Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 TIFO RADICATO A DOMENICA anche se si gioca di sabato FORZA MISTER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 A DOMENICA sempre! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted August 30 Share Posted August 30 Benvenuto Mister! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 30 Share Posted August 30 2 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Tatticamente allo sbando è un'altra roba e direi che non c'è proprio bisogno che qui sopra diamo spago e ragione a questi INFAMI Il Doria visto a Frosinone e Salerno non era una squadra allo sbando Ma possibile che non ti vada mai bene niente? Ma chi è che ha dato spago e ragione a 'sti qua? Comunque se a Frosinone è Salerno non era una squadra allo sbando (pienamente d'accordo) con la Reggiana.... insomma! Il problema grosso nostro sono gli erroracci personali come dice Erreci, non dovuti allo "sbando" ma alla tattica maniacale di giocare sempre e comunque il pallone. A volte un pò di sano "viva il parroco" mi sarebbe gradito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 30 Share Posted August 30 Benvenuto! un allenatore che ha fatto la gavetta ed a cui e' stata data un'occasione in serie A indubbiamente per merito e che ha saputo nel primo anno sfruttare molto bene. L'anno dopo esonero ma l'Udinese ha fatto decisamente male anche con i due allenatori che sono arrivati dopo di lui. Leggevo qualche critica sul fatto che non e' mai arrivato ai due anni nelle sue esperienze da allenatore (non so se sia effettivamente cosi'). Mi auguro che sfati questa tradizione perche' vorrebbe dire che le cose sono andate bene anche per noi. Tra i nomi di allenatori liberi a portata avrei scelto uno tra lui e Andreazzoli quindi soddisfatto della scelta 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 (edited) 13 minuti fa, orso ha scritto: problema grosso nostro sono gli erroracci personali come dice Erreci, non dovuti allo "sbando" ma alla tattica maniacale di giocare sempre e comunque il pallone. Perdonami utente Orso ma l'errore di Vieira nasce da un normale passaggio di un centrocampista che in quel momento fungeva da play, un passaggio normale che un centrocampista è chiamato a fare dato che è ciò che deve fare: prendere palla e passarla a un compagno .... a un compagno che c'è che è lì non a un avversario. L'errore di Vismara nasce da un normalissimo passaggio al portiere come se ne fanno 100 in ogni partita, Vismara fa uno stop a seguire senza seguire velocemente il pallone - che ti desbelini ragazzo- e Simi furbo furbo lesto lesto glie lo fotte e segna Questi sono errori dovuti a no so cosa, ma di certo non a voler troppo la palla. Si chiede a un centrocampista di non passarla ad un avversario e a in portiere di tenere sempre il pallone vicino al piede con cui calcia ps: l'errore di Vismara accade al 15" secondo di gioco quindi era la prima palla che toccava, niente possesso palla maniacale quindi 5 minuti fa, Marlin ha scritto: Tra i nomi di allenatori liberi a portata avrei scelto uno tra lui e Andreazzoli quindi soddisfatto della scelta Pure io, anche se il mio preferito era e resta Xavi Edited August 30 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 30 Share Posted August 30 Just now, Erreci said: Perdonami utente Orso ma l'errore di Vieira nasce da un normale passaggio di un centrocampista che in quel momento fungeva da play, un passaggio normale che un centrocampista è chiamato a fare dato che è ciò che deve fare: prendere palla e passarla a un compagno .... a un compagno che c'è che è lì non a un avversario. L'errore di Vismara nasce da un normalissimo passaggio al portiere come se ne fanno 100 in ogni partita, Vismara fa uno stop a seguire senza seguire velocemente il pallone - che ti desbelini ragazzo- e Simi furbo furbo lesto lesto glie lo fotte e segna Questi sono errori dovuti a no so cosa, ma di certo non a voler troppo la palla. Si chiede a un centrocampista di non passarla ad un avversario e a in portiere di tenere sempre il pallone vicino al piede con cui calcia Lungi da me deresponsabilizzare i giocatori ma di questi errori ne ho visti tanti anche da giocatori esperti e piu' che adeguati alla serie. Spesso arrivano in momenti di pressione in cui la squadra non ci sta capendo molto (ovviamente non e' il caso di Vismara). E' un anno e oltre che sento critiche alle nostre difese ma le stesse difese di "scarsi" hanno spesso giocato buone partite nei periodi in cui la squadra riusciva a trovare un suo equilibrio specialmente in mezzo al campo. Un esempio che non c'entra nulla con la Samp: Di Lorenzo tutto e' meno che un giocatore scarso, sicuramente non ha fatto dei buoni Europei, ma se Nico William ti punta in velocita' 6 o 7 volte per tempo e non ci capisci una sega e' solo colpa tua? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 17 minuti fa, Marlin ha scritto: ma se Nico William ti punta in velocita' 6 o 7 volte per tempo e non ci capisci una sega e' solo colpa tua? Certo che no, ma io contestavo il post di utente Orso che imputava gli erroracci alla maniacale gestione della palla. Belin delle volte mi chiedo se leggete bene ciò che viene scritto, se rispondete di getto o se quotate a minchia Poi se mi elencate i gol presi in queste 3 partite causati da gestione maniacale della palla vi ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 30 Share Posted August 30 26 minuti fa, Erreci ha scritto: .... ps: l'errore di Vismara accade al 15" secondo di gioco quindi era la prima palla che toccava, niente possesso palla maniacale quindi 15 secondi o minuti per me l'errore è di voler stoppare la palla (malissimo), io, da vecchio portiere scarso come la merda, una palla così la sparo via al volo, piuttosto anche in angolo! Cacchio, aveva l'uomo a 1 metro, che cavolo voleva fare? impostare l'azione? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 (edited) Vorrei precisare che non difendo Pirlo, ma contesto le accuse frutto di dicerie 1 minuto fa, orso ha scritto: 15 secondi o minuti per me l'errore è di voler stoppare la palla (malissimo), io, da vecchio portiere scarso come la merda, una palla così la sparo via al volo, piuttosto anche in angolo! Cacchio, aveva l'uomo a 1 metro, che cavolo voleva fare? impostare l'azione? È un errore,una cazzata chiamala come vuoi ma un errore personale la stessa che fece Stankovic, che ha fatto Donnarumma e altri ancora: dicesi cazzate Edited August 30 by Erreci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 30 Share Posted August 30 Sono d'accordo solo sulla cazzata. E tengo a precisare che non c'è l'ho con Pirlo ma mi sono fatto l'opinione che la gestione della palla eccessiva porta a fare cazzate. Soprattutto se i piedi sono quelli che sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 30 Share Posted August 30 12 minutes ago, Erreci said: Certo che no, ma io contestavo il post di utente Orso che imputava gli erroracci alla maniacale gestione della palla. Belin delle volte mi chiedo se leggete bene ciò che viene scritto, se rispondete di getto o se quotate a minchia Poi se mi elencate i gol presi in queste 3 partite causati da gestione maniacale della palla vi ringrazio Sono d'accordo sul fatto che la gestione maniacale della palla non c'entri nulla volevo solo dire che i limiti difensivi della Sampdoria nell'ultimo anno per me hanno un filo conduttore anche se si sono manifestati a volte con sembianze episodiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 30 Share Posted August 30 Benvenuto Mister, sinceramente non ho idea di che tipo di allenatore sei ma spero tanto che in un modo o nell'altro riuscirai a far bene con noi. Hai un compito non semplice, però intanto uno dei reparti è a posto, ora prioritario c'è da sistemare la fase difensiva e la fase di impostazione del centrocampo. Buon lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 30 Share Posted August 30 1 ora fa, orso ha scritto: 15 secondi o minuti per me l'errore è di voler stoppare la palla (malissimo), io, da vecchio portiere scarso come la merda, una palla così la sparo via al volo, piuttosto anche in angolo! Cacchio, aveva l'uomo a 1 metro, che cavolo voleva fare? impostare l'azione? 1 ora fa, orso ha scritto: Sono d'accordo solo sulla cazzata. E tengo a precisare che non c'è l'ho con Pirlo ma mi sono fatto l'opinione che la gestione della palla eccessiva porta a fare cazzate. Soprattutto se i piedi sono quelli che sono. Se non avesse sbagliato lo stop l'avrebbe allargata su Berenzisky e avremmo mantenuto il possesso palla con un uomo in meno per loro a difendere. Il famoso "creare superiorità numerica". La penso all'opposto sui piedi, perchè se hai gente con i piedi quadrati nessuno ti farà mai la giocata che ti risolve la partita, nessuno ti creera la superiorità numerica in nessuna zona del campo. Se hai gente con i piedi quadrati l'unico modo per fare gol è dare loro un'organizzazione, che non può essere sparare palla e sperare, perche se hai Cassano te la stoppa, se hai De Luca è sempre palla degli altri. Se dai un'organizzazione a 1 giocatori normali puoi fare bene (vedi Spalletti a Napoli o Giampaolo qui), se dai organizzazione a 11 fenomeni sei il City e vinci la Champions. Avete la fobia dei passaggi all'indietro perché andate dietro alla lotta che si è creata in televisione tra i giochisti (capeggiati da Adani) e quelli del calcio pane e salame (capeggiati da Allegri), ma la realtà è che dicono tutti la stessa cosa partendo da punti di vista diversi. Il giropalla in difesa c'è e c'è sempre stato e ci sarà con qualsiasi tipo di allenatore 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 30 Share Posted August 30 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergentpepper Posted August 30 Share Posted August 30 2 ore fa, orso ha scritto: 15 secondi o minuti per me l'errore è di voler stoppare la palla (malissimo), io, da vecchio portiere scarso come la merda, una palla così la sparo via al volo, piuttosto anche in angolo! Cacchio, aveva l'uomo a 1 metro, che cavolo voleva fare? impostare l'azione? Concordo, non la spara via perché gli è stato detto di non spararla... Con questo non voglio criticare Pirlo o Vismara, ma il possesso ostinato può portare a questi errori evitabili 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 (edited) 26 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Concordo, non la spara via perché gli è stato detto di non spararla... Con questo non voglio criticare Pirlo o Vismara, ma il possesso ostinato può portare a questi errori evitabili Non avrebbe potuto spararla anche volendo perché aveva fatto uno stop del cazzo con palla che gli era finita a 1 metro. ps: " il possesso ostinato" dopo 15" dall'inizio e dall'esordio in prima squadra ..... emabelinallora Edited August 30 by Erreci 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 (edited) 3 ore fa, orso ha scritto: Ma possibile che non ti vada mai bene niente? Ma chi è che ha dato spago e ragione a 'sti qua? Comunque se a Frosinone è Salerno non era una squadra allo sbando (pienamente d'accordo) con la Reggiana.... insomma! Il problema grosso nostro sono gli erroracci personali come dice Erreci, non dovuti allo "sbando" ma alla tattica maniacale di giocare sempre e comunque il pallone. A volte un pò di sano "viva il parroco" mi sarebbe gradito. È più sbando tattico giocare alla viva il parroco al mio paese. Se due errori marchiani come quello di Vismara e Vieira diventano colpa di Pirlo, scusate ma siete l'anticalcio e la confusione tattica totale ce l'avete voi e quelle sotto merde di Telenord Ah, per completezza, sì i nemici della Sampdoria non mi stanno bene. Edited August 30 by labbrodinovisad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 30 Author Share Posted August 30 5 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Senza offesa Orso, ma sei sicuro di capire di pallone? Mi sa che la bocciofila sia nel secondo anello 😎😃🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 42 minuti fa, sergentpepper ha scritto: Concordo, non la spara via perché gli è stato detto di non spararla... Con questo non voglio criticare Pirlo o Vismara, ma il possesso ostinato può portare a questi errori evitabili È un possesso ostinato interruptus dopo 15 secondi Adesso, Erreci ha scritto: Mi sa che la bocciofila sia nel secondo anello 😎😃🙃 Ora non facciamo partire una rissa nel settore 😀 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 30 Share Posted August 30 Non capisco un cazzo di pallone, meno male che ci siete voi che dispensate il verbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 (edited) 3 ore fa, orso ha scritto: 15 secondi o minuti per me l'errore è di voler stoppare la palla (malissimo), io, da vecchio portiere scarso come la merda, una palla così la sparo via al volo, piuttosto anche in angolo! Cacchio, aveva l'uomo a 1 metro, che cavolo voleva fare? impostare l'azione? 3 minuti fa, orso ha scritto: Non capisco un cazzo di pallone, meno male che ci siete voi che dispensate il verbo. A differenza tua non pretendo di dispensare il verbo, so di non sapere Certamente non scrivo che sparare la palla alla cazzo di cane è tatticamente meno confuso che giocarla, né addosso a Pirlo errori meramente individuali dei giocatori. Una roba come quella di Vismara o di Vieira sono robe che si vedono in prima categoria È come se a Simone Inzaghi due domeniche fa avessero addossato gli errori idioti del portiere e del difensore che sono valsi i due gol dei topi PS: io sta cosa che vi sentiate in dovere di difendere dei topi di merda,che siano i telenordisti o Annalisa,mentre dare in culo ai nostri invece va bene, stento seriamente a capirla Edited August 30 by labbrodinovisad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 Detto questo , è la discussione su Andrea Sottil e per colpa mia siamo andati fuori argomento, costringendovi a difendere i ratti di Telenord Forza Mister, torniamo a lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marlin Posted August 30 Share Posted August 30 (edited) 12 minutes ago, labbrodinovisad said: A differenza tua non pretendo di dispensare il verbo, so di non sapere Certamente non scrivo che sparare la palla alla cazzo di cane è tatticamente meno confuso che giocarla, né addosso a Pirlo errori meramente individuali dei giocatori. Una roba come quella di Vismara o di Vieira sono robe che si vedono in prima categoria È come se a Simone Inzaghi due domeniche fa avessero addossato gli errori idioti del portiere e del difensore che sono valsi i due gol dei topi PS: io sta cosa che vi sentiate in dovere di difendere dei topi di merda,che siano i telenordisti o Annalisa,mentre dare in culo ai nostri invece va bene, stento seriamente a capirla Io il contrario. Darei volentieri in culo ad Annalisa e difenderei i nostri. Di telenord frega una mazza invece Edited August 30 by Marlin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 30 Share Posted August 30 Torniamo su Sottil Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts