September 15, 20241 yr 🤐🤐🤐 Silenzio stampa che è meglio. Mi chiedo solo che abbiamo fatto di male per meritarci di vedere queste partite da tre anni a questa parte.
September 15, 20241 yr Quindi dopo un primo tempo pessimo, un secondo tempo un pochino meglio ma non di molto. Sempre in ritardo sulla palla quando ci arrivi sempre in modo precario quindi palla a bagasce e controlli difficili. Yepes meglio di Vieira ma nulla di eccezionale. Difesa uguale a quella pirlesca. Non so che dire se non che forse forse non era Pirlo il problema ps: primo tempo formazione demenziale con i due peggiori dell'ultima loro apparizione che confermano di essere in in periodo negativo
September 15, 20241 yr Dopo questo inizio disastroso, è meglio non parlare x il momento di promozione ecc ecc.. Davvero partite una peggio Dell altra
September 15, 20241 yr 5 minuti fa, Asbla ha scritto: Otto gol presi in cinque partite. Non aggiungo altro Primo gol con Depaoli che si perde l'uomo, secondo che vorrei sapere chi è la belina che ha perso palla come un vero idiota. Segnalo anche alcune palle perse in modo vergognoso da Benedetti, Yepes e mi pare pure da Ioannou
September 15, 20241 yr Tra l'altro contro una squadra modesta, con una altra cagata stile Viera con la Reggiana fatta questa volta da Coda. LA PALLA AL CENTRO MAI LO SO ANCHE IO CHE FACEVO PANCA NEGLI AMATORI. Oggi una armata Brancaleone di rara bruttezza, errori grossolani di tutti, Benedetti alla fine ha dato altra palla assassina a centrocampo Sembrano lobotomizzati, eppure è gente anche con esperienza Che cazzo succede maledizione
September 15, 20241 yr Mah … dobbiamo consolidare la difesa e giochiamo con i due “braccetti” che non sono difensori puri di cui Venuti sul piede sbagliato. Vieira, Akinsemiro e Beresinsky molto male, benino solo Coda. Siamo lunghi e slegati e in mezzo non ne prendiamo una. Edited September 15, 20241 yr by locksley
September 15, 20241 yr Non ho visto nulla,tutti zitti, umili e continuare a lavorare 2 minuti fa, locksley ha scritto: Mah … dobbiamo consolidare la difesa e giochiamo con i due “braccetti” che non sono difensori puri di cui Venuti sul piede sbagliato. Vieira, Akinsemiro e Beresinsky molto male, benino solo Coda. Siamo lunghi e slegati e in mezzo non ne prendiamo una. Non ho capito Venuti li. Come ha giocato Riccio?
September 15, 20241 yr Riccio ha giocato benino, mi sembra tecnico e buono di testa, forse un pò legnoso se preso in velocità
September 15, 20241 yr 7 minuti fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Non ho visto nulla,tutti zitti, umili e continuare a lavorare Non ho capito Venuti li. Come ha giocato Riccio? Lento a volte un po macchinoso
September 15, 20241 yr 20 minuti fa, Galway ha scritto: Non capisco di moduli e di calcio ma battere 9 calcio d'angolo sul portiere vuol dire essere dei dementi Avete rotto il cazzo Ioannou non può battere i calci d'angolo. Ho capito che dalla nostra destra vogliamo uno con il piede sinistro, anche Pirlo ad esempio contro il frosinone fece battere Venuti da lì, ma se i nostri giocatori di piede sinistro non hanno il piede per i calci d'angolo è masochismo continuare a provarci mille volte. Abbiamo una squadra di gente alta e grossa non sfruttare nemmeno un palla inattiva è incredibile
September 15, 20241 yr Ma cristo di una Madonna ma è possibile non sapere tirare da fermi una palla al centro dell'area? Non dico tutte ma 4 su 9? Ma che cazzo fanno nella vita come lavoro?
September 15, 20241 yr Belin, ma davvero riprendiamo il campionato con una partita così?? Boh, davvero non so cosa dire, tutti decisamente insufficienti compreso il mister che ha fatto scelte decisamente discutibili. Sveglia ragazzi, perché così non ci siamo per nulla e noi tifosi non meritiamo di vedere certi ’spettacoli’. Basta dichiarazioni (controverse), lavoro, lavoro e ancora lavoro.
September 15, 20241 yr Già dall'inizio avevo capito come si sarebbe messa: lenti molli sempre ultimi sulla palla cosenziani che sembravano il Real Madrid, quando inizi così poi difficilmente la riprendi
September 15, 20241 yr Penso sia la prima volta da eoni che quando l’abbiamo ripresa son rimasto immobile, rassegnato, come se non fosse stato l’inizio di un altra partita, ed infatti. Tra tutti comunque vorrei capire chi si sia impossessato di Beres.
September 15, 20241 yr Io ho sentito negli ultimi giorni diverse persone più esperte di me ( allenatori ex calciatori ecc) , parlare di sistemi di gioco e caratteristiche dei calciatori in rosa Sampdoria. Tutto queste opinioni non trovano riscontro nelle scelte del mister , ne’ dell’attuale ne’ del precedente. A sto punto cosa dobbiamo pensare noi poveri , ignoranti calcisticamente parlando, tifosi ? Che abbiamo una squadra di nesci ? A tre non sanno/possono giocare , a quattro manco ci proviamo. Alcuni non giocano mai ( e si dice sempre quello di prima ) che si potrebbero provare , altri ( che ne stanno facendo di cotte e di crude ) giocano sempre. Sento che Bellomo era abituato a giocare in mezzo a 4 facendo il play, che Romagnoli ( che ok oggi non c’era) e’ abituato a giocare a 4 dietro . Io non ci capisco più un cazzo so solo che giochiamo di merda e prendiamo sempre goal . Edited September 15, 20241 yr by cillo2461
September 15, 20241 yr Nel secondo tempo si è rivista una seppur minima costruzione dal basso,con Yepes che di abbassava a ricevere palla, visti i pessimi risultati della palla a bagasce che se non hai Bonucci è meglio passare ad altro Rammento che giocando a 3 si difende in 5 che è sempre meglio che 4, come dos is mejo che uan Edited September 15, 20241 yr by Erreci
September 15, 20241 yr Leggo ora che lo scorso anno il Frosinone e quindi Romagnoli giocava con difesa a 3
September 15, 20241 yr Probabilmente sono malati, fuori forma o scopano le mogli dei Mr..... però mi piacerebbe vedere in campo Kasami, Meulensteen, Ferrari e Veroli. Magari non cambia un cazzo.... però...
September 15, 20241 yr Author 8 minuti fa, orso ha scritto: Probabilmente sono malati, fuori forma o scopano le mogli dei Mr..... però mi piacerebbe vedere in campo Kasami, Meulensteen, Ferrari e Veroli. Magari non cambia un cazzo.... però... su Kasami e Ferrari non so; mi vien da pensare non siano nelle condizioni ottimali per il campo Meulensteen e Veroli dovrebbero esser abili ed arruolati, e capisco ancora meno la loro esclusione magari ci sta che il mister debba ancora conoscere pienamente il materiale umano che ha a disposizione; ma la posizione di Venuti mi ha lasciato piuttosto perplesso, mentre la prova di Vieira e Akinsamiro mi ha fatto guadagnare qualche decennio di più all'inferno Edited September 15, 20241 yr by labbrodinovisad
September 15, 20241 yr A me questa partita ha lasciato completamente svuotato perchè, stupidamente a questo punto, pensavo che prestazioni simili a quella contro la reggiana in casa fossero solamente incidenti di percorso, ma vedere nuovamente una partita su quella falsa riga è davvero qualcosa che non riesco a capire. Che fosse una partita veramente importante per la classifica e il nuovo corso con il nuovo allenatore era evidente a tutto l'ambiente e invece ci siamo presentati con il belino mollo e rattrappito. Ci sono un sacco di equivoci tattici che speravo fossero risolti con la lunga pausa e invece sono costantemente presenti. C'è da capire se Ferrari è ancora usabile come calciatore o solamente uomo spogliatoio. La dualità Venuti/Depaoli, che reputo due tra i nostri migliori in rosa, dove però giocano pressoché nello stesso ruolo. Il mistero del trequartista dove Akinsamiro dopo la prima buona prova con il frosinone ha avuto un involuzione pazzesca e Benedetti non sembra dar nulla in più alla squadra Le continue porte girevoli a centrocampo, tranne Bellemo tutti suono ruotati intorno, nessuno ha veramente impressionato in positivo, qualcuno invece è riuscito a farlo in negativo. Certo c'è stato il cambio di allenatore, ma sinceramente dopo 5 partite speravo che ci fosse un idea più precisa su chi schierare vicino a Bellemo. E ovviamente otto gol presi in cinque giornate. Non penso sia possibile discutere di qualsiasi obbiettivo quanto prendi due gol a partita
September 15, 20241 yr 14 minuti fa, Erreci ha scritto: Leggo ora che lo scorso anno il Frosinone e quindi Romagnoli giocava con difesa a 3 Ho premesso che son robe sentite qua e là . Nello specifico questa di Romagnoli l’ho sentita da Flachi. Comunque alla fine mi sembra che il problema , parti da sotto o da sopra , difendi a tre, quattro cinque o sei il risultato sempre quello rimane. Ed io non so più a cosa attaccarmi per avere un po’ di speranza . Poi magari dalla prossima parte l’incantesimo e tutto va a posto
September 15, 20241 yr 3 minuti fa, cillo2461 ha scritto: Nello specifico questa di Romagnoli l’ho sentita da Flachi Tra Flachi e Nicolini mi pare che stiano dicendo parecchie cazzate Se giochi a 4 col 4 4 2 avrai un uomo in meno in mezzo al campo, se giochi col 4 3 3 Tutino e Benedetti ad esempio debbono farsi un gran bel culo perché in mezzo sono solo in 3 Edited September 15, 20241 yr by Erreci
September 15, 20241 yr Cnq al di là del modulo basterebbe non far giocare quelli che ultimamente han fatto cagare e cagate e mettere ognuno nel suo ruolo senza tante invenzioni
September 15, 20241 yr Author 6 minuti fa, Erreci ha scritto: Tra Flachi e Nicolini mi pare che stiano dicendo parecchie cazzate Se giochi a 4 col 4 4 2 avrai un uomo in meno in mezzo al campo, se giochi col 4 3 3 Tutino e Benedetti ad esempio debbono farsi un gran bel culo perché in mezzo sono solo in 3 non è che adesso Coda non si faccia il culo. E' più a centrocampo che negli ultimi venti metri 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Cnq al di là del modulo basterebbe non far giocare quelli che ultimamente han fatto cagare e cagate e mettere ognuno nel suo ruolo senza tante invenzioni così il mister