Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

salernitana vs SAMPDORIA

Featured Replies

• Replies 123
  • Views 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• labbrodinovisad
    labbrodinovisad

Dovrei bestemmiare ed autobannarmi Non esiste uscire senza punti da una partita del genere 

• Ieri sera non si è costruito dal basso nemanco una baracca per gli attrezzi: vista l'incertezza di Vismara nel primo gol (tale e quale a Stankovic!)si è optato per lancio lungo o appoggio a difensore

• Unico dubbio che sollevai fu sul non avere un Turci tra i pali. E lo sollevo  tutt'ora  

E vediamo di tornare a macinare gioco... per dimenticarci della partita con la Reggiana. 

Meno male si gioca dopo poco da Sabato così i riflettori sono sulla partita invece che su i brutti discorsi sentiti e letti in questi giorni.

Perdiamo Ghidotti ma Borini dovrebbe essere disponibile.

:tamburo:FORZA RAGAZZI!:tamburo:

Niente, ho detto una belinata. Borini ancora indisponibile

I convocati:

Portieri: Ravaglia, Rodolfo, Vismara.

Difensori: Bereszynski, Depaoli, Ferrari, Giordano, Ioannou, Romagnoli, Venuti, Veroli, Vulikic.

Centrocampisti: Akinsanmiro, Bellemo, Benedetti, Girelli, Kasami, Meulensteen, Vieira, Yepes.

Attaccanti: Coda, La Gumina, Sekulov, Tutino.

Chi azzarda una formazione?

Secondo me si potrebbero vedere al centro kasami e Mauleensten .. altri grandi cambiamenti dubito considerato gli indisponibili

10 minuti fa, Erreci ha scritto:

Ferrari Sekulov Lagomma.... ne vedremo parecchi 

Lagomma per coda? 

c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina

Provo la toto-formazione:

Vismara

Bere Ferrari Veroli

Depaoli Meulensteen Vieira Ioannou

Benedetti

La Gumina Tutino

se Anche Coda si dovesse infortunare incomincio a comprare le scarpe per fare il cammino di Santiago… Mi va bene tutto ma ristare a contare gli infortuni anche quest’anno per favore no

1 ora fa, Austrodoriano ha scritto:

Lagomma per coda? 

c’e’ da dire che quel vecchio e grasso di Coda mi pare si faccia tutti i 90 minuti tranquillo e beato. Però beh ci sta che stavolta parti dalla panchina

Lagomma per qualcuno e non per 90 minuti, così come per Sekulov

e non è neppure detto che si giochi con 2 punte per 90 minuti 

Vi rammento che sabato si giocherà di nuovo e sarà una partita da vincere (e quindi si giocherà con l'obbligo di vincere ......😱)

1 ora fa, labbrodinovisad ha scritto:

Prima di sabato aveva preso una botta preoccupante. 

Ha un taglio sul malleolo

1 ora fa, Asbla ha scritto:

Provo la toto-formazione:

Vismara

Bere Ferrari Veroli

Depaoli Meulensteen Vieira Ioannou

Benedetti

La Gumina Tutino

mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa

Forza U.C SAMPDORIA 

Forza Marinai 

Forza Mister 

🔵 ❤️ 🔵 

Forza Noi che l'Amiamo sempre 💪

3 ore fa, Austrodoriano ha scritto:

mmm, Secondo me Kasami sta volta parte titolare… Se non fosse, mi viene il dubbio che abbia qualcosa

Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi.

Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma

• Author
12 ore fa, Asbla ha scritto:

Non penso cambi molto se Kasami parta titolare o subentrerà tra un dei primi cambi.

Kasami ha effettivamente avuto qualcosa, ha fatto il ritiro a singhiozzo. Io non penso ci sia dietro nulla, abbiamo visto lo scorso anno che per età e corporatura Kasami ha bisogno di tempo per entrare in forma

temo che Kasami abbia davvero problemi di testa già da qualche mese. Credo che però sia molto più tranquillo ora e giocare possa fargli e farci molto bene