labbrodinovisad Posted Monday at 09:30 PM Share Posted Monday at 09:30 PM Per un verso non sarebbe male un po' di turnover, per rifiatare chi sta giocando sempre. D'altro canto bisogna dare continuità alla nostra rincorsa. Serve un'altra gran partita FORZA RAGAZZI!! FORZA MISTER!! FORZA SAMPDORIA!!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Tuesday at 12:58 PM Share Posted Tuesday at 12:58 PM 15 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Per un verso non sarebbe male un po' di turnover, per rifiatare chi sta giocando sempre. Concordo e visto la rosa ampia penso si possa fare senza snaturare troppo la squadra. Totoformazione! Vismara Silvestri Bere Romagnoli Vulikic Depaoli Meule Yepes Bellemo Giordano Tutino Sekulov Coda penso sia difficilmente sostituibile ma ha sempre 36 anni e al momento sta giocando praticamente tutti i minuti, almeno 45 minuti di riposo penso siano necessari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted Tuesday at 01:24 PM Author Share Posted Tuesday at 01:24 PM 25 minuti fa, Asbla ha scritto: Concordo e visto la rosa ampia penso si possa fare senza snaturare troppo la squadra. Totoformazione! Vismara Silvestri Bere Romagnoli Vulikic Depaoli Meule Yepes Bellemo Giordano Tutino Sekulov Coda penso sia difficilmente sostituibile ma ha sempre 36 anni e al momento sta giocando praticamente tutti i minuti, almeno 45 minuti di riposo penso siano necessari ma Borini sta sul cazzo pure a te? comunque, ottima mossa quella di giocare con due portieri dovrebbe dare solidità alla difesa 🤺 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Tuesday at 01:33 PM Share Posted Tuesday at 01:33 PM 6 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: ma Borini sta sul cazzo pure a te? comunque, ottima mossa quella di giocare con due portieri dovrebbe dare solidità alla difesa 🤺 Portieri volanti, come al parco del Perlato Belin come sei crudele siamo in trasferta lontani da Genova e vuoi lasciare Sig ra Sottil senza nemmeno Borini con lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted Tuesday at 02:16 PM Share Posted Tuesday at 02:16 PM 42 minuti fa, Asbla ha scritto: Portieri volanti, come al parco del Perlato Belin come sei crudele siamo in trasferta lontani da Genova e vuoi lasciare Sig ra Sottil senza nemmeno Borini con lei... La sig.ra Sottil si dovrà accontentare di Lagumina che pare sarà libero da impegni calcistici questo mercoledì 😉 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Tuesday at 03:03 PM Share Posted Tuesday at 03:03 PM E Ricci è dentro l’armadio della famiglia Sottil? Chiedo per un amico… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mviass Posted Tuesday at 03:28 PM Share Posted Tuesday at 03:28 PM Ricci è infortunato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Tuesday at 03:37 PM Share Posted Tuesday at 03:37 PM Dove? Perché in questo caso si spiega il perché rimanga dentro l’armadio… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Tuesday at 05:51 PM Share Posted Tuesday at 05:51 PM 2 ore fa, blucerchiato79 ha scritto: Dove? Perché in questo caso si spiega il perché rimanga dentro l’armadio… E' rimasto dentro l'armadio della Sig.ra Pirlo, l'ha dimenticato chiuso lì post trasloco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Tuesday at 06:30 PM Share Posted Tuesday at 06:30 PM Rimpiangete pure Ricci adesso? Ne sentite la mancanza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted Tuesday at 06:49 PM Share Posted Tuesday at 06:49 PM Io sapevo che Ricci era entrato in società con Semioli in pizzeria... subentrato al posto di Conti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Tuesday at 07:40 PM Share Posted Tuesday at 07:40 PM 1 ora fa, Erreci ha scritto: Rimpiangete pure Ricci adesso? Ne sentite la mancanza? La mia era chiaramente una battuta e la risposta è no, non mi manca per nulla! 😄 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Tuesday at 08:14 PM Share Posted Tuesday at 08:14 PM Il mio invece era un intervento serissimo .... 🤔 ..... forse 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Tuesday at 08:21 PM Share Posted Tuesday at 08:21 PM Forse che si, forse che no… Ma ora basta off topic che poi Labbro (giustamente) mi cazzia! 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted Tuesday at 08:59 PM Share Posted Tuesday at 08:59 PM 7 ore fa, Asbla ha scritto: Concordo e visto la rosa ampia penso si possa fare senza snaturare troppo la squadra. Totoformazione! Vismara Silvestri Bere Romagnoli Vulikic Depaoli Meule Yepes Bellemo Giordano Tutino Sekulov Coda penso sia difficilmente sostituibile ma ha sempre 36 anni e al momento sta giocando praticamente tutti i minuti, almeno 45 minuti di riposo penso siano necessari mmm Sekulov mmmm ... Diciamo che spero fortemente nel recupero pieno di Pedrola e Borini. Sekulov mi sembra un'altro di quelli che vedono pochino la porta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Wednesday at 10:05 AM Share Posted Wednesday at 10:05 AM Kasami non convocato per un risentimento muscolare post Mantova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted Wednesday at 02:24 PM Share Posted Wednesday at 02:24 PM Così per curiosità ma il parco del Perlato dove sarebbe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted Wednesday at 02:59 PM Share Posted Wednesday at 02:59 PM A Ghiri credo.. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Wednesday at 04:49 PM Share Posted Wednesday at 04:49 PM (edited) 2 ore fa, blucerchiato79 ha scritto: A Ghiri credo.. Penso sia ancora Oregina lì ma non ne sono sicuro al 100%, però mi piace un sacco l'anagramma di Righi 😄 Edited Wednesday at 05:12 PM by Asbla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Wednesday at 05:03 PM Share Posted Wednesday at 05:03 PM 🙄 emabelin allora ..... sai per caso anche dov'è Via del Pano e Corso Destanis? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted Wednesday at 05:11 PM Share Posted Wednesday at 05:11 PM 6 minuti fa, Erreci ha scritto: 🙄 emabelin allora ..... sai per caso anche dov'è Via del Pano e Corso Destanis? Eh ma pensavo fosse domanda seria ho realizzato dopo. A mia parziale discolpa l'essere tanardo mi è sempre stato riconosciuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted Wednesday at 09:31 PM Share Posted Wednesday at 09:31 PM Non puoi vincerle tutte quindi vediamo cosa è stato positivo oggi a mio avviso: Partite così ne abbiamo perse parecchie con squadre che non vincono da mesi in casa Seconda partita senza prendere gol Pedrola molto bene Aki secondo me in crescita Bene Romagnoli Peccato perché il Cittadella per me è la peggiore squadra vista 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted Wednesday at 09:34 PM Share Posted Wednesday at 09:34 PM Partita del cazzo con loro che han fatto partita da salvezza, noi che nel primo tempo brutti come i Brutos. Meglio con ingressi nel secondo tempo. Benedetti inguardabile, Yepes si è nascosto per 60 minuti, mai un passaggio oltre i 10 metri, entra Meule e fa vedere cosa deve fare un centrocampista centrale e Kasimiro da velocità, forza e concretezza, Romagnoli sistema la difesa con Vikulic che mi ha creato problemi col condominio Bene anche Pedrola che nell'uno contro uno può fare malissimo, occorrerà però trovargli la giusta posizione 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted Wednesday at 09:34 PM Share Posted Wednesday at 09:34 PM (edited) Non ho visto nulla, sentita per radio. Temevo arbitro che è quello di Empoli-Sampdoria di 2 stagioni fa con incredibile rete annullata a Colley con assist di Audero. Hanno pareggiato tutte: importante dare continuità e non subire reti. PS: per radio si è menzionato possibile rigore su Pedrola, ma arbitro convinto della regolarità dell'intervento Edited Wednesday at 09:36 PM by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted Wednesday at 09:34 PM Share Posted Wednesday at 09:34 PM alla fine credo che il pareggio sia giusto… Mi rimangono un po’ di dubbi però sull intervento in area su Pedrola, dal reply non si capisce perché arbitro era davanti, però un po’ di dubbi li ho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts