Claire Posted September 16 Share Posted September 16 Visto che oggi riprendono già gli allenamenti in vista della sfida con i tirolesi ho deciso di battere Labbro sul tempo e aprire la discussione della partita. Forza ragazzi e forza Mr, che questi l'anno scorso ci hanno preso 6 punti. Uniti e compatti per risalire la classifica. 💙⚪🔴⚫⚪💙 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 16 Share Posted September 16 31 minuti fa, Claire ha scritto: Visto che oggi riprendono già gli allenamenti in vista della sfida con i tirolesi ho deciso di battere Labbro sul tempo e aprire la discussione della partita. Forza ragazzi e forza Mr, che questi l'anno scorso ci hanno preso 6 punti. Uniti e compatti per risalire la classifica. 💙⚪🔴⚫⚪💙 Brava!!! Apprezzo il carattere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 16 Share Posted September 16 si parla di ritiro in vista di sabato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted September 16 Share Posted September 16 sudtirolesi molto ostici e reduci da ottime partite. Speriamo che da qui a sabato Sottil riesca a trovare una quadra. Davvero non me lo aspettavo di ritrovarci a questa partita come ultimi schiantati, speriamo con Cosenza di aver toccato finalmente il fondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 16 Share Posted September 16 questi l'anno scorso ci hanno preso sei punti su sei (di cui tre con un furto con scasso) vediamo di fargli il culo, bruttissima Eva zozza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 16 Share Posted September 16 Forza Mister Forza Ragazzi Forza Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 17 Share Posted September 17 Mi piacerebbe vedervi così, proprio tanto tanto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted September 17 Share Posted September 17 Voglio una partita brutta, cattiva e che ci dia sti cazzo di 3 punti per ripartire, non abbiamo alternative. Chi pretende il bel gioco è pregato di astenersi e starsene a casa, c’è bisogno di mettere i coglioni dentro e fuori dal campo. Vita o morte, avanti Sampdoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 17 Share Posted September 17 Facciamoli a fette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 17 Share Posted September 17 58 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto: Voglio una partita brutta, cattiva e che ci dia sti cazzo di 3 punti per ripartire, non abbiamo alternative. Chi pretende il bel gioco è pregato di astenersi e starsene a casa, c’è bisogno di mettere i coglioni dentro e fuori dal campo. Vita o morte, avanti Sampdoria! Sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted September 17 Author Share Posted September 17 (edited) A me basta che vinciate che non mi ricordo più quando è stata l'ultima vittoria in casa. Forza💙🤍🔴⚫🤍💙 Edited September 17 by Claire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted September 17 Share Posted September 17 Bisogna assolutamente trovare un filotto di partite in casa e continuità...perché altrimenti di strada nn ne facciamo, stiamo sempre a metà.. Gli altri anni di b quando siamo saliti, abbiamo sempre fatto bene in casa.. Pure con iachini dopo un inizio così così, da febbraio in casa le abbiamo vinto tutte comprese play off, per nn parlare di novellino dove forse ne perdemmo solo una con la ternana a dicembre .. Se invece, e perdiamo con Catanzaro, feral pisalo, e sud Tirolo e reggiana ecc ecc, e facciamo come lo scorso anno, allora tutti quei proclami non servono a nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 17 Share Posted September 17 35 minuti fa, Claire ha scritto: A me basta che vinciate che non mi ricordo più quando è stata l'ultima vittoria in casa. Forza💙🤍🔴⚫🤍💙 con la Reggiana, penultima di campionato dell'anno scorso (mi pare 5 maggio o giù di lì) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 17 Share Posted September 17 (edited) O FILOTTO O MORTE LA PAROLA È UNA SOLA IMPEGNATIVA PER TUTTI: FILOTTARE E FILOTTEREMO Edited September 17 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariosamp66 Posted September 18 Share Posted September 18 Il 17/09/2024 at 09:19, orso ha scritto: Mi piacerebbe vedervi così, proprio tanto tanto..... credo che l'ascia non sia consentita in campo.......... credo eh potrei anche esser mal informato!! l'importante e' che non scendando come i village people Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 18 Share Posted September 18 cominciamo a tirar la testa fuori dall'acqua Forza Ragazzi Forza Mister Forza Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daitarn Posted September 19 Share Posted September 19 Io lascerei fuori i vari Kasimiro, Beres, Bellemo e attualmente anche Depaoli, troppo mollo sui contrasti Dentro Veroli in difesa, Venuti laterale destro, Yepes e Kasami in mezzo Qualcosa evidentemente bisogna cambiare: quando hanno la palla gli avversari i nostri giocatori (tutti: attaccanti, centrocampisti e difensori) devono chiudere le linee di passaggio e cercare di recuperare il pallone il prima possibile, senza lasciarli arrivare davanti alla porta indisturbati e sperare che sbaglino Dai cazzo che le alternative non mancano 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 19 Share Posted September 19 secondo il seculo, potrebbero partire dall'inizio Veroli, Venuti, Yepes e Kasami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 19 Share Posted September 19 Dubito che Kasami fermo da mesi giochi dall'inizio, più logico che entri a partita in corso 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darconio Posted September 19 Share Posted September 19 Dai ragazzi e' ora di cambiare la rotta. Primo non prenderle, non mi farebbe schifo un 4-4-2 accorto con le punte pronte a colpire di culo, di pancia, su calcio piazzato al 96', basta non perdere per ritrovare un po' di fiducia. Mister giocala semplice, metti 11 cristi nel loro ruolo e poi si vedra' DAI DORIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 20 Share Posted September 20 con il 4 4 2 se incontri una squadra che gioca con il 3 5 2 o cmq con 5 centrocampisti sei spacciato perchè e hai uno in meno in mezzo al campo; è per questo motivo che visto che attualmente con quasi tutte che giocano a 3 in difesa il 4 4 2 è poco o nulla usato 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted September 20 Share Posted September 20 Al di là del modulo, dove erreci ha spiegato le motivazioni contrarie al 4-4-2, rimane il fatto che prendiamo troppi gol , così come prendevamo troppi gol lo scorso anno in questo periodo e l'anno ancora prima durante la stagione. Credo sia opportuno che Sottil abbia ben chiaro da chi deve essere composto il trio titolare+ 1(portiere) e si lavori per far trovare al più presto la giusta intesa tra gli interpreti. Poi chiaramente i gol subiti non dipendono solo da difesa e portiere... però sopratutto in difesa è opportuno creare una base il più possibile stabile e affiatata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 20 Share Posted September 20 27 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Al di là del modulo, dove erreci ha spiegato le motivazioni contrarie al 4-4-2, rimane il fatto che prendiamo troppi gol , così come prendevamo troppi gol lo scorso anno in questo periodo e l'anno ancora prima durante la stagione. Credo sia opportuno che Sottil abbia ben chiaro da chi deve essere composto il trio titolare+ 1(portiere) e si lavori per far trovare al più presto la giusta intesa tra gli interpreti. Poi chiaramente i gol subiti non dipendono solo da difesa e portiere... però sopratutto in difesa è opportuno creare una base il più possibile stabile e affiatata L'anno scorso di questo periodo però non giocavamo a tre dietro. Ci siamo passati quando abbiamo visto che la difesa si era assestata così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 20 Share Posted September 20 10 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: L'anno scorso di questo periodo però non giocavamo a tre dietro. Ci siamo passati quando abbiamo visto che la difesa si era assestata così Eh si perché se quando attacchi sei con 3 dietro,quando ti difendi di difensori ne hai 5. I gol subiti sino ad oggi sono per lo più dovuti a errori dei singoli, così come alcune azioni pericolose. Pirlo venne qui con l'idea del 4 3 3, ma poi vista le debolezze mostrate dalla difesa passò ai 3 dietro - che gli faceva schifo- con i 2 esterni a dare una mano. Se vi ricordate uno dei due terzini della difesa a 4 era spesso in mezzo al campo come centrocampista aggiunto e in molti dissero che era un'ottima mossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted September 20 Author Share Posted September 20 L'impressione da profana e anche un po' scarsa, senza parlare di moduli, è che il problema più grosso della difesa sia...il centrocampo. Appena avremo sistemato quello anche la difesa ne gioverà. Miss Lapalisse vi saluta. 😁 4 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts