September 17, 20241 yr Quindi se prima l'assenza di risultati e le figure di merda trovavano l'origine nell'inappetenza - al limite con l'anoressia oserei dire- oggi la causa viene individuata nell'energia negativa che aleggia nella squadra. Malocchio? Maleficio? Rito woodoo? La vecchina di villa Piantelli che rivolge le proprie attenzioni al Doria? Sta di fatto che sta belin di aura negativa aleggia ormai da diversi anni, infatti figure di merda come quella fatta a Cosenza le si son viste con G&P, Ranieri, Stankovic,Pirlo per restare agli ultimi anni. Quindi si mi sento di affermare convintamente che ha ragione Sottil: trattasi di energia negativa che colpisce indistintamente chiunque indossi la maglia blucerchiata Occorre quindi trovare una formula magica atta a contrastare l'energia negativa Suggerisco questa pochi istanti prima dell'entrata in campo: Terque, quaterque, testicolis tactis, estirpatisque pilis, omnia mala fugata sunt Sono gradite altre formule o pozioni magiche
December 29, 20241 yr L'energia negativa è portata da quegli asini che passano 90 minuti più recupero a dare contro ai nostri calciatori, ovvero a dare contro alla Sampdoria. Qualunque partita vedano, qualunque giocata venga proposta. Anche oggi dopo aver giocato un'ottima partita per 70 minuti contro la seconda in classifica, soprattutto senza mai risparmiarsi. Vorrei che non veniste più al campo. Ci crescete. La Sampdoria non ha bisogno di voi!!! Invece per i ragazzi che hanno cantato ed applaudito: grazie mi avete allargato il cuore ❤️ Edited December 29, 20241 yr by PotereBlucerchiato
December 29, 20241 yr A dirla tutta chi ha applaudito la squadra sono stati giusto quelli della "vecchia scuola", quella con la quale sono cresciuto come sampdoriano. Evidentemente ad altri fa piacere essere stupidi come i dirimpettai , che da sempre si sentono i padroni di sto cazzo
December 29, 20241 yr Fischiare i ragazzi (e aggiungerci pure un coro di contestazione) dopo questa partita è stato insensato. Per fortuna ho sentito anche una buona parte di Sud di sopra applaudire convintamente. Siamo nella merda, i ragazzi oggi hanno dato tutto e giocato bene: iniziamo a remare tutti insieme dalla stessa parte altrimenti si fa dura
December 29, 20241 yr 12 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: A dirla tutta chi ha applaudito la squadra sono stati giusto quelli della "vecchia scuola", quella con la quale sono cresciuto come sampdoriano. Evidentemente ad altri fa piacere essere stupidi come i dirimpettai , che da sempre si sentono i padroni di sto cazzo Si c'è sto atteggiamento del cazzo, autoreferenziale, noi siamo la Sampdoria, meritiamo di più eccetera che non ho mai sopportato in quei poveretti bicolori ed ora mi sento accerchiato da loro cloni. Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Bisogna lavorare sui ragazzi: a mio figlio cerco di spiegarlo,ma molti ragazzini si nutrono di social e assorbono l'atteggiamento sbagliato e scimmiottano gli adulti più vicini a loro. 2 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Fischiare i ragazzi (e aggiungerci pure un coro di contestazione) dopo questa partita è stato insensato. Per fortuna ho sentito anche una buona parte di Sud di sopra applaudire convintamente. Siamo nella merda, i ragazzi oggi hanno dato tutto e giocato bene: iniziamo a remare tutti insieme dalla stessa parte altrimenti si fa dura Se si capisse quanto è deleterio questo atteggiamento. Io ero di sopra in mezzo a dei pazzi frustrati, ma il mio gruppetto applaudiva. Edited December 29, 20241 yr by PotereBlucerchiato
December 30, 20241 yr Author in un tempo ormai lontano, in una galassia blucerchiata distante anni luce quando accadevano queste cose in Gradinata Sud c'era chi, con buone maniere, sapeva mettere ordine e dire così non si fa, ma ormai noi non siamo più noi e siam sempre più simili a loro, che son sempre loro