volalozar Posted August 12 Share Posted August 12 20 ore fa, Erreci ha scritto: A me sono piaciuti, al di là del risultato: ho visto sicurezza, fisicità, certezze, idea di gioco, un insieme ben assortito, finalmente con una panchina degna di una squadra che punta alla promozione. Ioannou e Akinsamiro mi hanno impressionati, Coda oltre ad essere vecchio e grasso è un giocatore vero non è solo un centravanti che la butta dentro, ma è un signor giocatore si però ha ragione quello a dire che è grasso e non segna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted August 12 Share Posted August 12 non sono contento. Troppo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cillo2461 Posted August 12 Share Posted August 12 Per me Coda e Tutino possono / devono giocare insieme. Basta che uno faccia il braccetto e l’altro il giunto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 12 Share Posted August 12 Sulla incompatibilità Coda-Tutino ho sentito Baronio: mi dice di aver riportato le osservazioni di Gianla a Pirlo il quale pare abbia detto che " è Gianla incompatibile col giuoco del calcio" 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 13 Share Posted August 13 Però Baronio è dalla mia qui è quando stava provando a convincere Pirlo, si capisce perché quel quaderno nero è il mio 2 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 13 Share Posted August 13 Nota a margine: Andrea Mancini e Sebastiano Esposito presenti in tribuna 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts