Jump to content

Unione Calcio Sampdoria vs Como

Recommended Posts

In questo torrido agosto, in pieno clima vacanziero, gli amministratori storici non si prendono la briga di aprire questo pre partita e allora avanti l’ultimo arrivato dell’allegra combriccola. Detto questo, non fate della facile ironia qualora non andasse tutto per il verso giusto, altrimenti addobbo il sito con il tema di Poochie..

Ma bando alle ciance, si ricomincia, DAI DORIA!!! 💙🤍❤️🖤🤍💙

Leggendo in giro mi sembra che le aspettative siano un po' troppo alte. Anche se dovessimo uscire non vedo il problema, derby incluso.

Per quel che mi riguarda, l'importante è completare l'ottimo lavoro di costruzione della squadra entro fine mercato.

• Like 2

7 minuti fa, Forrest Samp ha scritto:

Leggendo in giro mi sembra che le aspettative siano un po' troppo alte. Anche se dovessimo uscire non vedo il problema, derby incluso.

Per quel che mi riguarda, l'importante è completare l'ottimo lavoro di costruzione della squadra entro fine mercato.

A me è sufficiente iniziare ad intravedere il "giuoco"🔵🔴🔵

7 ore fa, Iagun62 ha scritto:

A me è sufficiente iniziare ad intravedere il "giuoco"🔵🔴🔵

Bè il "giuoco" si intravede, nonostante le imprecisioni: si va velocemente sugli esterni e si tenta lo scambio di fascia (chi ne sa dice da quinti a quinto).

Coda è un signor giocatore

ps: il gol di Cutrone contro di noi è scontato come lo yogurt alla LIDL

• Thanks 1

Rigori vinti o persi non cambia la sostanza.

Sensazioni belle e positive, 

giocatori che vanno all’uno contro uno, che provano l giocata. Akinsanniro bravo, Yepes imprescindibile, due a caso. Ma bravi tutti.

Alè DORIA

Vabbè e poi abbiamo pure vinto, che bello i sorrisi in campo, nella sud ed in tutto lo stadio.

Edited by Edosamp

A me sono piaciuti, al di là del risultato: ho visto sicurezza, fisicità, certezze, idea di gioco, un insieme ben assortito, finalmente con una panchina degna di una squadra che punta alla promozione.  

Ioannou e Akinsamiro mi hanno impressionati, Coda oltre ad essere vecchio e grasso è un giocatore vero non è solo un centravanti che la butta dentro, ma è un signor giocatore 

• Thanks 1

Una bella partita, e poi il passaggio del turno non guasta 😁.. Una bella samp, in tutti i suoi elementi, nonostante le tossine del precampionato, abbiamo tenuto bene fino alla fine anche dal punto di vista fisico... Bravo il nostro portiere.. Coda si vede che è giocatore 

Partita molto buona, ottime impressioni. La differenza di categoria non si è vista. La palla circola bene e arriva rapidamente alla trequarti avversaria, tutti i giocatori quando ricevono palla sono rivolti verso la porta avversaria e sono propositivi.

Coda è un centravanti esperto e forte, ottimo Ghidotti. Tutino ha già fatto intravedere il mix di tecnica e potenza in quel cross in corsa di esterno destro e non ha sbagliato il rigore decisivo.

Molto molto bene

• Like 1

Una bella Sampdoria, nonostante la caldazza e i 9-11esimi nuovi. Mi è piaciuto molto Ghidotti, mi ha dato sicurezza, bene Coda alla facciazza dei 🐁🐁🐁, molto bene anche Akinsanmiro.

Tante note positive, ricominciamo col piede giusto 

( Anche se io il derby me lo sarei evitato - non li vorrei vedere mai.)

Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa squadra, i presupposti per fare bene ci sono💪🏻

• Thanks 1

Posted (edited)

A mente fredda posso dire di essere assolutamente soddisfatto, in confronto all’anno scorso è aumentato notevolmente il peso specifico, in muscoli ed esperienza. Coda è grasso, ma belin come gioca, ha fatto due aperture che non si vedevano da tempo. Akinsamiro non appena capisce che a volte è meglio liberarsi del pallone piuttosto che fare tutto da solo, diventerà il miglior centrocampista del torneo, ma già ora è tanta roba. Mi è piaciuto tanto anche Venuti, se posso fare un paragone un po’ azzardato, mi ricorda il Di Lorenzo di Empoli. Che dire, molto, ma molto soddisfatto, ho l’impressione che quest’anno ci sarà da divertirsi e poi chissà, magari festeggeremo qualcosa di bello. Avanti mainè! 
P.s. Unica nota stonata, come giustamente ricordato da qualcuno, la scelta scellerata del mister di far giocare Coda in coppia con Tutino, le basi Pirlo, le basi.. 

Edited by blucerchiato79
  • Like 1