Jump to content

Andrea Sottil

Erreci

Recommended Posts

Benvenuto  ... e adesso come si suol dire on questi casi son tutti cazzi suoi

Sappia che il suo predecessore veniva accusato di giocare con difesa a 3 e partenza dal basso  .... capisci a me .....

SEMPRE DALLA PARTE DELLA SAMPDORIA ..... e della partenza dal basso 

Edited by Gianla
  • Like 1

• Gianla changed the title to Andrea Sottil
26 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto:

Io sarei felice se fosse ufficiale, visto che per ora non lo è (il primo che scrive “e gentiluomo?” lo banno)…

Quindi a 48 ore da Sampdoria Bari i giovanotti non si sono allenati e a Bogliasco oggi non c'era nessuno? 

1 ora fa, Erreci ha scritto:

Quindi a 48 ore da Sampdoria Bari i giovanotti non si sono allenati e a Bogliasco oggi non c'era nessuno? 

L’allenamento di oggi è stato diretto da Aliboni (collaboratore tecnico), Arpilli e Berselli (entrambi preparatori atletici).

Edited by blucerchiato79
  • Sad 2

Ma oggi ci sarà un qualcuno - si spera con patentino da allenatore di serie A- ad allenare la squadra è a dire due parole sulla partita di domani? Sono le 9.40 e tutto tace, si gioca domani alle ore 18.00,cioè tra 32 ore 

24 minuti fa, blucerchiato79 ha scritto:

Autogestione, come si faceva una volta a scuola… 😄

Comunque pare stiano limando gli ultimi dettagli del contratto, Sottil chiede di poter bestemmiare 40 volte a partita, la Samp ne propone 20. 

Non ditelo a Volalozar..... :smile:

Boh

Io rimango un po' scettico ma giustamente la mia opinione non conta

Diciamo che a pelle e dopo alcune interviste che ho sentito non è "il mio profilo" ideale di allenatore, più per i modi che per il credo tattico

Poi magari tra un mese diventerà il mio idolo

FORZA MISTER

FORZA SAMP

F

Quando leggo di squadra allo sbando tatticamente, di troppe possibilità date a Pirlo ecc. mi sale una carogna monumentale.
Detto ciò è visto che non è tempo di emozioni né di chiacchiere….
forza Samp e forza Mr.

Tatticamente allo sbando è eccessivo. 

Abbiamo comunque preso 6 gol in 3 partite, con 2 sconfitte su 3 partite. 

Fare dichiarazioni ad effetto, per le testate giornalistiche, è un modo per vendere la notizia. 

Purtroppo. 

Sono passati un bel po' di anni da quando conoscevo Sottil (il suo Riccardo era davvero piccino): una passione per i Nomadi condivisa e partecipazione a un paio di loro concerti con rispettive famiglie... Spero non sia cambiato dalla bella persona che ricordo.

• Like 5

33 minuti fa, orso ha scritto:

Di cui 2 su errori (!) personali non imputabili a tattica o a fase difensiva,quindi 4; il Palermo,nostra diretta concorrente a detta di dicr di saperne, ne ha subiti 3.

56 minuti fa, orso ha scritto:

Tatticamente allo sbando è eccessivo. 

Fare dichiarazioni ad effetto, per le testate giornalistiche, è un modo per vendere la notizia. 

Purtroppo. 

Tatticamente allo sbando è un'altra roba e direi che non c'è proprio bisogno che qui sopra diamo spago e ragione a questi INFAMI 

Il Doria visto a Frosinone e Salerno non era una squadra allo sbando

Benvenuto mister: Sottil è il nuovo allenatore dalla Sampdoria

L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Andrea Sottil il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2025 con rinnovo a condizione fino al 30 giugno 2026.

Lo staff di Sottil sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Gianluca Cristaldi (allenatore in seconda), Salvatore Gentile (collaboratore tecnico) e Matteo Tomei (preparatore dei portieri).