Gianla Posted September 19 Posted September 19 A parte che scherzavo, poi comunque era non tanta, ma tantissima roba, solo che non lo definirei un attaccante di qualità Quote
Iagun62 Posted September 21 Posted September 21 Il 15/09/2024 at 19:38, Iagun62 ha scritto: Lo dico adesso sperando di essere smentito. A me non piace. Mister, ti prego, smentiscimi 🔵⚪🔴⚫⚪🔵 Quote
PotereBlucerchiato Posted September 25 Posted September 25 Hai fatto un capolavoro, dominio tecnico tattico per quasi 90 minuti bravo mister!!! 1 Quote
Austrodoriano Posted September 25 Posted September 25 Forza Mister, non vedevo una Samp così a Marassi da molto tempo Quote
frenk7 Posted September 26 Posted September 26 Veramente... Una samp bella, aggressiva, veloce, dominante nel gioco.. Bravo Quote
Daitarn Posted September 26 Posted September 26 Partita dominata, noi con molte seconde linee, loro coi titolari..sembrava che fossero loro ad essere in B Bisogna lasciargli il tempo di lavorare su testa e gambe dei giocatori, ma la strada sembra quella giusta Bravo Mister Quote
rantegusu Posted September 26 Posted September 26 Confesso.. temevo fosse uno pirotecnico che non mancava di "allenare" anche i tifosi (i topi ne hanno avuto parecchi di questo tipo, ultimo quello che si presentava a Boccadasse in barca con la bandiera come Colombo ad Hispaniola) invece apprezzo la sobrietà delle sue dichiarazioni nei dopo partita anche quello del derby, suppongo che la Società gli abbia chiesto di aderire al buon vecchio stile Sampdoria e mi piace pensare che sia consapevole del fatto che quello con noi può essere un momento importante, forse decisivo della sua carriera. Non ultimo osservo che esce dal campo facendosi il segno della croce e ringraziando il Cielo, dato che l' ho scritto qui posso rivendicare che sapevo che era un bravo ragazzo a dispetto dei precedenti. Vi è molta gioia nelle Alte Sfere.... Vola, CUV, ne abbiamo convertito un altro 2 Quote
Austrodoriano Posted September 26 Posted September 26 In panchina, ogni volta che lo inquadrano, sembra che stia per trasformarsi nell'incredibile hulk. Poi nelle interviste si trasforma nuovamente in essere dell'umana specie 1 Quote
labbrodinovisad Posted September 26 Posted September 26 50 minuti fa, rantegusu ha scritto: Confesso.. temevo fosse uno pirotecnico che non mancava di "allenare" anche i tifosi (i topi ne hanno avuto parecchi di questo tipo, ultimo quello che si pr Non ultimo osservo che esce dal campo facendosi il segno della croce e ringraziando il Cielo, dato che l' ho scritto qui posso rivendicare che sapevo che era un bravo ragazzo a dispetto dei precedenti. Vi è molta gioia nelle Alte Sfere.... Vola, CUV, ne abbiamo convertito un altro Praticamente è tipo quelli che bestemmiano come dei lupi mannari, ma si fanno il segno della croce prima di tuffarsi in mare perché hanno mangiato un crudo mozzarella tre ore prima😀 5 Quote
PotereBlucerchiato Posted September 29 Posted September 29 (edited) Anche oggi l'hai preparata bene e, nonostante 2 infortuni dopo 5 minuti dall'ingresso in campo di due giocatori, la squadra ha tenuto botta.Bravo! Edited September 29 by PotereBlucerchiato 2 Quote
Asbla Posted September 30 Posted September 30 Ammetto che quanto ho visto Venuti spostato sulla sinistra con Depaoli sulla destra, per un momento ho temuto di rivedere la partita di cosenza. Poi però i gol sono arrivati da quella parte, quindi è chiaro che non ne capisco un belino Certo però che potrebbe smetterla di fare il talebano e accettare la mia rivoluzionaria formazione a 12! 1 Quote
Pontex76 Posted September 30 Posted September 30 12 ore fa, PotereBlucerchiato ha scritto: Anche oggi l'hai preparata bene e, nonostante 2 infortuni dopo 5 minuti dall'ingresso in campo di due giocatori, la squadra ha tenuto botta.Bravo! E nonostante 2 centrocampisti ammoniti nel primo quarto d'ora aggiungerei Quote
Erreci Posted September 30 Author Posted September 30 5 ore fa, Asbla ha scritto: Certo però che potrebbe smetterla di fare il talebano e accettare la mia rivoluzionaria formazione a 12! Oltre a perseverare a far giocare Coda e Tutino assieme 😱 1 Quote
labbrodinovisad Posted September 30 Posted September 30 5 ore fa, Asbla ha scritto: Ammetto che quanto ho visto Venuti spostato sulla sinistra con Depaoli sulla destra, per un momento ho temuto di rivedere la partita di cosenza. Poi però i gol sono arrivati da quella parte, quindi è chiaro che non ne capisco un belino Certo però che potrebbe smetterla di fare il talebano e accettare la mia rivoluzionaria formazione a 12! taci che Platini ha proposto la settimana scorsa di far giocare in 10🙃 Quote
gradinatasud Posted September 30 Posted September 30 34 minuti fa, Erreci ha scritto: Oltre a perseverare a far giocare Coda e Tutino assieme 😱 No ma infatti sta esagerando. Gianla glielo ha spiegato chiaramente. Che leggesse. Quote
Gianla Posted October 1 Posted October 1 Speravo il problema fosse risolto con l'allontanamento di Pirlo. Bisogna toccare il tempo anche a lui Quote
Erreci Posted October 1 Author Posted October 1 belin dai su sono incompatibili, è evidente anche per uno che non capisce un cazzo di calcio Quote
orso Posted October 1 Posted October 1 3 ore fa, Erreci ha scritto: belin dai su sono incompatibili, è evidente anche per uno che non capisce un cazzo di calcio Ti riferisci a Pinuccio, a Cesso o a Damiano? O a tutti e tre? Quote
Erreci Posted October 1 Author Posted October 1 10 minuti fa, orso ha scritto: Ti riferisci a Pinuccio, a Cesso o a Damiano? O a tutti e tre? Veramente qui si parla di Sottil della Sampdoria e di Coda e Tutino, per i cessi - o Gessi- in fondo a destra Quote
Galway Posted October 4 Posted October 4 Al netto di una prestazione terribile non ho capito i cambi, kasami a Modena sì qui no. Venuti spostato dietro e comunque non titolare. La Gumina e Sekulov in un assedio sterile. Poi vabbè tutti male , tutti. Tutino, Venuti e Borini alla fine hanno fatto tre tiri da incubo. Boh, non me l'aspettavo. Quote
PotereBlucerchiato Posted October 4 Posted October 4 Lette bene le precedenti 3 partite,questa letta male. Cambi tardivi. Gara da gestire meglio dopo il primo tempo chiuso in vantaggio. 1 Quote
labbrodinovisad Posted October 4 Posted October 4 Tutti scandalosi o quasi, ma stasera ce ne hai messo del tuo 1 Quote
Asbla Posted October 4 Posted October 4 Quattro attaccanti insieme è insensato e non ne capisco il motivo visto che in tutte le precedenti partite anche in corsa non si era mai cambiato il modo di giocare così Quote
PotereBlucerchiato Posted October 4 Posted October 4 2 minuti fa, Asbla ha scritto: Quattro attaccanti insieme è insensato e non ne capisco il motivo visto che in tutte le precedenti partite anche in corsa non si era mai cambiato il modo di giocare così Solo a Cosenza aveva chiuso così e infatti stesso risultato... Kasami andava messo 1 Quote
Recommended Posts