blucerchiato79 Posted August 6 Share Posted August 6 In questo torrido agosto, in pieno clima vacanziero, gli amministratori storici non si prendono la briga di aprire questo pre partita e allora avanti l’ultimo arrivato dell’allegra combriccola. Detto questo, non fate della facile ironia qualora non andasse tutto per il verso giusto, altrimenti addobbo il sito con il tema di Poochie.. Ma bando alle ciance, si ricomincia, DAI DORIA!!! 💙🤍❤️🖤🤍💙 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 6 Share Posted August 6 Chiaro esempio di Aperturatio precox: belin di gioca domenica e oggi è martedì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 6 Author Share Posted August 6 Eh belin, ho voglia di Doria (in realtà mi sto rompendo le palle al bar, sono tutti in ferie.. 😩)!! 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 10 Share Posted August 10 (edited) probabile formazione Ghidotti Bereszynski Romagnoli Vulikic Venuti Bellemo yepes Ioannou Akinsanmiro Tutino Coda Edited August 10 by Austrodoriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 10 Share Posted August 10 Tutino e Coda NON posso giocare assieme ( cit. Gianla ) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
labbrodinovisad Posted August 10 Share Posted August 10 Dai ragazzi! Dai Doria! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 10 Author Share Posted August 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
volalozar Posted August 10 Share Posted August 10 8 ore fa, Erreci ha scritto: Tutino e Coda NON posso giocare assieme ( cit. Gianla ) neppure Ravaglia Ghidotti e Vismara secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Forrest Samp Posted August 11 Share Posted August 11 Leggendo in giro mi sembra che le aspettative siano un po' troppo alte. Anche se dovessimo uscire non vedo il problema, derby incluso. Per quel che mi riguarda, l'importante è completare l'ottimo lavoro di costruzione della squadra entro fine mercato. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iagun62 Posted August 11 Share Posted August 11 7 minuti fa, Forrest Samp ha scritto: Leggendo in giro mi sembra che le aspettative siano un po' troppo alte. Anche se dovessimo uscire non vedo il problema, derby incluso. Per quel che mi riguarda, l'importante è completare l'ottimo lavoro di costruzione della squadra entro fine mercato. A me è sufficiente iniziare ad intravedere il "giuoco"🔵⚪🔴⚫⚪🔵 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 11 Share Posted August 11 PARTENZA DAL BASSO SARÀ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 11 Share Posted August 11 7 ore fa, Iagun62 ha scritto: A me è sufficiente iniziare ad intravedere il "giuoco"🔵⚪🔴⚫⚪🔵 Bè il "giuoco" si intravede, nonostante le imprecisioni: si va velocemente sugli esterni e si tenta lo scambio di fascia (chi ne sa dice da quinti a quinto). Coda è un signor giocatore ps: il gol di Cutrone contro di noi è scontato come lo yogurt alla LIDL 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PotereBlucerchiato Posted August 11 Share Posted August 11 Grazie Sampdoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edosamp Posted August 11 Share Posted August 11 (edited) Rigori vinti o persi non cambia la sostanza. Sensazioni belle e positive, giocatori che vanno all’uno contro uno, che provano l giocata. Akinsanniro bravo, Yepes imprescindibile, due a caso. Ma bravi tutti. Alè DORIA Vabbè e poi abbiamo pure vinto, che bello i sorrisi in campo, nella sud ed in tutto lo stadio. Edited August 11 by Edosamp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erreci Posted August 11 Share Posted August 11 A me sono piaciuti, al di là del risultato: ho visto sicurezza, fisicità, certezze, idea di gioco, un insieme ben assortito, finalmente con una panchina degna di una squadra che punta alla promozione. Ioannou e Akinsamiro mi hanno impressionati, Coda oltre ad essere vecchio e grasso è un giocatore vero non è solo un centravanti che la butta dentro, ma è un signor giocatore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk7 Posted August 11 Share Posted August 11 Una bella partita, e poi il passaggio del turno non guasta 😁.. Una bella samp, in tutti i suoi elementi, nonostante le tossine del precampionato, abbiamo tenuto bene fino alla fine anche dal punto di vista fisico... Bravo il nostro portiere.. Coda si vede che è giocatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 11 Author Share Posted August 11 Ok, ho portato bene.. Ma la prossima di coppa Italia la cedo volentieri a qualcun’altro.. 🫣 DAI DORIA!! (Uccideteli!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Austrodoriano Posted August 11 Share Posted August 11 bella Sampdoria, contando che 10 su 11 iniziali lo scorso anno non c’erano. Sono rimasto impressionato da Coda e da Akinsamiro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galway Posted August 11 Share Posted August 11 Tutti bravi Coda ha fatto dei movimenti da centravanti che non vedevo da tempo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 11 Share Posted August 11 Partita molto buona, ottime impressioni. La differenza di categoria non si è vista. La palla circola bene e arriva rapidamente alla trequarti avversaria, tutti i giocatori quando ricevono palla sono rivolti verso la porta avversaria e sono propositivi. Coda è un centravanti esperto e forte, ottimo Ghidotti. Tutino ha già fatto intravedere il mix di tecnica e potenza in quel cross in corsa di esterno destro e non ha sbagliato il rigore decisivo. Molto molto bene 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orso Posted August 12 Share Posted August 12 Finalmente una squadra con una panchina lunga, all'altezza di chi è in campo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pontex76 Posted August 12 Share Posted August 12 1 ora fa, orso ha scritto: Finalmente una squadra con una panchina lunga, all'altezza di chi è in campo! In attesa di Pedrola... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claire Posted August 12 Share Posted August 12 Una bella Sampdoria, nonostante la caldazza e i 9-11esimi nuovi. Mi è piaciuto molto Ghidotti, mi ha dato sicurezza, bene Coda alla facciazza dei 🐁🐁🐁, molto bene anche Akinsanmiro. Tante note positive, ricominciamo col piede giusto ( Anche se io il derby me lo sarei evitato - non li vorrei vedere mai.) Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questa squadra, i presupposti per fare bene ci sono💪🏻 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianla Posted August 12 Share Posted August 12 Signor Pirlo mi scusi c'è qualcosa da rivedere, avevamo detto di non far giocare Tutino e Coda insieme, me li ha proposti alla prima ufficiale, forse non ci siamo capiti del tutto 1 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blucerchiato79 Posted August 12 Author Share Posted August 12 (edited) A mente fredda posso dire di essere assolutamente soddisfatto, in confronto all’anno scorso è aumentato notevolmente il peso specifico, in muscoli ed esperienza. Coda è grasso, ma belin come gioca, ha fatto due aperture che non si vedevano da tempo. Akinsamiro non appena capisce che a volte è meglio liberarsi del pallone piuttosto che fare tutto da solo, diventerà il miglior centrocampista del torneo, ma già ora è tanta roba. Mi è piaciuto tanto anche Venuti, se posso fare un paragone un po’ azzardato, mi ricorda il Di Lorenzo di Empoli. Che dire, molto, ma molto soddisfatto, ho l’impressione che quest’anno ci sarà da divertirsi e poi chissà, magari festeggeremo qualcosa di bello. Avanti mainè! P.s. Unica nota stonata, come giustamente ricordato da qualcuno, la scelta scellerata del mister di far giocare Coda in coppia con Tutino, le basi Pirlo, le basi.. Edited August 12 by blucerchiato79 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts