labbrodinovisad Posted September 9 Share Posted September 9 è ora di cominciare a macinare punti Forza Mister Forza Ragazzi Forza Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted September 9 Share Posted September 9 Dai ragazzi, dai Doria!!! 💙🤍❤️🖤🤍💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 10 Author Share Posted September 10 Possibile formazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted September 10 Author Share Posted September 10 Risentimento muscolare per Tutino. Probabilmente non ci sarà a Cosenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 10 Share Posted September 10 27 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Risentimento muscolare per Tutino. Probabilmente non ci sarà a Cosenza Alè, iniziamo? 🤬 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted September 10 Share Posted September 10 E’ Labbro che se le chiama da solo … Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted September 11 Share Posted September 11 Sarà un La Gumina Show 3 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted September 11 Share Posted September 11 Mi lancio nel toto-formazione: Silvestri Bere Riccio Veroli Depaoli Mele Vieira Bellemo Ioannou Sekulov Coda Forza Ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted September 11 Share Posted September 11 Finalmente Coda giocherà senza Tutino, non può essere altro che la partita della rinascita 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 12 Share Posted September 12 Minchia, anche Romagnoli non ce la fa ..... ... ma la maledizione non finisce mai? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mviass Posted September 12 Share Posted September 12 Quest'anno abbiamo dei sostituti altrettanto validi. Per ora non mi sembra il caso di preoccuparmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 13 Share Posted September 13 Anche Ioannou out! Ma basta! 🤔 mi viene il sospetto che con questo Mr gli allenamenti siano più intensi, quindi spero che anche le partite ora siano più "cattive"..... da serie B 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 13 Share Posted September 13 Eh si mi sa che si diano delle belle randellate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mache Posted September 13 Share Posted September 13 21 minuti fa, orso ha scritto: Anche Ioannou out! Ma basta! 🤔 mi viene il sospetto che con questo Mr gli allenamenti siano più intensi, quindi spero che anche le partite ora siano più "cattive"..... da serie B 😉 Credo sia rientrato dalla nazionale "randellato" o in condizioni meno abili Ma penso anche che quest'anno ci siano i sostituti all'altezza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergentpepper Posted September 15 Share Posted September 15 Primo tempo inqualificabile Lenti, molli, sempre in ritardo con errori individuali che manco nei dilettanti Formazione "discutibile" con 4 terzini in campo... Ma che cazzo succede? Unico che si salva il solito Coda Avanti su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted September 15 Share Posted September 15 45 minuti di nulla cosmico Speriamo nel secondo tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted September 15 Share Posted September 15 (edited) Quoto e confermo tutto quanto scritto qua sopra PIÙ BRUTTI DELLA MORTE Tra i bruttissimi, inutili e dannosi Vieira e Akinsamiro Nel loro giocare malissimo non si capisce bene che ruolo stiano ricorrendo entrambi Gli anti partenza dal basso e cultori della palla a bagasce saranno soddisfatti delle tante palle lanciate nel nulla facile preda dei cosenziani Occorre cambiare qualcuno e soprattutto atteggiamento e modalità di giuoco Edited September 15 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted September 15 Share Posted September 15 Uno dei primi tempi peggiori degli ultimi anni, eppure ne abbiamo visti.. Non si capisce bene come giochiamo, un centrocampo così poi, davvero insufficiente... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted September 15 Share Posted September 15 Purtroppo quoto tutto ciò che avete detto. La più brutta Samp in assoluto da non so neanche io quanto. Tanto brutta che non riesco neanche ad arrabbiarmi. Dai ragazzi fatemi ricredere, fatemi rimangiare tutto ciò che ho scritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted September 15 Share Posted September 15 Terribili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted September 15 Share Posted September 15 mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted September 15 Share Posted September 15 Arbitro merda per la distribuzione di cartellini e falli. Var incommentabile aldilà della decisione finale. gli 8 minuti di recupero una barzelletta mi sembra. Sui nostri, sulla partita, meglio tacere, ma, mia opinione da ignorante in materia, al posto di accardi avrei evitato l’intervista e ciò che ha detto su pirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted September 15 Share Posted September 15 Non capisco di moduli e di calcio ma battere 9 calcio d'angolo sul portiere vuol dire essere dei dementi Avete rotto il cazzo 2 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asbla Posted September 15 Share Posted September 15 Otto gol presi in cinque partite. Non aggiungo altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergentpepper Posted September 15 Share Posted September 15 E pensare che doveva essere la partita della svolta Ma vergognatevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts