August 27, 20241 yr L’acquisto che ho capito meno è stato proprio il portiere. Poi, vogliamo Beres capitano ok, ma allora per storia ed esperienza dovrebbe fare la differenza in positivo, non in negativo (miseriaccia nera)
August 27, 20241 yr 24 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: mi sa che ci hanno creduto più loro Ma neanche guaei. Tre tiri tre gol (di cui uno incredibile regalato) 14 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Credo ci siano stati 1 o 2 tocchi, anche se comunque pure io ho avuto brutte sensazioni.. non mi era sembrato un tiro imprendibile. Comunque subiamo troppi tiri in porta, poi nel secondo tempo abbiamo costruito troppo poco, purtroppo per lunghi tratti non una bella Sampdoria. LA difesa a 3 mi convince poco mentre per buoni tratti mi sono piaciuti Coda, Tutino e Benedetti Austrodoriano, ma esattamente quante occasioni ha creato la Salernitana? Quante ne ha create il Doria?
August 27, 20241 yr 2 minuti fa, Asbla ha scritto: Ho visto la partita senza commentatori, con il microfono evidentemente vicino alle panchine. Se può consolare penso che Baronio abbia nominato tutti i santi del calendario dal primo Gennaio fino al 31 Dicembre Perché non eri collegato con casa mia ....
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Perché non eri collegato con casa mia .... Adesso, labbrodinovisad ha scritto: Secondo me tu sei prossimo allespil Secondo me sei prossimo all'espulsione dal condominio 🙄 Edited August 27, 20241 yr by labbrodinovisad
August 27, 20241 yr Coda e Tutino super. Finalmente un buon Benedetti (nella sua posizione). Bene Meulensteen. Akinsinmiro da eliminare per un bel pò: inutile, anzi dannoso. Vismara da appendere per le palle alla traversa e lasciarcelo per almeno 15 gg. Berezinski NON È UN CENTRALE! non è colpa sua se lo mettono lì. Sekulov.... ma è entrato? Meglio Tutino spompato! Mi è piaciuto Veroli. VAR sempre contro da almeno 3 anni. Crederci è sempre più difficile. Buonanotte. Edited August 27, 20241 yr by orso
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Il fatto è che la Sampdoria pur cambiando giocatori e tecnico è squadra incapace di gestire il risultato Cmq avrei tolto una punta e me la sarei giocata per il pareggio spaventandoli con qualche contropiede Vero che è un problema atavico... però però qualcosa si può ancora sistemare... Mancano 3 giorni e si chiude il mercato, credo servano: 1 portiere esperto, 2 difensori (il cambio per Leoni e un altro), 1 punta vera anche una vecchia bagascia low cost, (che non si sa mai). Rimane poi da risolvere l'equivoco più clamoroso (per me): Beres in quella posizione, fra l'altro è anche capitano, capisco non sia facile...e lo dico a prescindere da stasera, perché non ho elementi.
August 27, 20241 yr 5 minuti fa, Edosamp ha scritto: L’acquisto che ho capito meno è stato proprio il portiere. Poi, vogliamo Beres capitano ok, ma allora per storia ed esperienza dovrebbe fare la differenza in positivo, non in negativo (miseriaccia nera) Bere ha sempre avuto lo stesso problema da quando è arrivato qui e continua ad averlo a distanza di anni. Non penso possa migliorare solamente per il cambio di categoria, se decidi di chiuderti così basso ed hai lui come centrale è un rischio enorme che davvero non capisco perchè si continui a fare
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Asbla ha scritto: Bere ha sempre avuto lo stesso problema da quando è arrivato qui e continua ad averlo a distanza di anni. Non penso possa migliorare solamente per il cambio di categoria, se decidi di chiuderti così basso ed hai lui come centrale è un rischio enorme che davvero non capisco perchè si continui a fare Perdonami concordo su Beres: ma quando ci saremmo "chiusi"?
August 27, 20241 yr 4 minuti fa, Erreci ha scritto: Perché non eri collegato con casa mia .... All'1-0 ho tirato un bestemmione tale sul poggiolo che da Propata mi hanno sicuramente sentito anche a Garaventa! Si sono aperte le nuvole e dall'alto s'è sentito un ".... e c'hai ragione anche tu"
August 27, 20241 yr Per quelli che non hanno visto la partita Primo gol salernitana: vismara prima di rinviare ci pensa un po, ci ripensa e allora simi dice obbelin vuoi vedere che glie la prendo? E la prende.Vedasi Stankovic scorso anno Secondo gol : bel cross di Verde ma nulla di eccezionale, saltano assieme Valencia e Beres, la prende Valencia, non la prende Beresinsky Terzo gol: tirato di quelli che ti escono un po sporchi, una deviazioncina, vismara va giù ma senza slancio la palla entra ma il.tiro non era irresistibile Prima del.gol di Tutino Ioannou su divora un gol a porta vuota, poi gran gol di tutino e coda con diverse occasioni mancate di poco fa Tutino e Coda Direi che il pareggio era il minimo sindacale Unica parata degna di questo nome di Vismara su tiro deviato, po i vari tiri dei salernitana sempre fuori o a bagasce Però secondo tempo troppo compassati e rinunciatari
August 27, 20241 yr Primo tempo, nonostante il gol dopo venti secondi, abbastanza buono, poi il secondo tempo troppo bassi.. Ed a quel punto almeno il pareggio bisogna portarlo a casa.. Si toglie una punta e si gestisce meglio.. 6 gol concessi e troppe occasioni agli avversari in tutte e tre le partite..
August 27, 20241 yr 9 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Ma neanche guaei. Tre tiri tre gol (di cui uno incredibile regalato) Austrodoriano, ma esattamente quante occasioni ha creato la Salernitana? Quante ne ha create il Doria? Si ma loro facendo il minimo sindacale hanno tirato 24 volte, noi 13 quasi tutti nel primo tempo. Non dico che loro hanno fatto chissà che, il problema è che noi abbiamo fatto anche meno. Nelle 3 giornate siamo la squadra che ha subito più tiri in assoluto.
August 27, 20241 yr Adesso, PotereBlucerchiato ha scritto: Perdonami concordo su Beres: ma quando ci saremmo "chiusi"? A inizio secondo tempo per me abbiamo iniziato nuovamente schiacciati nella nostra area, lasciando tutte le seconde palle ai loro centrocampisti. Per me estremamente simile alla partita con la reggiana. Con chiusi non intendo che ci siamo difesi bene, ma proprio che avevamo una linea a cinque veramente troppo verso la nostra porta
August 27, 20241 yr 6 minuti fa, orso ha scritto: Berezinski NON È UN CENTRALE! non è colpa sua se lo mettono lì. Beres ha giocato la fase finale dell'europeo come braccetto di destra in difesa a 3; a Empoi scorso anno in serie A ha giocato come braccetto di destra in difesa a 3 Se salti e non la prendi puoi essere a 3 a 4 a 5 e pure a 6 ma il tuo uomo segna
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Erreci ha scritto: Per quelli che non hanno visto la partita Primo gol salernitana: vismara prima di rinviare ci pensa un po, ci ripensa e allora simi dice obbelin vuoi vedere che glie la prendo? E la prende.Vedasi Stankovic scorso anno Secondo gol : bel cross di Verde ma nulla di eccezionale, saltano assieme Valencia e Beres, la prende Valencia, non la prende Beresinsky Terzo gol: tirato di quelli che ti escono un po sporchi, una deviazioncina, vismara va giù ma senza slancio la palla entra ma il.tiro non era irresistibile Prima del.gol di Tutino Ioannou su divora un gol a porta vuota, poi gran gol di tutino e coda con diverse occasioni mancate di poco fa Tutino e Coda Direi che il pareggio era il minimo sindacale Unica parata degna di questo nome di Vismara su tiro deviato, po i vari tiri dei salernitana sempre fuori o a bagasce Però secondo tempo troppo compassati e rinunciatari Grazie. Ho letto un po' di cronaca su gazzetta.it A un certo punto ho letto che dopo il 2a2 la partita si era addormentata... Sono state menzionate molte azioni Coda-Tutino definiti imprendibili
August 27, 20241 yr 8 minuti fa, orso ha scritto: Coda e Tutino super. Finalmente un buon Benedetti (nella sua posizione). Bene Meulensteen. Akinsinmiro da eliminare per un bel pò: inutile, anzi dannoso. Vismara da appendere per le palle alla traversa e lasciarcelo per almeno 15 gg. Berezinski NON È UN CENTRALE! non è colpa sua se lo mettono lì. Sekulov.... ma è entrato? Meglio Tutino spompato! Mi è piaciuto Veroli. VAR sempre contro da almeno 3 anni. Crederci è sempre più difficile. Buonanotte. Ok che beres non è un centrale, però parliamo di un nazionale e di uno che ha sempre fatto il suo in difesa... In ste tre partite ogni avversario lo ha sempre sovrastato in tutto, fisicamente e tecnicamente
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Asbla ha scritto: Con chiusi non intendo che ci siamo difesi bene, ma proprio che avevamo una linea a cinque veramente troppo verso la nostra porta Ecco e adesso inizio a pensare che sia frutto di indicazioni dell'allenatore perché se non è così dalla panchina debbono partite indicazioni urli grida e imprecazioni
August 27, 20241 yr 2 minuti fa, Asbla ha scritto: A inizio secondo tempo per me abbiamo iniziato nuovamente schiacciati nella nostra area, lasciando tutte le seconde palle ai loro centrocampisti. Per me estremamente simile alla partita con la reggiana. Con chiusi non intendo che ci siamo difesi bene, ma proprio che avevamo una linea a cinque veramente troppo verso la nostra porta Stasera non ho visto. Equivoco termine "chiusi" grazie per aver chiarito, ora ho capito Adesso, Erreci ha scritto: Ecco e adesso inizio a pensare che sia frutto di indicazioni dell'allenatore perché se non è così dalla panchina debbono partite indicazioni urli grida e imprecazioni Ma se fosse così allora sarebbe davvero un problema...
August 27, 20241 yr Così Pirlo (modificato, avevo perso un pezzo) «Siamo partiti con l'atteggiamento giusto, abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo siamo abbassati un po' troppo ma lo spirito è stato lo stesso. I ragazzi hanno fatto quello che potevano, eravamo riusciti a passare in vantaggio, abbiamo avuto occasioni per il 3-1 ma qualche disattenzione di troppo ci è costata la partita. Dobbiamo essere più attenti e più concentrati. Nel secondo tempo abbiamo preso qualche tiro in più da fuori area, dovevamo essere più aggressivi in quella zona di campo. I cambi sono stati fatti nel momento in cui pensavano andassero fatti. Tutino era stanco, aveva fatto due partite ravvicinate e non riusciva più a rientrare in fase difensiva. Ho messo un giocatore più fresco ma che potesse darci una mano anche in fase difensiva. La partita è cambiata a livello mentale sul rigore non dato, sull'azione dopo abbiamo preso gol e ci siamo intimoriti. Tiri da fuori area ne abbiamo presi tanti, ma in area no. Ne abbiamo fatti più noi nel primo tempo. Quando perdi le partite c'è sempre qualcosa da rimproverare, qualche disattenzione soprattutto nel secondo gol abbiamo lasciato troppo spazio. In allenamento le proviamo spesso queste situazioni ma dobbiamo riuscire a metterle in pratica anche in partita. Gli allenatori sono sempre in bilico, sono qui per cercare di migliorare. È normale che quando non vinci possono esserci queste situazioni. Spesso abbiamo vissuto momenti decisivi, la prossima sarà una partita importante ma dovremo prepararla come abbiamo sempre fatto. La Salernitana è una squadra forte, ha tanti calciatori di qualità e di gamba, un attaccante molto fisico. Sapevamo che giocavano così. nel primo tempo siamo riusciti ad attaccare gli spazi con le mezzali e gli attaccanti. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' di più». Edited August 27, 20241 yr by Austrodoriano
August 27, 20241 yr Per quel che mi riguarda è inammissibile regalare 6 dico 6 punti in tre giorni , giocare senza portiere e' semplicemente impossibile e lui stasera ne ha due sul groppone, perchè mettendo i punti sull ' "I" se vuoi giocare da professionista di tiri come quello del terzo gol te ne arrivano parecchi e ovviamente non puoi sempre farla passare. Si dice che l' errore cosi marchiano e ripetuto sia dettato da situazioni piu' profonde che andrebbero risolte , perchè mi dispiace dirlo ma cosi combinato non vai da nessuna parte .
August 27, 20241 yr 15 minuti fa, orso ha scritto: All'1-0 ho tirato un bestemmione tale sul poggiolo che da Propata mi hanno sicuramente sentito anche a Garaventa! Si sono aperte le nuvole e dall'alto s'è sentito un ".... e c'hai ragione anche tu" Benvenuto nel mio mondo Orso Quasi quasi vengo nei distinti 😀 7 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Così Pirlo “Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. I ragazzi hanno fatto ciò che potevano, reagendo dopo un inizio difficile, andando in vantaggio e avendo anche la possibilità di fare il 3-1. Le disattenzioni ci sono costate, come nelle scorse due partite, il risultato”. Sulla fase cruciale del match: “Dobbiamo migliorare nel portare a casa partite come queste. Quando perdi c’è sicuramente sempre qualcosa da rimproverare, come qualche marcatura leggera sul secondo gol. Gli allenatori sono sempre in bilico, quando non si vincono le partite. È normale quando non vinci ci siano situazioni particolari. Abbiamo preso qualche tiro in più da fuori, pochi in area. Ci voleva più aggressività. Ho fatto i cambi, quando lo ritenevo opportuno. Ho cercato di mettere forze fresce in ruoli dove avevamo speso di più. La partita è cambiata sul rigore non dato, l’azione dopo abbiamo preso gol e ci siamo intimoriti. Col rigore pensavano di chiudere la partita, invece siamo calati in concentrazione e cattiveria”. E mi sembra sia andata così, in effetti 15 minuti fa, Asbla ha scritto: A inizio secondo tempo per me abbiamo iniziato nuovamente schiacciati nella nostra area, lasciando tutte le seconde palle ai loro centrocampisti. Per me estremamente simile alla partita con la reggiana. Con chiusi non intendo che ci siamo difesi bene, ma proprio che avevamo una linea a cinque veramente troppo verso la nostra porta Asbla ma non è vero Hai faticato , comunque non concedendo chissà che , dopo aver avuto occasioni anche nel secondo tempo per fare il terzo Abbiamo giocato sino al rigore dato e poi ovviamente tolto
August 27, 20241 yr 1 minuto fa, Edosamp ha scritto: Il rigore è l’unica cosa che mi sono perso. Ma secondo voi, decisione giusta? Mi duole dirlo ma secondo me è stato giusto non darlo. Diciamo che se lo avessero fischiato contro a noi non l’avrei presa bene. Cosi come giusta l’espulsione di quell asino della Salernitana… dopo un tuffo insensato ha avuto il coraggio di protestare Edited August 27, 20241 yr by Austrodoriano
August 27, 20241 yr 3 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto: Asbla ma non è vero Hai faticato , comunque non concedendo chissà che , dopo aver avuto occasioni anche nel secondo tempo per fare il terzo A me il nostro secondo tempo ha ricordato i 90 minuti di sabato scorso. Anche contro la reggiana senza la follia di Vieira era un pareggio quasi sicuro, loro avevano fatto entrare un difensore per un attaccante minuti prima del gol, ma secondo me è sempre quello il pericolo, vuoi per condizione o tattica, non siamo in grado di controllare una partita al momento. E' anche quello che francamente mi da più fastidio di questa sera, nel primo tempo attaccando si dava la sensazione che potessimo farne 4 di gol comodamente, nel secondo per me abbiamo cambiato completamente il tipo di gioco ed al momento davvero non riesco a capirne il motivo. Mi sembra che si continui a fare lo stesso errore, quante volte dobbiamo mettere la mano sul fuoco per comprendere che bruci?
August 27, 20241 yr 4 minuti fa, Austrodoriano ha scritto: Mi duole dirlo ma secondo me è stato giusto non darlo. Diciamo che se lo avessero fischiato contro a noi non l’avrei presa bene. Cosi come giusta l’espulsione di quell asino della Salernitana… dopo un tuffo insensato ha avuto il coraggio di protestare Sì, anche se in questi anni per danno procurato rigori del genere né hanno dati mille volte 4 minuti fa, Asbla ha scritto: A me il nostro secondo tempo ha ricordato i 90 minuti di sabato scorso. Anche contro la reggiana senza la follia di Vieira era un pareggio quasi sicuro, loro avevano fatto entrare un difensore per un attaccante minuti prima del gol, ma secondo me è sempre quello il pericolo, vuoi per condizione o tattica, non siamo in grado di controllare una partita al momento. E' anche quello che francamente mi da più fastidio di questa sera, nel primo tempo attaccando si dava la sensazione che potessimo farne 4 di gol comodamente, nel secondo per me abbiamo cambiato completamente il tipo di gioco ed al momento davvero non riesco a capirne il motivo. Mi sembra che si continui a fare lo stesso errore, quante volte dobbiamo mettere la mano sul fuoco per comprendere che bruci? Ma guarda che nel secondo tempo hai avuto più volte la palla del terzo. Ripeto, la Salernitana che ha così spinto ha fatto su tre gol su tre tiri in porta ed una mussa nostra. A fronte di sei palle gol Pulite . Al netto del fatto che in campo esistono anche gli avversari e che l'Arechi è un campo di merda sto secondo tempo arrbanye della Salernitana io onestamente non l'ho visto 22 minuti fa, razzo ha scritto: Per quel che mi riguarda è inammissibile regalare 6 dico 6 punti in tre giorni , giocare senza portiere e' semplicemente impossibile e lui stasera ne ha due sul groppone, perchè mettendo i punti sull ' "I" se vuoi giocare da professionista di tiri come quello del terzo gol te ne arrivano parecchi e ovviamente non puoi sempre farla passare. Si dice che l' errore cosi marchiano e ripetuto sia dettato da situazioni piu' profonde che andrebbero risolte , perchè mi dispiace dirlo ma cosi combinato non vai da nessuna parte . Sì però Razzo non è che siamo di grande aiuto buttando la croce su un giocatore del 2003, dopo aver preso quattro gol su sei (almeno) frutto di musse nostre