labbrodinovisad Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 La apro , a mio rischio e pericolo, anche perché si gioca domani Sfruttiamo l'effetto derby FORZA MISTER !! FORZA RAGAZZI !! FORZA SAMPDORIA!!! Quote
Erreci Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 Giocando a porte chiuse i portieri saranno convocati ugualmente? 4 Quote
Pontex76 Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 3 minuti fa, Erreci ha scritto: Giocando a porte chiuse i portieri saranno convocati ugualmente? I bookmakers non quoteranno lo 0 a 0 Quote
Asbla Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 Toto-formazione, questa volta in 11 invece che 12! Silvestri Bere Romagnoli Veroli Venuti Aki Yepes Bellemo Ioannou Tutino Coda Quote
PotereBlucerchiato Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 2 ore fa, Asbla ha scritto: Toto-formazione, questa volta in 11 invece che 12! Silvestri Bere Romagnoli Veroli Venuti Aki Yepes Bellemo Ioannou Tutino Coda Belin mettine 12 come la scorsa volta!!! 1 1 Quote
Asbla Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 1 ora fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Belin mettine 12 come la scorsa volta!!! E' colpa di Austrodoriano che ha rivelato l'arma tattica segreta! Quote
Austrodoriano Posted September 28, 2024 Posted September 28, 2024 4 ore fa, Asbla ha scritto: E' colpa di Austrodoriano che ha rivelato l'arma tattica segreta! No ma infatti secondo me il 3-5-1 -2 ha il grande vantaggio di giocare con un uomo in più. Questo permette di avere supremazia numerica in campo per buona parte della partita. Pero’ mi pare che Sottil sia più tradizionalista nei moduli. 2 Quote
Claire Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Forza Sampdoria portaci via... 💙⚪🔴⚫⚪💙 Quote
PotereBlucerchiato Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 (edited) 12 ore fa, Austrodoriano ha scritto: No ma infatti secondo me il 3-5-1 -2 ha il grande vantaggio di giocare con un uomo in più. Questo permette di avere supremazia numerica in campo per buona parte della partita. Pero’ mi pare che Sottil sia più tradizionalista nei moduli. Io non mi fido...stavolta metterei un difensore in più 4-5-1-2 Per sicurezza... Poi visto che notoriamente il portiere non si conta,anche un paio di portieri! Edited September 29, 2024 by PotereBlucerchiato Quote
Erreci Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Le porte sono chiuse, i portieri non servono belin mi pare evidente Quote
PotereBlucerchiato Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 1 ora fa, Erreci ha scritto: Le porte sono chiuse, i portieri non servono belin mi pare evidente E allora li piazziamo sulle fasce o a fare densità a centrocampo Quote
Erreci Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Mi pare di aver capito che nonostante si sia giocato in 11 si sia vinto di larga misura Ioannou, Tutino, Coda= 3 🍐🍐🍐 c'è chi le fa e chi le prende 2 1 Quote
Claire Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Avrei voluto esserci ma se va così me ne sto a casa quasi volentieri. Bravi ragazzi, i tortellini me li compro di Giovanni Rana 😉 Evviva la Sampdoria che vince 💙⚪🔴⚫⚪💙 2 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 6 minuti fa, Claire ha scritto: Avrei voluto esserci ma se va così me ne sto a casa quasi volentieri. Bravi ragazzi, i tortellini me li compro di Giovanni Rana 😉 Evviva la Sampdoria che vince 💙⚪🔴⚫⚪💙 Tutto giusto, ma almeno vai dal pastaio per i tortellini... 1 1 1 Quote
gradinatasud Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 I tortellini non esistono per l'amor del cielo. Si chiamano cappelletti. Di Giovanni Rana non ce ne frega un cazzo, gli spareremo un razzo! TESTE BLUQUADRATE 1 2 Quote
labbrodinovisad Posted September 29, 2024 Author Posted September 29, 2024 3 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Tutto giusto, ma almeno vai dal pastaio per i tortellini... Diccelo😄 Quote
Claire Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 (edited) 18 minuti fa, gradinatasud ha scritto: I tortellini non esistono per l'amor del cielo. Si chiamano cappelletti. Di Giovanni Rana non ce ne frega un cazzo, gli spareremo un razzo! TESTE BLUQUADRATE Chiedo umilmente scusa. Non concepisco la differenza in quanto mangio volentieri entrambi 😂 Edited September 29, 2024 by Claire 1 Quote
Austrodoriano Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Coda ha giusto appoggiato la palla in rete... Belin che gol Direi che si conclude degnamente una bella settimana. Quote
Asbla Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Non ho visto il primo gol, ma quello di Tutino e Coda sono la perfetta rappresentazione del contropiede, 3 passaggi e gol. Vincere contro i tirolesi finalmente in casa e subito dopo il deby è un ignizione di fiducia enorme per una squadra che secondo me aveva proprio in quello il suo difetto. Questa è una squadra chiaramente creata per lottare in alto, sicuramente non da ultimo posto, se prendono fiducia secondo me ci divertiamo La prossima Sottil spero mi dia ascolto e ne metta pure 13 per ovviare a sti belin di infortuni Quote
labbrodinovisad Posted September 29, 2024 Author Posted September 29, 2024 Per fortuna è andata molto bene e non potete incolparmi per essere tornato a riaprire le partite 🤭 37 minuti fa, gradinatasud ha scritto: I tortellini non esistono per l'amor del cielo. Si chiamano cappelletti. Di Giovanni Rana non ce ne frega un cazzo, gli spareremo un razzo! TESTE BLUQUADRATE Sei mica andato? Quote
PotereBlucerchiato Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 39 minuti fa, gradinatasud ha scritto: I tortellini non esistono per l'amor del cielo. Si chiamano cappelletti. Di Giovanni Rana non ce ne frega un cazzo, gli spareremo un razzo! TESTE BLUQUADRATE Lungi da me creare polemiche...ma a Bologna me lo hanno serviti e venduti come "tortellini"... Quote
Recommended Posts