Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, cillo2461 ha scritto:

Colgo il guanto di sfida di Labbro.

FORZA RAGAZZI proviamoci hai visto mai :sciarpa::tamburo::tamburo:

Io considerato che ho già fatto il mio dovere in campionato ti lascio volentieri la coppa Italia 😁

Posted

Vabbè che l'obiettivo è il campionato, vabbè che c'è una categoria di differenza, ma il derby è comunque sempre il derby, e sia noi che loro abbiamo motivi per tenere molto a vincerlo, più del solito direi

Per cui giochiamolo con la formazione migliore e soprattutto con lo spirito giusto

FORZA MISTER !!

FORZA RAGAZZI !!

FORZA SAMPDORIA!!

• Like 1
Posted

Sarò "provinciale" e stupido magari a non pensare alle partite che verranno in campionato, ma per me i derby si giocato per vincere e con i migliori. Non siamo mai stati noi quelli che "Non abbiamo niente da perdere" e sinceramente mi interessa poco l'attuale differenza di categoria, l'obbiettivo deve essere vincere o almeno provarci con tutto quello che abbiamo, per tanti motivi. 

FORZA SAMPDORIA!
genoa MERDA!

Posted
7 ore fa, Iagun62 ha scritto:

Non ti dà amente 😞😞

Minchia può farlo anche lui eh…Sti giovani non hanno più voglia di fare un cazzo

E poi io non sono anglosassone ed in Italia il versus non si mette:suca::suca::suca:

• Haha 1
Posted
23 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

qualcuno azzarda formazione?

Io l'azzardo, intanto non la prendo mai:

Vismara

Venuti Romagnoli Veroli

Depaoli Meule Yepes Vieira Ioannou

Akinsanmiro

Coda Borini

Posted
18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Ma intendevo una formazione di calcio a 11

Era la mossa tattica segreta! 
Se solo Sottil seguisse le mie indicazioni... :phon:

Posted
2 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

qualcuno azzarda formazione?

Silvestri

Bere Romagnoli Veroli

De Paoli Benedetti Yepes Viera Barreca

Borini Coda

Posted
4 ore fa, Asbla ha scritto:

Io l'azzardo, intanto non la prendo mai:

Vismara

Venuti Romagnoli Veroli

Depaoli Meule Yepes Vieira Ioannou

Akinsanmiro

Coda Borini

Toglierei Kasimiro e aggiungerei Kasami e Benedetti, dos is mejo che uan

Posted

Boh, a me in questa contingenza il derby non mi coinvolge quasi per nulla, la partita che conta per me è quella col Modena, che non possiamo fallire. Peccato perché se fossimo in altra situazione l'ostacolo non mi sembra insormontabile, sono sedicesimi e non sono penultimi per grazia ricevuta (vedi Inter e Roma). Spero che Sottil schieri prevalentemente le "seconde linee" anche per saggiare di che pasta sono fatti. Per me: Vismara Depaoli, Bereszynski, Riccio, Vulikic, Barreca/Giordano, Meulensteen, Vieira, Kasami, Sekulov e Borini.

• Like 2
Posted

50 genialoidi  sia dei nostri che dei loro hanno gia' cominciato a fare gli imbecilli vicino allo stadio, di quelli di là non me ne frega nulla, dispiace che anche tra di noi ci siano ragazzi che si abbassino al loro livello. Se il post e' ritenuto inopportuno prego gli amministratori/moderatori  di cancellarlo

FORZA SAMP & GENOAMERDA!!!!!

• Like 1
  • Thanks 1