blucerchiato79 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 9 dicembre 2024 L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile e Matteo Tomei – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club. Adiós Quote
Edosamp Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Senza rimpianti. Sarà sicuramente arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato, ma davvero, mi sembra ne abbia azzeccate pochine. Quote
Erreci Posted December 9, 2024 Author Posted December 9, 2024 (edited) A me ha sempre dato l'impressione di uno con scarsa familiarità con la mussa che si ritrova per botta di culo impensabile la madre di tutte le strafiche e dice " e adesso cosa cazzo debbo fare?" INADEGUATO oppresso dalla storia, dal blasone e dagli obiettivi della Sampdoria era meglio per lui continuare a farsi delle seghe Edited December 9, 2024 by Erreci 1 3 Quote
Daitarn Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Penso sia stato il peggior allenatore transitato da queste parti, siamo ai livelli di Cavasin Tante chiacchiere e pochissimi fatti, grande confusione nella gestione della squadra, tutto il contrario di quanto mi aspettavo Aver preso a pallonate i bibini l'unico aspetto positivo della sua gestione A mai più rivederci Quote
Gianla Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Quando ho visto che era negli ex dopo 10 minuti dall'esonero sono morto 😂 Quote
blucerchiato79 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 5 minuti fa, Gianla ha scritto: Quando ho visto che era negli ex dopo 10 minuti dall'esonero sono morto 😂 Sono efficiente… 😂 1 Quote
sergentpepper Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Il 90% di noi qua dentro quando è uscito il suo nome ha, nella propria ignoranza calcistica da umili tifosi, storto il naso... Ho avuto lo stesso brivido di quando fu chiamato Curci a sostituire Storari Ciao Mister vai a spaccare le noci col tuo arnese da qualche altra parte Quote
Gianla Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 (edited) Diventerà un giorno allenatore dei topi, ho avuto questa sensazione che sarebbe l'allenatore adatto a loro il giorno in cui è stato presentato qui C'era qualcosa che stonava completamente quando lo vedevo con i nostri colori addosso Edited December 9, 2024 by Gianla 3 Quote
cillo2461 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 I capelli , per me la stonatura era l'acconciatura dei capelli Quote
frenk7 Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Peggio di lui solo cavasin... X la penultima posizione se la combatte con atzori... In 3 mesi non ci ha capito nulla, dall inizio alla fine... Dalla partita di Cosenza a quella con il Sassuolo, C'era da mettersi le mani nei capelli... Eccetto il derby, e cmq anche in quel caso un gol regalato... A mai più... Mi stavi sul cazzo da giocatore, ora ancora di più... Quote
labbrodinovisad Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 io all'annuncio ero perplesso, e non solo per il suo (scarso) curriculum. Diciamo che lo ricordavo per una partita a Piacenza... comunque, giusto lasciargli l'onore delle armi. Non è andata come speravamo tutti, buona fortuna comunque Quote
Erreci Posted December 9, 2024 Author Posted December 9, 2024 scopro solo adesso che il Sottil della Fiorentina, quello che segna solo a noi, è suo figlio tale padre tale figlio: mi son sempre stati sul cazzo entrambi 1 Quote
sergentpepper Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: Diciamo che lo ricordavo per una partita a Piacenza.. Cosa fece? Quote
Asbla Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 Non avevo opinioni su Sottil al suo arrivo ma dopo mesi anche a me ha ricordato cavasin. Alla squadra è stato tolto un parafulmine enorme Quote
Iagun62 Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 (edited) A me non è mai andato a genio, sarà per il pugno in faccia dato ad un avversario in maniera a mio parere vigliacca. Edited December 10, 2024 by Iagun62 Quote
labbrodinovisad Posted December 10, 2024 Posted December 10, 2024 29 minuti fa, Iagun62 ha scritto: A me non è mai andato a genio, sarà per il pugno in faccia dato ad un avversario in maniera a mio parere vigliacca. O il motivo del pugno in faccia. Ossia una partita aggiustata, una delle tante dell'anno della valigetta di Preziosi 1 1 Quote
rantegusu Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 On 12/9/2024 at 6:24 PM, sergentpepper said: Cosa fece? Gancio destro corto all'angolo della mandibola dell'avversario accompagnato da un ottimo movimento della spalla, secco e professionale. Accardi lo ha assunto perchè cercava un "inglorious bastard" come il Lee Marvin di "Quella sporca dozzina" e si è ritrovato lo stralunato Gianfranco D'Angelo di "Scassa Amedeo professore di liceo". 1 5 Quote
labbrodinovisad Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 3 ore fa, rantegusu ha scritto: Gancio destro corto all'angolo della mandibola dell'avversario accompagnato da un ottimo movimento della spalla, secco e professionale. Accardi lo ha assunto perchè cercava un "inglorious bastard" come il Lee Marvin di "Quella sporca dozzina" e si è ritrovato lo stralunato Gianfranco D'Angelo di "Scassa Amedeo professore di liceo". Mi riferisco però al motivo di quel cartone 1 Quote
Austrodoriano Posted December 11, 2024 Posted December 11, 2024 Forse peggio del di francesco visto da queste parti. Ora che non è più della Sampdoria un bel a mai più non glielo leva nessuno 1 Quote
Recommended Posts