Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se davvero Accardi aveva valutato l'idiota Possanzini come un possibile sostituto di Pirlo, pensate a quante belle e ardite partenze dal basso vi siete risparmiati con l'arrivo di Sottil

ps: utente PonteX non fare il paraculo, lo sanno anche i sassi che Pirlo non ti è mai piaciuto 😂😂😂😂 (non è un cazziatone,ma una perculazione)

• Thanks 1
Posted

Ok il turnover, ma andrebbe fatto anche in attacco, ieri Coda e Tutino mi sono sembrati stanchi. 

Poi il mister è lei ed avrà sicuramente ragioni a noi sconosciute

Posted

e chi al posto loro? un centravanti di ruolo assente Lagomma non c'è, in panca c'erano: Borini Sekulov e Pedrola. francamente a una coppia Sekulov Borini, preferisco due stanchi come Coda e Tutino, con subentro di Pedrola nei minuti finali

si diceva belin perchè Kasami non gioca, Sottil si taglia i coglioni da solo, poi Kasami ne gioca due , poi si ferma per un dolorino muscolare e ci fa sapere che non è ancora al massimo della condizione. Borini probabilmente non si è trombato nessuna moglie di altri, ma è solo in ritardo di condizione

• Like 1
Posted

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso ieri è l'aver totalmente riproposto il centrocampo Benedetti-Yepes-Bellemo che penso ormai sia evidente che per qualità tra loro facciano fatica a giocare. Infatti ieri secondo me si sono viste problematiche simili all'inizio del campionato accentuate ancora di più per la stanchezza generale della squadra dopo 3 partite così ravvicinate. E' vero anche che con l'assenza forzata di Kasami siamo quasi costretti a schierare un centrocampo così.
Forse sarebbe potuto partire con l'olandese subito in campo? 

Anche per questo penso sia importante il recupero di Ricci, non perchè mi stia simpatico o mi manchi la sua espressione di generale scazzo vista lo scorso anno in campo, ma perchè potrebbe dare altre soluzione in quel ruolo

Posted (edited)
22 minuti fa, Asbla ha scritto:

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso ieri è l'aver totalmente riproposto il centrocampo Benedetti-Yepes-Bellemo

E' vero anche che con l'assenza forzata di Kasami siamo quasi costretti a schierare un centrocampo così.

chiamasi turnover dovuto alle tre partire in 8 giorni, anche se disponibile Kasami non avrebbe giocato

Forse sarebbe potuto partire con l'olandese subito in campo? 

e poi col Brescia chi fai giocare? Yepes? 

Ricci era in panchina, chissà magari è tornato nel mondo dei vivi

Edited by Erreci
Posted
7 minuti fa, Erreci ha scritto:

chiamasi turnover dovuto alle tre partire in 8 giorni, anche se disponibile Kasami non avrebbe giocato

e poi col Brescia chi fai giocare? Yepes? 

Ricci era in panchina, chissà magari è tornato nel mondo dei vivi

Si sono d'accordo alla fine questi siamo a centrocampo. 

Non mi ero accordo che fosse tra i convocati Ricci, bene il suo ritorno tra i vivi. 
Devono aver ritrovato le chiavi dell'armadio della Sig.ra Pirlo dove l'aveva lasciato chiuso post trasloco :frengofuma:

Posted

Onestamente un centrocampo che di tre non ne fanno uno me lo sarei evitato.

È vero che era necessario fare un po' di turnover,ma giustappunto perché non partire con Akisanmiro titolare anziché Benedetti, o con De Paoli anziché Venuti? Aggiungo che io avrei fatto partire dall'inizio anche l'olandese 

• Like 1
  • Thanks 2
  • Confused 1
Posted

Io però non credo che le 3 riserve siano brocchi. Pensiamo a Yepes l’anno scorso. È vero che ieri sembrava sotto pressione, nel senso che non ha osato per il tempo in cui è stato in campo. Sembra anche che per un motivo o per l’altro non si capiscano. Forse sia Benedetti che Bellemo faticano più del dovuto a trovare la posizione ed i momenti giusti. Il turnover da questo punto di vista può anche essere positivo per far crescere la loro coesione nel gruppo squadra.

Su Borini non so cosa pensare ma vale come per tutto, il mister e/o la società sanno. 

Positivo ieri oltre al ritorno di Pedrola il fatto di non aver preso reti.

Forza Samp

Posted
59 minuti fa, Erreci ha scritto:

Quindi da qui a maggio giochiamo sempre con gli stessi, visto che le riserve di 3 non ne fanno uno? 

emabelindaisu

È vero, ma akinsamiro e De Paoli avevano giocato solo nel secondo tempo con il Mantova

Paradossalmente sta partendo sempre titolare Benedetti , che è il grande punto interrogativo della rosa di quest'anno , sino a questo momento

Posted

Esatto, ma tu dici che di 3 non ne fanno uno e quindi tolti loro impresentabili restano il risorto (?) Ricci e il riccioluto Girelli e quindi giocheranno sempre Kasimiro, Kasami (muscolatura permettendo) Maneskin in attesa di Vieira che lotta e vive assieme a noi

Posted

Restano anche quelli che sono subentrati. Poi, per carità, magari giochi con Akinsamiro meulensteen e De Paoli dall'inizio e fai un tempo da schifo comunque . Certo sarebbe stato turnover anche quello 

Semmai avrei fatto rifiatare un pochino Coda. Ma siamo sempre lì: Borini è disponibile a tutti gli effetti, o no?

Posted

Mah secondo me , giusto fare un po’ di turnover , soprattutto con i giocatori più predisposti agli infortuni e ai più vecchi , ma sono atleti di vent’anni, io non avrei messo i tre centrocampisti che in questo momento sono i più deboli in campo contemporaneamente, avrei mescolato un po’ di più la qualità. 
Poi se metto Pedrola che è un giocatore da assist , tolgo una punta ? Almeno l’ultimo quarto d’ora a Cittadella, una squadra in grande difficoltà, prova a giocare a tre punte togli Beresinsky e metti Borini  ( o Seculov 🥲) e giochi a tre punte e provi a vincerla. Su Kasami intendevo gestione sbagliata quando dopo Modena che ha giocato 45 minuti,  contro la Juve Stabia era convocato quindi abile lo avrei messo l’ultima mezz’ora invece delle 4 punte assolutamente inutili. Poi lo ha fatto giocare 80 minuti filati( invece di sostituirlo prima)  a Mantova che si trascinava per il campo e non copriva più e infatti ha avuto un risentimento muscolare.

Decisioni… cervellotiche 😉

Posted
24 minuti fa, locksley ha scritto:

togli Beresinsky e metti Borini  ( o Seculov 🥲) e giochi a tre punte e provi a vincerla.

e centrale di destra chi gioca?  oppure passi al 4 3 3 e scombini la difesa a 10 minuti dalla fine? con Tessiore che stava facendo il matto sulla fascia destra?

Beres cmq è stato sostituito perchè aveva ricevuto un colpo alla schiena ed era dolorante

Posted

Sì provo il 433 e provo a vincerla , si dovranno preoccupare anche loro dei nostri tre attaccanti e con un Pedrola così … mamma mia che bello vederlo giocare .

Posted

È evidente che si aspettava quel primo tempo, così come si aspettava un goal nei minuti finali, la strategia era quella ma non siamo riusciti a rubare i 3 punti stile serie b.

Di sicuro il dato positivo è aver aggiustato per ora la difesa, non tanto ieri quanto domenica.

col Brescia staremo a vedere, perché se Pedrola può fare anche solo un tempo e subentra coda ci siamo
diciamo che quest anno ci sono almeno  tre o quattro giocatori di livello da poter inserire 

vedremo

Posted

E meno male che la fase difensiva dovrebbe essere il tuo forte.

Certo i giocatori ci mettono del loro ma belin, non si può soffrire così sulle palle inattive.

FORZA SAMPDORIA 

💙🤍❤️🖤🤍💙

Posted

Al 50simo corner e /o cross con loro che ci davano sempre di testa e con un Riccio che follia a parte ha sempre sofferto dovevi fare qualcosa prima.

Al terzo calcio d'angolo nostro con uomo in meno e due dei nostri a battere te li devi mangiare

Sveglia Mr perché 1 punto in queste due partite non va bene per un cazzo

• Like 4
  • Thanks 1
Posted
2 ore fa, Galway ha scritto:

Al terzo calcio d'angolo nostro con uomo in meno e due dei nostri a battere te li devi mangiare

Follia più totale

Poi io sarò all'antica ma i calci d'angolo li farei sempre battere a rientrare a basta 

Posted

Ancora nn si è vista la mano Dell allenatore... Risultati e prestazioni troppo altalenanti, con blackout paurosi... Le partite Ancora ci sono, ma sti primi tre mesi di campionato, negativi per ora

Posted

Per la prima volta sono deluso dal Mister. Per tutta la partita il Brescia ci fa male nello stesso modo: gioco tutto sulle fasce, cross continui e 11 corner conquistati, ognuno dei quali risultava pericoloso perché ci davano sempre loro. Nessuna contromosse per limitarli.

Riccio sbaglia parecchio per la foga di anticipare l'avversario e creando problemi che solo un ottimo Romagnoli riesce a limitare. Sui corner non ne prende una di testa nemmeno per sbaglio. Ammonito viene lasciato in campo fino all'errore che azzera le speranze di recuperare la partita.

La coppia di bomber protagonista dello scorso campionato non viene quasi mai servita e ne risulta 1 gol nelle ultime 3 partite.

Non ci siamo, serve una sveglia e un po' di continuità

• Like 3
Posted
2 minuti fa, sergentpepper ha scritto:

E per fortuna che lotta, grinta e fase difensiva erano il tuo credo

Lenti, prevedibili, innocui e soprattutto di una fragilità imbarazzante... 

Nelle conferenze stampa ribadisce continuamente le stesse cose, mi sa che la squadra non lo segue a dovere.