Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 6 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: non è che adesso Coda non si faccia il culo. E' più a centrocampo che negli ultimi venti metri Quando hai uno che su 5 palloni che gli dai uno lo sbatte dentro è un delitto non riuscire a dargli delle palle giocabili. Rientra in mezzo al campo per disperazione e perché è l'unico che riesce a dare palle giocabili ai compagni 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 15 Author Share Posted September 15 3 minuti fa, Erreci ha scritto: Quando hai uno che su 5 palloni che gli dai uno lo sbatte dentro è un delitto non riuscire a dargli delle palle giocabili. Rientra in mezzo al campo per disperazione e perché è l'unico che riesce a dare palle giocabili ai compagni infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 15 Share Posted September 15 E ho capito ma gira che ti rigira quelli che noi pensiamo debbano giocare , non giocavano con Pirlo e non giocano ( per ora ) con Sottil. Risultato , a prescindere da schemi o altro , mi ripeto , facciamo cagare e prendiamo sempre goal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 Bè insomma cmq sia meglio il centrocampo del secondo tempo rispetto a quello del primo Se metti in campo dei morti o dei pavidi che si cagano addosso che poi si faccia cagare è ovvio e scontato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted September 15 Share Posted September 15 Comunque al di là dei moduli, delle tattiche, continuo ad avere stessa impressione che avevo anche lo scorso anno all'inizio... mi sembra che i nostri siano troppo spesso in ritardo e troppo spesso più lenti degli avversari. Io non so se è una questione di preparazione atletica diversa, però mi sembrano proprio lenti. Eppure sono quasi tutti nuovi e tanti reduci da ottimi campionati. Nel calcio moderno non dico che la rapidità è tutto, ma è sicuramente tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 15 Share Posted September 15 13 minuti fa, Erreci ha scritto: Bè insomma cmq sia meglio il centrocampo del secondo tempo rispetto a quello del primo Se metti in campo dei morti o dei pavidi che si cagano addosso che poi si faccia cagare è ovvio e scontato Ma infatti è questo che non capisco . Pirlo li ha avuti visti e valutati per due mesi , Sottil ha detto di conoscerli praticamente tutti e li ha visti e valutati 15 gg. Domanda : possibile che quelli che vengono schierati in camp , più o meno sempre o comunque nel primo tempo , facciano cagare ? Cosa sono tutti dei dottor jekill e mr hide ? Leoni in allenamento e pecore in campo ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted September 15 Share Posted September 15 18 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Comunque al di là dei moduli, delle tattiche, continuo ad avere stessa impressione che avevo anche lo scorso anno all'inizio... mi sembra che i nostri siano troppo spesso in ritardo e troppo spesso più lenti degli avversari. Io non so se è una questione di preparazione atletica diversa, però mi sembrano proprio lenti. Eppure sono quasi tutti nuovi e tanti reduci da ottimi campionati. Nel calcio moderno non dico che la rapidità è tutto, ma è sicuramente tanto Non penso possa essere solamente un ritardo nella preparazione. Perchè immagino che la preparazione sia stata basata sul lungo periodo, perchè l'obbiettivo dichiarato è sempre stato un ritorno diretto o tramite playoff in A, ma siamo alla sesta partita stagionale, non può essere sempre una casualità che tutte le formazioni incontrate siano già nel pallone e noi sembriamo appena uscito dal ritiro. Ormai minuti nelle gambe dovrebbero averli a sufficienza per non venire mangiati costantemente da ogni avversario sulla fase atletica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 Se fai secondi 45' meglio e se finisci in crescendo, se giochi in 10 per 80 minuti e tieni testa a una buona squadra la condizione fisica c'è e non è quello il problema Ma se non tieni le giuste distanze, se stai sulla difensiva anziché pressare l'avversario, se sei timoroso e mollo nei contrasti allora si che c'è un problema 4 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted September 15 Share Posted September 15 L'unica cosa che mi perplime è che ci abbiano messo 5 minuti per decretare un fuorigioco. 🤔🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 15 Share Posted September 15 51 minuti fa, Erreci ha scritto: Cnq al di là del modulo basterebbe non far giocare quelli che ultimamente han fatto cagare e cagate e mettere ognuno nel suo ruolo senza tante invenzioni Ecco questa mi sembrerebbe un buon punto di partenza e mi sembra che Sottil voglia partire da lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 7 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Ecco questa mi sembrerebbe un buon punto di partenza e mi sembra che Sottil voglia partire da lì quindi oggi ha voluto fare una falsa partenza ? 🤔 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 15 Share Posted September 15 (edited) 3 minuti fa, Erreci ha scritto: quindi oggi ha voluto fare una falsa partenza ? 🤔 Mi sono spiegato male: vista la prestazione di oggi mi sembra che abbia avuto alcune conferme in negativo...e quindi ha dichiarato che sceglierà solo determinati tipi di calciatori Edited September 15 by PotereBlucerchiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 15 Share Posted September 15 Sentito il Mr, metterei i giocatori a pane e acqua..... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 15 Share Posted September 15 56 minuti fa, Iagun62 ha scritto: L'unica cosa che mi perplime è che ci abbiano messo 5 minuti per decretare un fuorigioco. 🤔🤔 Dovrebbero decidere entro 30 secondi altrimenti va bene la decisione sul campo! È assurdo che ci mettano così tanto! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 Quando GP diceva che i giocatori avevano avuto un pessimo approccio alla partita veniva criticato, quando Pirlo diceva che i giocatori avevano avuto un approccio alla partita non accettabile veniva insultato e criticato-VATTENE- oggi Sottil dice sostanzialmente le stesse identiche cose e fortunatamente non viene insultato ..... per ora Pessimi approcci alla partita lì abbiamo visti ultimamente con GP con Stankovic con Pirlo e adesso con Sottil, prr non dire che qualche partita di merda la si fece pure con Boskov, quindi cambiando giocatori e allenatori gli approcci di merda permangono 8 minuti fa, orso ha scritto: Dovrebbero decidere entro 30 secondi altrimenti va bene la decisione sul campo! È assurdo che ci mettano così tanto! ERA GUASTO IL VAR !!!!!!!! PROBLEMA TECNICO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 15 Author Share Posted September 15 16 minuti fa, orso ha scritto: Sentito il Mr, metterei i giocatori a pane e acqua..... Se il mister ha bisogno di giocatori che hanno sempre fame, proporrei noi due 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 15 Share Posted September 15 32 minuti fa, Erreci ha scritto: Quando GP diceva che i giocatori avevano avuto un pessimo approccio alla partita veniva criticato, quando Pirlo diceva che i giocatori avevano avuto un approccio alla partita non accettabile veniva insultato e criticato-VATTENE- oggi Sottil dice sostanzialmente le stesse identiche cose e fortunatamente non viene insultato ..... per ora Pessimi approcci alla partita lì abbiamo visti ultimamente con GP con Stankovic con Pirlo e adesso con Sottil, prr non dire che qualche partita di merda la si fece pure con Boskov, quindi cambiando giocatori e allenatori gli approcci di merda permangono Hai ragione il problema è che gli approcci di merda stanno diventando la regola e l’eccezione gli approcci corretti. E così in A non ci si va. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 Il campionato di B si decide negli ultimi 2-3 mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 15 Share Posted September 15 22 minuti fa, Erreci ha scritto: Il campionato di B si decide negli ultimi 2-3 mesi Più che altro occorre, a un certo punto e trovato un 11 base, un filotto Prima troviamo sti 11, prima possiamo iniziare a fare risultati, iniziando a fare qualche punto,poi si vedrà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 15 Author Share Posted September 15 domanda che rivolgo ai più tecnici del sottoscritto: ma c'è un motivo particolare per cui abbiamo tenuto in panchina Veroli e messo fuori ruolo Venuti? Magari c'erano problemi fisici, e non lo so, ma mi è parsa una duplice scelta un po' cervellotica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted September 15 Share Posted September 15 4 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: domanda che rivolgo ai più tecnici del sottoscritto: ma c'è un motivo particolare per cui abbiamo tenuto in panchina Veroli e messo fuori ruolo Venuti? Magari c'erano problemi fisici, e non lo so, ma mi è parsa una duplice scelta un po' cervellotica Stessa mia perplessità: a meno che Veroli non fosse al top (è tornato da U21 dove non mi pare abbia giocato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 Troppo scontato far giocare braccetto sinistro uno preso per giocare braccetto sinistro, a far così son buono anch'io 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted September 16 Share Posted September 16 8 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: domanda che rivolgo ai più tecnici del sottoscritto: ma c'è un motivo particolare per cui abbiamo tenuto in panchina Veroli e messo fuori ruolo Venuti? Magari c'erano problemi fisici, e non lo so, ma mi è parsa una duplice scelta un po' cervellotica Veroli, Venuti Ci si può confondere Dobbiamo comprare tipo uno che si chiama Rossi e uno Scamuzzariella 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted September 16 Share Posted September 16 34 minuti fa, Galway ha scritto: Veroli, Venuti Ci si può confondere Dobbiamo comprare tipo uno che si chiama Rossi e uno Scamuzzariella Confermo la confusione, io ogni volta devo andare a guardare dove gioca uno e dove gioca l'altro 👍👍👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted September 16 Share Posted September 16 Stiamo giocando male! Ne più ne meno che con l'altro allenatore. Ora i casi sono 2 : o sono un gruppo di scarsoni oppure non hanno voglia di "correre". Riflettendo non sono in assoluto degli scarsi e non m sembra "remino" e "remassero" contro. Come qualcuno ha detto tutto si decide gli utimi 3 mesi peròòòòòò ..... ALLORA VINCI SAMPDORIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts