 volte la solita giocata passandosela lateralmente da una fascia all’altra, qualcuno avesse provato uno sfondamento centrale…
December 26, 20241 yr Io onestamente non riesco a comprendere più questa squadra. Stasera dopo che loro erano rimasti in 10 avresti dovuto pigiare l'acceleratore ed invece mille passaggetti senza spingere. Pedrola onestamente non l'ho visto bene. Fisicamente e psicologicamente indietro, ha provato un solo affondo in area. L'impressione è che siano 11 giocatori slegati. L'unico sprazzo all'inizio del secondo tempo, poi basta. Edited December 26, 20241 yr by Claire
December 26, 20241 yr Questa sera la delusione è veramente tanta... Troppa Non so che dire Spero solo che Semplici capisca su quali (pochi) giocatori puntare, e quali invece accantonare definitivamente
December 26, 20241 yr 2 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Spero solo che Semplici capisca su quali (pochi) giocatori puntare, e quali invece accantonare definitivamente Belin la fai facile, ma ricord9 che bisogna giocare in 11
December 26, 20241 yr 3 minuti fa, Claire ha scritto: Io onestamente non riesco a comprendere più questa squadra. Stasera dopo che loro erano rimasti in 10 avresti dovuto pigiare l'acceleratore ed invece mille passaggetti senza spingere. Pedrola onestamente non l'ho visto bene. Fisicamente e psicologicamente indietro, ha provato un solo affondo in area. L'impressione è che siano 11 giocatori slegati. L'unico sprazzo all'inizio del secondo tempo, poi basta. Servire Pedrola sui piedi sulla riga laterale del campo non ha senso Mica può saltarne due partendo da fermo Putroppo in questo 352 non c'è alcun spazio per lui e meno che non lo provi sottopunta al posto di Tutino ma non credo gli sia congeniale Adesso, Erreci ha scritto: Belin la fai facile, ma ricord9 che bisogna giocare in 11 A gennaio ne andrebbero "liberati" 10, tra rientri prestiti e giocatori fuori "dal progetto" So che non sarà possibile ma andrebbe fatto
December 26, 20241 yr 5 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Servire Pedrola sui piedi sulla riga laterale del campo non ha senso Mica può saltarne due partendo da fermo Putroppo in questo 352 non c'è alcun spazio per lui e meno che non lo provi sottopunta al posto di Tutino ma non credo gli sia congeniale A gennaio ne andrebbero "liberati" 10, tra rientri prestiti e giocatori fuori "dal progetto" So che non sarà possibile ma andrebbe fatto Sono d'accordo... Ma nelle condizioni in cui sono oggi, e chi se li piglia?
December 26, 20241 yr 4 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Putroppo in questo 352 non c'è alcun spazio p Con la sua entrata in campo si è passati a difesa a 4, anche se poi era in realtà una difesa a 1 perché si è giocato sempre nella metà campo avversaria Pedrola è cmq riuscito spesso a entrare in area o arrivare al centro e non ha mai perso un pallone. Per me da lui solo segnali positivi questa sera
December 26, 20241 yr 7 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Servire Pedrola sui piedi sulla riga laterale del campo non ha senso Mica può saltarne due partendo da fermo E allora perche hanno continuato a farlo? Lo vedevamo tutti che non era la scelta giusta eppure si è continuato così sperando che qualcosa accadesse.
December 26, 20241 yr 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Con la sua entrata in campo si è passati a difesa a 4, anche se poi era in realtà una difesa a 1 perché si è giocato sempre nella metà campo avversaria Pedrola è cmq riuscito spesso a entrare in area o arrivare al centro e non ha mai perso un pallone. Per me da lui solo segnali positivi questa sera Si ma l'obiettivo è dar minuti a Pedrola affinché ne abbia 70-90 sulla gambe e giochi titolare... È un giocatore sul quale si è investito parecchio non per fare il subentrante cambiando modulo Come lo schiereresti nel 352?