December 11, 20241 yr alibi finiti per i giocatori, sabato dove tirare fuori quel che valete, tanto più contro una squadra che sta girando a mille , e della stessa regione Buon lavoro Mister! FORZA SAMPDORIA!!!
December 11, 20241 yr 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: alibi finiti per i giocatori, sabato dove tirare fuori quel che valete, tanto più contro una squadra che sta girando a mille , e della stessa regione Buon lavoro Mister! FORZA SAMPDORIA!!! Loro sono forti e girano a mille. Giochiamo con intensità e attenzione. Il Mister avrà il compito di trasformare tensione e paura in voglia di riscatto ed energia. E speriamo che riesca a mandare messaggi tattici chiari, comprensibili e condivisi alla squadra. FORZA SAMPDORIA
December 11, 20241 yr coprirsi il culo e dimenticare trio Lagomma/Tutino/Kasimiro o Pedrola. Due punte mobili,non impirts se non sono pinte centrali con buona tecnica,che sappiano dare una mano al centrocampo e che sappiano dialogare
December 11, 20241 yr Nonostante il periodo farò di tutto per esserci, datemi una gioia vi prego 🤞🏻 Forza Sampdoria 💙🤍❤️🖤🤍💙
December 12, 20241 yr TOTOFORMAZIONE! Silvestri Venuti Vulikic Veroli De paoli Akisanmiro Olandese Ioannou Tutino Pedrola Coda
December 12, 20241 yr 49 minuti fa, Asbla ha scritto: TOTOFORMAZIONE! Silvestri Venuti Vulikic Veroli De paoli Akisanmiro Olandese Ioannou Tutino Pedrola Coda Così ne prendiamo 6 😅 Ci vogliono un paio di uomini in più 🤭
December 12, 20241 yr io alla formazione di Asbla cambierei Silvestri con Vismara per comporre la temibile VVVV
December 12, 20241 yr 48 minuti fa, Claire ha scritto: Così ne prendiamo 6 😅 Ci vogliono un paio di uomini in più 🤭 secondo me non ci lasciano giocare in 13🤣
December 12, 20241 yr 1 ora fa, mariosamp66 ha scritto: secondo me non ci lasciano giocare in 13🤣 Ma @Asbla ci aveva abituato a formazioni ridondanti, adesso se ne esce con 11 giocatori...mi ha spiazzato 😂
December 12, 20241 yr Io giocherei così : Ghidotti Venuti Meulensteen Riccio Depaoli Yepes Veroli Akinsemmiro Vieira Pedrola Borini Tutino. (Coda )
December 12, 20241 yr 9 minuti fa, locksley ha scritto: Io giocherei così : Ghidotti Venuti Meulensteen Riccio Depaoli Yepes Veroli Akinsemmiro Vieira Pedrola Borini Tutino. (Coda ) aggiungerei Benedetti sulla trequarti e perché no Sekulov ad aiutare Borini sulla fascia
December 12, 20241 yr 8 minuti fa, Gianla ha scritto: aggiungerei Benedetti sulla trequarti e perché no Sekulov ad aiutare Borini sulla fascia Sì partivo più coperto con Veroli ( se resuscitato 🤣) che copre di più rispetto a Ioannou , Vieira anche lui aiuta a coprire di più rispetto a Benedetti o a Kasami che possono subentrare ad Aknsnmiro nel secondo tempo. Borini lega centrocampo e attacco e in genere molto generoso nell’aiutare i compagni. Seculov ( che non mi era dispiaciuto a Sassuolo … infatti Sottil lo ha sostituito subito) anche lui può entrare nel secondo tempo al posto di Borini o Pedrola…dico così per divertimento 😃
December 12, 20241 yr Il Mister non ha la bacchetta magica, non vedremo giocare il Real Madrid, però al di là della formazione spero di vedere una squadra equilibrata, corta, e giocatori che fanno movimento e cercano inserimenti Da un po' di mesi sembriamo la squadra del calciobalilla, ognuno imbullonato nella sua posizione Bisogna invertire la rotta, e lo spezia mi sta sul cazzo Dale Doria!!!
December 12, 20241 yr 30 minuti fa, Daitarn ha scritto: Il Mister non ha la bacchetta magica, non vedremo giocare il Real Madrid, però al di là della formazione spero di vedere una squadra equilibrata, corta, e giocatori che fanno movimento e cercano inserimenti Da un po' di mesi sembriamo la squadra del calciobalilla, ognuno imbullonato nella sua posizione Bisogna invertire la rotta, e lo spezia mi sta sul cazzo Dale Doria!!! Concordo.
December 12, 20241 yr 1 ora fa, locksley ha scritto: Sì partivo più coperto con Veroli ( se resuscitato 🤣) che copre di più rispetto a Ioannou , Vieira anche lui aiuta a coprire di più rispetto a Benedetti o a Kasami che possono subentrare ad Aknsnmiro nel secondo tempo. Borini lega centrocampo e attacco e in genere molto generoso nell’aiutare i compagni. Seculov ( che non mi era dispiaciuto a Sassuolo … infatti Sottil lo ha sostituito subito) anche lui può entrare nel secondo tempo al posto di Borini o Pedrola…dico così per divertimento 😃 Stavo scherzando sul fatto che ne hai schierati 12, ne stavo aggiungendo 😂
December 13, 20241 yr 13 ore fa, Gianla ha scritto: Stavo scherzando sul fatto che ne hai schierati 12, ne stavo aggiungendo 😂 Ma dai ! Sono stordito , mica me ne ero accorto 🤣… allora bisogna necessariamente togliere un attaccante
December 13, 20241 yr 17 ore fa, locksley ha scritto: Io giocherei così : Ghidotti Venuti Meulensteen Riccio Depaoli Yepes Veroli Akinsemmiro Vieira Pedrola Borini Tutino. (Coda ) Questa formazione è per giocare al San Martino?
December 13, 20241 yr Silvestri Venuti - Riccio - redivivo Veroli De paoli - Akinsamiro - Yepes - Kasami - Ioannou Tutino - Coda Edited December 13, 20241 yr by Iagun62
December 13, 20241 yr 5 ore fa, Iagun62 ha scritto: Silvestri Venuti - Riccio - redivivo Veroli De paoli - Akinsamiro - Yepes - Kasami - Ioannou Tutino - Coda e nel secondo tempo 45 minuti a Pedrola!!