August 28, 20241 yr L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Riccio (nato a Napoli il 6 febbraio 2002). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027. https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/28/riccio-e-blucerchiato-titolo-definitivo-dalla-juventus/ L'anno scorso titolare piuttosto fisso al Modena, in emergenza può giocare terzino a destra. Non conosco la lunghezza delle braccia Edited August 28, 20241 yr by Asbla
August 28, 20241 yr Ci dovrebbe permettere di chiuderci a riccio quando c’è da tenere risultato. Benvenuto!
August 28, 20241 yr Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte"
August 28, 20241 yr Author 23 minuti fa, Galway ha scritto: Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" Due ore che penso a un gioco di parole con Melina Riccio e niente Mi inchino, Maestro
August 28, 20241 yr 1 ora fa, Galway ha scritto: Benvenuto al figlio di Melina Riccio Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" Storia infinita, di malavita
August 29, 20241 yr Bravo ragazzo, con te ci possiamo chiudere a Riccio!,, lo so, già scritta ma è bellissima.
September 29, 20241 yr Entrato a freddo ha fatto una gran partita. Non ho assolutamente rimpianto Romagnoli. Bravissimo.
October 28, 20241 yr Author A me ieri è piaciuto parecchio con Romagnoli e Bere affianco, penso che per un ragazzo di 22 anni con nemmeno 50 presenze in B avere due giocatori esperti come Romagnoli e Bere insieme si sia vista immediatamente la differenza. Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. L'unico appunto, capisco giocasse con il piede debole a sinistra, ma che piedi
October 28, 20241 yr 6 ore fa, Asbla ha scritto: Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. Verissimo. Un giallo da mezzo voto in più in pagella
December 8, 20241 yr Anche oggi ha giocato come un difensore fragile che si crede forte. Di testa inesistente
December 8, 20241 yr 10 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Anche oggi ha giocato come un difensore fragile che si crede forte. Di testa inesistente Ha giocato come un giocatore fragile che si sente fragile Totalmente insicuro
December 15, 20241 yr Forse la migliore partita in blucerchiato. Non che ci volesse molto visto quanto fatto in predecedenza ma bene così
December 15, 20241 yr Migliore partita ad oggi , la disposizione e la predisposizione della squadra lo ha aiutato, ma andava fatto così già da tempo e questo Sottil non lo ha capito incomprensibilmente.
December 26, 20241 yr Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista
December 26, 20241 yr 30 minuti fa, Erreci ha scritto: Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica
December 26, 20241 yr 10 minuti fa, Pontex76 ha scritto: Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica Assolutamente corretto, sul loro gol malissimo e, rispetto a quanto è ruvido, tocca decine di palloni. Alla fine fortunatamente ha retto. Sarebbe una riserva, invece ha giocato spesso titolare.
January 25, 20251 yr sul secondo gol se ti avessi avuto tra le mani ..... cdshfoyrfjcsjkxhe òdehfwofyò😡 C SDKGUeuFSJXH X😡 ILCGEcdg xmb 😡