Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

salernitana vs SAMPDORIA

Featured Replies

• Replies 123
  • Views 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Dovrei bestemmiare ed autobannarmi Non esiste uscire senza punti da una partita del genere 

• Ieri sera non si è costruito dal basso nemanco una baracca per gli attrezzi: vista l'incertezza di Vismara nel primo gol (tale e quale a Stankovic!)si è optato per lancio lungo o appoggio a difensore

• Unico dubbio che sollevai fu sul non avere un Turci tra i pali. E lo sollevo  tutt'ora  

Comunicazione di servizio: MI SAREI ROTTO IL CAZZO DI SUBIRE IL SOLITO GOL NEI MINUTI FINALI

Soprattutto di prendere tutti questi gol, sei in 3 partite. 

Specifico di non aver visto ancora nessuna partita tranne la Coppa ma senza difesa ( parlo di faemse difensiva in generale) te lo meni anche con il miglior attacco.

FORZA SAMPDORIA

4 minuti fa, Erreci ha scritto:

Comunicazione di servizio: MI SAREI ROTTO IL CAZZO DI SUBIRE IL SOLITO GOL NEI MINUTI FINALI

Aggiungerei Anche gol a Cazzo come il primo non fanno tanto bene all'umore

1 minuto fa, Austrodoriano ha scritto:

Pure sul terzo ho la sensazione che il portiere non sia indenne da colpe

Secondo tempo siamo arretrati troppo e abbiamo dato troppe palle imprecise. Pochi contrasti, loro erano decisamente più incisivi.

2 minuti fa, Austrodoriano ha scritto:

Gol identico a quello subito da Stankovic prime partite

Sto portiere ha la gobba o è una mia impressione? 

1 minuto fa, Erreci ha scritto:

anche io

Adesso, Claire ha scritto:

Secondo tempo siamo arretrati troppo e abbiamo dato troppe palle imprecise. Pochi contrasti, loro erano decisamente più incisivi.

Si

1 minuto fa, Erreci ha scritto:

Un tiro che se anche se deviato, era rasoterra cavolo, ci doveva arrivare... 😔😔

Non mi convince Vismara aldilà del gol

Non mi convince la difesa, troppo frettolosi ed insicuri.

Non mi convince la gestione della partita sul 2-1, loro sembravano cotti e noi li abbiamo fatti tornare in gioco.

Non mi convince il centrale che ha saltato sul 2-2 loro

Non mi convince la condizione, sembriamo macchinosi ed inceppati 

Non mi convince il triplo cambio a fine gara.

Ma non sono Pirlo e me ne sto

posso solo sperare che trovi presto la quadra e resto convinto, che finisca pure questo interminabile mercato. 
E poi posso continuare a tifare e soffrire se no non tiferei la Samp

Adesso, frenk7 ha scritto:

Un tiro che se anche se deviato, era rasoterra cavolo, ci doveva arrivare... 😔😔

Ecco mi confermi deviazione? Cmw era tiro lento, avrebbe dovuto arrivarci

1 minuto fa, Edosamp ha scritto:

Non mi convince il centrale che ha saltato sul 2-2 loro

Beresinsky 

5 minuti fa, Erreci ha scritto:

Credo ci siano stati 1 o 2 tocchi, anche se comunque pure io ho avuto brutte sensazioni.. non mi era sembrato un tiro imprendibile.

Comunque subiamo troppi tiri in porta, poi nel secondo tempo abbiamo costruito troppo poco, purtroppo per lunghi tratti non una bella Sampdoria.

LA difesa a 3 mi convince poco mentre per buoni tratti mi sono piaciuti Coda, Tutino e Benedetti

Edited by Austrodoriano

Sei gol presi in 3 partite di campionato è un'enormità. 

La costante del gol regalato mi sta facendo impazzire. Per 30 minuti nel primo tempo ho avuto la netta sensazione che ogni azione si potesse segnare, poi il buio. Nuovamente schiacciati dentro la nostra area con i centrocampisti lasciati soli. 

Fatico a capire del perchè fare sempre lo stesso tipo di cambi quando una qualità di questa rosa è quella di avere tanti giocatori per ruolo.

Mi è piaciuto l'olandese. Romagnoli ogni volta che ha anche solamente due metri di campo libero alle sua spalle, va in crisi e sia salernitana che reggiana non hanno propriamente velocisti come punte.

Adesso, Erreci ha scritto:

Con due giocatori come Coda e Tutino NON SI PUÒ PERDERE

Fa pensare che hanno segnato entrambi facendosi a vicenda gli assist. Purtroppo il centrocampo  sta producendo veramente poche palle giocabili. Coda e Tutino sono veramente forti per la B, ma se la squadra non li supporta c'è poco da fare 

Chiedo, perché non ho visto...

Ma era impensabile sul 2a1, (ma soprattutto sul 2a2) mettersi a 4 dietro, coprirsi a centrocampo e vendere un po' più cara la pelle?

E più in generale penso: ma se non riesci a vincere, in attesa di tempi migliori, prenditelo un pareggio su un campo come Salerno.

Edited by PotereBlucerchiato

Ma prendere in portiere di 32 anni che magari abbia fatto una carriera onorevole in B avrebbe fatto brutto? 

Unico dubbio che sollevai fu sul non avere un Turci tra i pali.

E lo sollevo  tutt'ora

1 minuto fa, PotereBlucerchiato ha scritto:

Chiedo, perché non ho visto...

Ma era impensabile sul 2a1, (ma soprattutto sul 2a2) mettersi a 4 dietro, coprirsi a centrocampo e vendere un po' più cara la pelle?

E più in generale penso: ma se non riesci a vincere, in attesa di tempi migliori, prenditelo un pareggio su un campo come Salerno.

Il fatto è che la Sampdoria pur cambiando giocatori e tecnico è squadra incapace di gestire il risultato 

Cmq avrei tolto una punta e me la sarei giocata per il pareggio spaventandoli con qualche contropiede 

13 minuti fa, labbrodinovisad ha scritto:

Dovrei bestemmiare ed autobannarmi

Non esiste uscire senza punti da una partita del genere 

Ho visto la partita senza commentatori, con il microfono evidentemente vicino alle panchine. Se può consolare penso che Baronio abbia nominato tutti i santi del calendario dal primo Gennaio fino al 31 Dicembre

Edited by Asbla