Jump to content

Paolo Vismara

orso

Recommended Posts

COMUNICATO  «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale dall’Atalanta B.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Vismara (nato Seriate, Bergamo, a il 28 marzo 2003). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025»

Benvenuto, tira giù la saracinesca, grazie 😉😁

• 3 weeks later...

Durante il check del Var sono dovuto andare in bagno, non sapevo nemmeno che avessero dato il rigore contro e la parata ho sentito solo le grida di gioia dai bagni.

Ho il timore che adesso ad ogni rigore contro sarò costretto a guadare i bagni della Sud, se ha portato bene una volta... :ohmiodio:

• Haha 1

51 minuti fa, Asbla ha scritto:

Durante il check del Var sono dovuto andare in bagno, non sapevo nemmeno che avessero dato il rigore contro e la parata ho sentito solo le grida di gioia dai bagni.

Ho il timore che adesso ad ogni rigore contro sarò costretto a guadare i bagni della Sud, se ha portato bene una volta... :ohmiodio:

Se porta bene.... ti ci chiudiamo dentro per 95 minuti :smile: :smile: :smile:

• Sad 1

• 2 weeks later...
Il 01/09/2024 at 15:58, ermannocristin ha scritto:

Ho sentito l'intervista e mi ha piacevolmente sorpreso dato che parla con scioltezza e con frasi non banali, ha parlato della Sud e l'ha chiamata Gradinata, e mi sono quasi commosso. Grande partita la sua. Solo una notazione: assomiglia a Rowan Atkimson da giovane...

A me ricorda più Mondo Duplantis