volalozar Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 dai subito in campo dai SAMPDORIA 💙 🤍 ❤️ 🖤 🤍 💙 Quote
orso Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 E vediamo di tornare a macinare gioco... per dimenticarci della partita con la Reggiana. Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 FORZA MISTER FORZA RAGAZZI FORZA SAMPDORIA Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 cosa si sa della possibile formazione? Si ipotizza del turn over? Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 penso che sia scontato, un po' in tutti i settori. Quote
Asbla Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Meno male si gioca dopo poco da Sabato così i riflettori sono sulla partita invece che su i brutti discorsi sentiti e letti in questi giorni. Perdiamo Ghidotti ma Borini dovrebbe essere disponibile. FORZA RAGAZZI! 1 Quote
Asbla Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Niente, ho detto una belinata. Borini ancora indisponibile I convocati: Portieri: Ravaglia, Rodolfo, Vismara. Difensori: Bereszynski, Depaoli, Ferrari, Giordano, Ioannou, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic. Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Vieira, Yepes. Attaccanti: Coda, La Gumina, Sekulov, Tutino. Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Chi azzarda una formazione? Secondo me si potrebbero vedere al centro kasami e Mauleensten .. altri grandi cambiamenti dubito considerato gli indisponibili Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Ferrari Sekulov Lagomma.... ne vedremo parecchi Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Pirlo in conferenza stampa pare abbia detto che giocheranno alcuni che hanno trovato meno spazio, anche perché in Allenamento la competizione è tanta..penso anche io come Austrodoriano che i papabili siano Kasami e malmsteen il demonio Ci aggiungerei Veroli Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 10 minuti fa, Erreci ha scritto: Ferrari Sekulov Lagomma.... ne vedremo parecchi Lagomma per coda? c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina Quote
Asbla Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Provo la toto-formazione: Vismara Bere Ferrari Veroli Depaoli Meulensteen Vieira Ioannou Benedetti La Gumina Tutino Quote
labbrodinovisad Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 1 minuto fa, Austrodoriano ha scritto: Lagomma per coda? c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 se Anche Coda si dovesse infortunare incomincio a comprare le scarpe per fare il cammino di Santiago… Mi va bene tutto ma ristare a contare gli infortuni anche quest’anno per favore no Quote
Erreci Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 1 ora fa, Austrodoriano ha scritto: Lagomma per coda? c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina Lagomma per qualcuno e non per 90 minuti, così come per Sekulov e non è neppure detto che si giochi con 2 punte per 90 minuti Vi rammento che sabato si giocherà di nuovo e sarà una partita da vincere (e quindi si giocherà con l'obbligo di vincere ......😱) 1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto: Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. Ha un taglio sul malleolo Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 1 ora fa, Asbla ha scritto: Provo la toto-formazione: Vismara Bere Ferrari Veroli Depaoli Meulensteen Vieira Ioannou Benedetti La Gumina Tutino mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa Quote
Massi81 Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 Forza U.C SAMPDORIA Forza Marinai Forza Mister 🔵 ⚪ ❤️ ⚫ ⚪ 🔵 Forza Noi che l'Amiamo sempre 💪 1 Quote
Austrodoriano Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 14 minuti fa, Erreci ha scritto: o che abbia scopato la moglie di Pirlo che comunque è donna piacente Quote
Forrest Samp Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 I nomi che girano sui siti di news sono quelli che state facendo. Ampio turnover. Quote
Asbla Posted August 26, 2024 Posted August 26, 2024 3 ore fa, Austrodoriano ha scritto: mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi. Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma Quote
Gianla Posted August 27, 2024 Posted August 27, 2024 13 ore fa, labbrodinovisad ha scritto: Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. anche io 1 Quote
volalozar Posted August 27, 2024 Author Posted August 27, 2024 12 ore fa, Asbla ha scritto: Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi. Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma temo che Kasami abbia davvero problemi di testa già da qualche mese. Credo che però sia molto più tranquillo ora e giocare possa fargli e farci molto bene Quote
ermannocristin Posted August 27, 2024 Posted August 27, 2024 La mia formazione: Vismara; Ferrari, Romagnoli, Veroli; Depaoli, Meulensteen, Vieira, Ioannou; Kasami, Sedkulov, La Gumina. Quote
Recommended Posts