Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Riccio (nato a Napoli il 6 febbraio 2002). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.
https://www.sampdoria.it/news/club/2024/08/28/riccio-e-blucerchiato-titolo-definitivo-dalla-juventus/

L'anno scorso titolare piuttosto fisso al Modena, in emergenza può giocare terzino a destra.
Non conosco la lunghezza delle braccia :frengofuma:

Edited by Asbla
Posted
23 minuti fa, Galway ha scritto:

Benvenuto al figlio di Melina Riccio

Scriverà negli spogliatoi " Amore è vita, pace infinita" e " Verre era morte" 

Due ore che penso a un gioco di parole con Melina Riccio e niente

Mi inchino, Maestro :devoto:

• Like 1
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Posted

A me ieri è piaciuto parecchio con Romagnoli e Bere affianco, penso che per un ragazzo di 22 anni con nemmeno 50 presenze in B avere due giocatori esperti come Romagnoli e Bere insieme si sia vista immediatamente la differenza. 
Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. 

L'unico appunto, capisco giocasse con il piede debole a sinistra, ma che piedi :ohmiodio:

• Like 1
Posted
6 ore fa, Asbla ha scritto:

Molto intelligente anche a prendere l'ammonizione a fine partita fermando una loro ripartenza, bravo. 

Verissimo. Un giallo da mezzo voto in più in pagella

• Thanks 1
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
Posted

Migliore partita ad oggi , la disposizione e la predisposizione della squadra lo ha aiutato, ma andava fatto così già da tempo e questo Sottil non lo ha capito incomprensibilmente.

• 2 weeks later...
Posted

Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista

• Haha 1
Posted
30 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ho desiderato di dargli una testa sul setto nasale, prima però gli avrei chiesto il motivo per cui nell'azione del gol - autogol anche ohgi- si è soffermato ad ammirare il centravanti marmista

Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica

Posted
10 minuti fa, Pontex76 ha scritto:

Sicuramente il meno brillante dei tre dietro. Unica nota positiva aver gestito il cartellino giallo nel finale di partita in cui i costruttori di lapidi lo cercavano per subire fallo in maniera abbastanza sistematica

Assolutamente corretto, sul loro gol malissimo e, rispetto a quanto è ruvido, tocca decine di palloni.

Alla fine fortunatamente ha retto. 

Sarebbe una riserva, invece ha giocato spesso titolare.

• 4 weeks later...