Jump to content

Recommended Posts

Posted

U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 9 dicembre 2024

L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Gianluca Cristaldi, Salvatore Gentile e Matteo Tomei – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club.

Adiós 

Posted (edited)

A me ha sempre dato l'impressione di uno con scarsa familiarità con la mussa che si ritrova per botta di culo impensabile la madre di tutte le strafiche e dice " e adesso cosa cazzo debbo fare?"

INADEGUATO oppresso dalla storia, dal blasone e dagli obiettivi della Sampdoria 

era meglio per lui continuare a farsi delle seghe

Edited by Erreci
  • Thanks 1
  • Haha 3
Posted

Penso sia stato il peggior allenatore transitato da queste parti, siamo ai livelli di Cavasin

Tante chiacchiere e pochissimi fatti, grande confusione nella gestione della squadra, tutto il contrario di quanto mi aspettavo

Aver preso a pallonate i bibini l'unico aspetto positivo della sua gestione

A mai più rivederci

Posted

Il 90% di noi qua dentro quando è uscito il suo nome ha, nella propria ignoranza calcistica da umili tifosi, storto il naso... 

Ho avuto lo stesso brivido di quando fu chiamato Curci a sostituire Storari

Ciao Mister vai a spaccare le noci col tuo arnese da qualche altra parte

Posted (edited)

Diventerà un giorno allenatore dei topi, ho avuto questa sensazione che sarebbe l'allenatore adatto a loro il giorno in cui è stato presentato qui
C'era qualcosa che stonava completamente quando lo vedevo con i nostri colori addosso

Edited by Gianla
  • Like 3
Posted

Peggio di lui solo cavasin... X la penultima posizione se la combatte con atzori... In 3 mesi non ci ha capito nulla, dall inizio alla fine... Dalla partita di Cosenza a quella con il Sassuolo, C'era da mettersi le mani nei capelli... Eccetto il derby, e cmq anche in quel caso un gol regalato... A mai più... Mi stavi sul cazzo da giocatore, ora ancora di più... 

Posted

io all'annuncio ero perplesso, e non solo per il suo (scarso) curriculum. Diciamo che lo ricordavo per una partita a Piacenza...

comunque, giusto lasciargli l'onore delle armi. Non è andata come speravamo tutti, buona fortuna comunque

Posted

scopro solo adesso che il Sottil della Fiorentina, quello che segna solo a noi, è suo figlio 

tale padre tale figlio: mi son sempre stati sul cazzo entrambi

• Like 1
Posted
29 minuti fa, Iagun62 ha scritto:

A me non è mai andato a genio, sarà per il pugno in faccia dato ad un avversario in maniera a mio parere vigliacca.

O il motivo del pugno in faccia.

Ossia una partita aggiustata, una delle tante dell'anno della valigetta di Preziosi

• Like 1
  • Thanks 1
Posted
On 12/9/2024 at 6:24 PM, sergentpepper said:

Cosa fece? 

Gancio destro corto all'angolo della mandibola dell'avversario accompagnato da un ottimo movimento della spalla, secco e professionale.

Accardi lo ha assunto perchè cercava un "inglorious bastard" come il Lee Marvin di "Quella sporca dozzina" e si è ritrovato lo stralunato Gianfranco D'Angelo di "Scassa Amedeo professore di liceo".

• Thanks 1
  • Haha 5
Posted
3 ore fa, rantegusu ha scritto:

Gancio destro corto all'angolo della mandibola dell'avversario accompagnato da un ottimo movimento della spalla, secco e professionale.

Accardi lo ha assunto perchè cercava un "inglorious bastard" come il Lee Marvin di "Quella sporca dozzina" e si è ritrovato lo stralunato Gianfranco D'Angelo di "Scassa Amedeo professore di liceo".

Mi riferisco però al motivo di quel cartone

• Like 1