Asbla Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 (edited) L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Riccio (nato a Napoli il 6 febbraio 2002). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/28/riccio-e-blucerchiato-titolo-definitivo-dalla-juventus/ L'anno scorso titolare piuttosto fisso al Modena, in emergenza può giocare terzino a destra. Non conosco la lunghezza delle braccia Edited August 28, 2024 by Asbla Quote
Austrodoriano Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 Ci dovrebbe permettere di chiuderci a riccio quando c’è da tenere risultato. Benvenuto! 1 1 Quote
PotereBlucerchiato Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 Ecco il primo dei due difensori, ottimo rinforzo Quote
labbrodinovisad Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 Aspetto Galway 😀 che la sua l'ha già scritta in separata sede Quote
Galway Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" 1 Quote
Asbla Posted August 28, 2024 Author Posted August 28, 2024 23 minuti fa, Galway ha scritto: Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" Due ore che penso a un gioco di parole con Melina Riccio e niente Mi inchino, Maestro 1 Quote
labbrodinovisad Posted August 28, 2024 Posted August 28, 2024 1 ora fa, Galway ha scritto: Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" Storia infinita, di malavita 1 Quote
mache Posted August 29, 2024 Posted August 29, 2024 Bravo ragazzo, con te ci possiamo chiudere a Riccio!,, lo so, già scritta ma è bellissima. Quote
orso Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Entrato a freddo ha fatto una gran partita. Non ho assolutamente rimpianto Romagnoli. Bravissimo. 1 Quote
Austrodoriano Posted September 29, 2024 Posted September 29, 2024 Loro hanno fatto pochino davanti, ma anche io ho avuto una buona sensazione Quote
Asbla Posted October 28, 2024 Author Posted October 28, 2024 A me ieri è piaciuto parecchio con Romagnoli e Bere affianco, penso che per un ragazzo di 22 anni con nemmeno 50 presenze in B avere due giocatori esperti come Romagnoli e Bere insieme si sia vista immediatamente la differenza. Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. L'unico appunto, capisco giocasse con il piede debole a sinistra, ma che piedi 1 Quote
Pontex76 Posted October 28, 2024 Posted October 28, 2024 6 ore fa, Asbla ha scritto: Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. Verissimo. Un giallo da mezzo voto in più in pagella 1 Quote
Erreci Posted November 30, 2024 Posted November 30, 2024 sarò sincero: a me sto qui sino ad ora non mi ha convinto 2 1 Quote
Pontex76 Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 Anche oggi ha giocato come un difensore fragile che si crede forte. Di testa inesistente Quote
sergentpepper Posted December 8, 2024 Posted December 8, 2024 10 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Anche oggi ha giocato come un difensore fragile che si crede forte. Di testa inesistente Ha giocato come un giocatore fragile che si sente fragile Totalmente insicuro Quote
Pontex76 Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Forse la migliore partita in blucerchiato. Non che ci volesse molto visto quanto fatto in predecedenza ma bene così 1 Quote
locksley Posted December 15, 2024 Posted December 15, 2024 Migliore partita ad oggi , la disposizione e la predisposizione della squadra lo ha aiutato, ma andava fatto così già da tempo e questo Sottil non lo ha capito incomprensibilmente. Quote
Erreci Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista 1 Quote
Pontex76 Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 30 minuti fa, Erreci ha scritto: Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica Quote
PotereBlucerchiato Posted December 26, 2024 Posted December 26, 2024 10 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica Assolutamente corretto, sul loro gol malissimo e, rispetto a quanto è ruvido, tocca decine di palloni. Alla fine fortunatamente ha retto. Sarebbe una riserva, invece ha giocato spesso titolare. Quote
Erreci Posted January 25 Posted January 25 sul secondo gol se ti avessi avuto tra le mani ..... cdshfoyrfjcsjkxhe òdehfwofyò😡 C SDKGUeuFSJXH X😡 ILCGEcdg xmb 😡 Quote
Recommended Posts