Jump to content

Recommended Posts

Posted

Partita dominata, noi con molte seconde linee, loro coi titolari..sembrava che fossero loro ad essere in B

Bisogna lasciargli il tempo di lavorare su testa e gambe dei giocatori, ma la strada sembra quella giusta

Bravo Mister

Posted

Confesso.. temevo fosse uno pirotecnico che non mancava di "allenare" anche i tifosi  (i topi ne hanno avuto parecchi di questo tipo, ultimo quello che si presentava a Boccadasse in barca con la bandiera come Colombo ad Hispaniola) invece apprezzo la sobrietà delle sue dichiarazioni nei dopo partita anche quello del derby, suppongo che la Società  gli abbia chiesto di aderire al buon vecchio stile Sampdoria e mi piace pensare che sia consapevole del fatto che quello con noi può essere un momento importante, forse decisivo della sua carriera. 

Non ultimo osservo che esce dal campo facendosi il segno della croce e ringraziando il Cielo, dato che l' ho scritto qui posso rivendicare che sapevo che era un bravo ragazzo a dispetto dei precedenti. Vi è molta gioia nelle Alte Sfere.... Vola, CUV, ne abbiamo convertito un altro :smile: 

• Like 2
Posted
50 minuti fa, rantegusu ha scritto:

Confesso.. temevo fosse uno pirotecnico che non mancava di "allenare" anche i tifosi  (i topi ne hanno avuto parecchi di questo tipo, ultimo quello che si pr 

Non ultimo osservo che esce dal campo facendosi il segno della croce e ringraziando il Cielo, dato che l' ho scritto qui posso rivendicare che sapevo che era un bravo ragazzo a dispetto dei precedenti. Vi è molta gioia nelle Alte Sfere.... Vola, CUV, ne abbiamo convertito un altro :smile: 

Praticamente è tipo quelli che bestemmiano come dei lupi mannari, ma si fanno il segno della croce prima di tuffarsi in mare perché hanno mangiato un crudo mozzarella tre ore prima😀

• Haha 5
Posted

Ammetto che quanto ho visto Venuti spostato sulla sinistra con Depaoli sulla destra, per un momento ho temuto di rivedere la partita di cosenza. Poi però i gol sono arrivati da quella parte, quindi è chiaro che non ne capisco un belino :ohmiodio:

Certo però che potrebbe smetterla di fare il talebano e accettare la mia rivoluzionaria formazione a 12! :frengofuma:

• Haha 1
Posted
12 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Anche oggi l'hai preparata bene e, nonostante 2 infortuni dopo 5 minuti dall'ingresso in campo di due giocatori, la squadra ha tenuto botta.Bravo!

E nonostante 2 centrocampisti ammoniti nel primo quarto d'ora aggiungerei

Posted
5 ore fa, Asbla ha scritto:

Certo però che potrebbe smetterla di fare il talebano e accettare la mia rivoluzionaria formazione a 12! :frengofuma:

Oltre a perseverare a far giocare Coda e Tutino assieme 😱

• Haha 1
Posted
5 ore fa, Asbla ha scritto:

Ammetto che quanto ho visto Venuti spostato sulla sinistra con Depaoli sulla destra, per un momento ho temuto di rivedere la partita di cosenza. Poi però i gol sono arrivati da quella parte, quindi è chiaro che non ne capisco un belino :ohmiodio:

taci che Platini ha proposto la settimana scorsa di far giocare in 10🙃

Posted
3 ore fa, Erreci ha scritto:

belin dai su sono incompatibili, è evidente anche per uno che non capisce un cazzo di calcio 

Ti riferisci a Pinuccio, a Cesso o a Damiano?

O a tutti e tre? :smile:

Posted
10 minuti fa, orso ha scritto:

Ti riferisci a Pinuccio, a Cesso o a Damiano?

O a tutti e tre? :smile:

Veramente qui si parla di Sottil   della Sampdoria e di Coda e Tutino, per i cessi - o Gessi- in fondo a destra

Posted

Al netto di una prestazione terribile non ho capito i cambi, kasami a Modena sì qui no. Venuti spostato dietro e comunque non titolare. La Gumina  e Sekulov  in un assedio sterile. Poi vabbè tutti male , tutti. Tutino, Venuti e Borini alla fine hanno fatto tre tiri da incubo.

Boh, non me l'aspettavo. 

Posted

Quattro attaccanti insieme è insensato e non ne capisco il motivo visto che in tutte le precedenti partite anche in corsa non si era mai cambiato il modo di giocare così

Posted
2 minuti fa, Asbla ha scritto:

Quattro attaccanti insieme è insensato e non ne capisco il motivo visto che in tutte le precedenti partite anche in corsa non si era mai cambiato il modo di giocare così

Solo a Cosenza aveva chiuso così e infatti stesso risultato...

Kasami andava messo 

• Like 1