Jump to content

Recommended Posts

Posted

Meno male si gioca dopo poco da Sabato così i riflettori sono sulla partita invece che su i brutti discorsi sentiti e letti in questi giorni.

Perdiamo Ghidotti ma Borini dovrebbe essere disponibile.

:tamburo:FORZA RAGAZZI!:tamburo:

• Thanks 1
Posted

Niente, ho detto una belinata. Borini ancora indisponibile

I convocati:

Portieri: Ravaglia, Rodolfo, Vismara.

Difensori: Bereszynski, Depaoli, Ferrari, Giordano, Ioannou, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic.

Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Coda, La Gumina, Sekulov, Tutino.

Posted

Pirlo in conferenza stampa pare abbia detto che giocheranno alcuni che hanno trovato meno spazio, anche perché in Allenamento la competizione è tanta..penso anche io come Austrodoriano che i papabili siano Kasami e malmsteen il demonio

Ci aggiungerei Veroli

Posted
10 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ferrari Sekulov Lagomma.... ne vedremo parecchi 

Lagomma per coda? 

c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina

Posted
1 minuto fa, Austrodoriano ha scritto:

Lagomma per coda? 

c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina

Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. 

Posted
1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Lagomma per coda? 

Lagomma per qualcuno e non per 90 minuti, così come per Sekulov

e non è neppure detto che si giochi con 2 punte per 90 minuti 

Vi rammento che sabato si giocherà di nuovo e sarà una partita da vincere (e quindi si giocherà con l'obbligo di vincere ......😱)

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. 

Ha un taglio sul malleolo

Posted
1 ora fa, Asbla ha scritto:

Provo la toto-formazione:

Vismara

Bere Ferrari Veroli

Depaoli Meulensteen Vieira Ioannou

Benedetti

La Gumina Tutino

mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa

Posted
3 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa

Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi.

Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma

Posted
12 ore fa, Asbla ha scritto:

Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi.

Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma

temo che Kasami abbia davvero problemi di testa già da qualche mese. Credo che però sia molto più tranquillo ora e giocare possa fargli e farci molto bene