cillo2461 Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 Colgo il guanto di sfida di Labbro. FORZA RAGAZZI proviamoci hai visto mai 4 Quote
PotereBlucerchiato Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 7 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Colgo il guanto di sfida di Labbro. FORZA RAGAZZI proviamoci hai visto mai Il coraggio non ti manca,bravo! Quote
Galway Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 Le bandiere blucerchiate Batte il cuore della Zena 1 Quote
Claire Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 2 ore fa, cillo2461 ha scritto: Colgo il guanto di sfida di Labbro. FORZA RAGAZZI proviamoci hai visto mai Io considerato che ho già fatto il mio dovere in campionato ti lascio volentieri la coppa Italia 😁 Quote
labbrodinovisad Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 Mettici però un VS tra merde e Noi... 🙃 Quote
labbrodinovisad Posted September 23, 2024 Posted September 23, 2024 Vabbè che l'obiettivo è il campionato, vabbè che c'è una categoria di differenza, ma il derby è comunque sempre il derby, e sia noi che loro abbiamo motivi per tenere molto a vincerlo, più del solito direi Per cui giochiamolo con la formazione migliore e soprattutto con lo spirito giusto FORZA MISTER !! FORZA RAGAZZI !! FORZA SAMPDORIA!! 1 Quote
Asbla Posted September 24, 2024 Posted September 24, 2024 Sarò "provinciale" e stupido magari a non pensare alle partite che verranno in campionato, ma per me i derby si giocato per vincere e con i migliori. Non siamo mai stati noi quelli che "Non abbiamo niente da perdere" e sinceramente mi interessa poco l'attuale differenza di categoria, l'obbiettivo deve essere vincere o almeno provarci con tutto quello che abbiamo, per tanti motivi. FORZA SAMPDORIA! genoa MERDA! Quote
Erreci Posted September 24, 2024 Posted September 24, 2024 Giusto per rompergli il cazzo gradirei che gli si trapanasse l'ano 2 Quote
orso Posted September 24, 2024 Posted September 24, 2024 1 ora fa, Erreci ha scritto: Giusto per rompergli il cazzo gradirei che gli si trapanasse l'ano Più che altro direi ... rompergli il culo Quote
Iagun62 Posted September 24, 2024 Posted September 24, 2024 12 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Mettici però un VS tra merde e Noi... 🙃 Non ti dà amente 😞😞 Quote
cillo2461 Posted September 24, 2024 Author Posted September 24, 2024 7 ore fa, Iagun62 ha scritto: Non ti dà amente 😞😞 Minchia può farlo anche lui eh…Sti giovani non hanno più voglia di fare un cazzo E poi io non sono anglosassone ed in Italia il versus non si mette 1 Quote
Asbla Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 23 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: qualcuno azzarda formazione? Io l'azzardo, intanto non la prendo mai: Vismara Venuti Romagnoli Veroli Depaoli Meule Yepes Vieira Ioannou Akinsanmiro Coda Borini Quote
Austrodoriano Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 Ma intendevo una formazione di calcio a 11 4 Quote
Asbla Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Ma intendevo una formazione di calcio a 11 Era la mossa tattica segreta! Se solo Sottil seguisse le mie indicazioni... Quote
Austrodoriano Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 eh lo avevi specificato che comunque non l’azzecchi mai 1 Quote
Galway Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 2 ore fa, Austrodoriano ha scritto: qualcuno azzarda formazione? Silvestri Bere Romagnoli Veroli De Paoli Benedetti Yepes Viera Barreca Borini Coda Quote
Erreci Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 4 ore fa, Asbla ha scritto: Io l'azzardo, intanto non la prendo mai: Vismara Venuti Romagnoli Veroli Depaoli Meule Yepes Vieira Ioannou Akinsanmiro Coda Borini Toglierei Kasimiro e aggiungerei Kasami e Benedetti, dos is mejo che uan Quote
PotereBlucerchiato Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 15 minuti fa, Erreci ha scritto: Toglierei Kasimiro e aggiungerei Kasami e Benedetti, dos is mejo che uan Così diventano 13...ancora meglio!!! Quote
ermannocristin Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 Boh, a me in questa contingenza il derby non mi coinvolge quasi per nulla, la partita che conta per me è quella col Modena, che non possiamo fallire. Peccato perché se fossimo in altra situazione l'ostacolo non mi sembra insormontabile, sono sedicesimi e non sono penultimi per grazia ricevuta (vedi Inter e Roma). Spero che Sottil schieri prevalentemente le "seconde linee" anche per saggiare di che pasta sono fatti. Per me: Vismara Depaoli, Bereszynski, Riccio, Vulikic, Barreca/Giordano, Meulensteen, Vieira, Kasami, Sekulov e Borini. 2 Quote
mariosamp66 Posted September 25, 2024 Posted September 25, 2024 50 genialoidi sia dei nostri che dei loro hanno gia' cominciato a fare gli imbecilli vicino allo stadio, di quelli di là non me ne frega nulla, dispiace che anche tra di noi ci siano ragazzi che si abbassino al loro livello. Se il post e' ritenuto inopportuno prego gli amministratori/moderatori di cancellarlo FORZA SAMP & GENOAMERDA!!!!! 1 1 Quote
Recommended Posts