Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Sololasampdoria.it

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Formazione titolare 2024/25

Featured Replies

Visto che Accardi è in piena trance agonistica e in poco tempo sta rivoluzionando la rosa, a qualcuno è chiaro come potrebbe essere sulla carta l’attuale squadra titolare?

Sparo io ( per divertimento)

3412 

X

Ferrari.   Romagnoli.   X                                     Venuti.  Meulensteen   Bellemo  Iannou

Borini

Coda.       Tutino

Edited by locksley

X per ora sarebbe Vulikic

Domanda: Kasami è morto o sta sul cazzo a qualcuno? Oppure è già partito per altri lidi?

Aggiungo che secondo me neppure Pirlo in questo periodo ha in mente la formazione tipo( che poi con 5 cambi sarebbe più opportuno definire formazioni tipo)

È evidente che ci saranno almeno 2 o 3 uscite.

A centrocampo per alcuni ruoli ci sono più di 2 giocatori a disposizione.

A Bogliasco oggi distribuiranno i bigliettini per allenarsi a rotazione... 

eccomi qua con il mio contrubito, ho scritto sms a pirlo prima di scrivere qua

Ghidotti

Berezisky/Ferrari   Romagnoli   Leoni/Iannou

Venuti  Kasami/Bellemo   Yepes/Ricci  Barreca                               

Pedrola/De Paoli      Borini

Tutino/Coda

Edited by Gianla

se pensate che ho messo troppe coppie allora togliamo Ferrari, Kasami, Ricci, De Paoli e Coda
Per quanto riguarda Leoni/Iannou (sempre che Iannou possa giocare li) allora tolgo Iannou se Leoni rimane nostro e viceversa se lo vendiamo.
Se invece Iannou è un laterale bisogna dare via Barreca o Giordano e darei via Barreca e a qual punto come dice Accardone ci serve un centrale sinitro

Edited by Gianla

22 minuti fa, Gianla dice:

eccomi qua con il mio contrubito, ho scritto sms a pirlo prima di scrivere qua

Ghidotti

Berezisky/Ferrari   Romagnoli   Leoni/Iannou

Venuti  Kasami/Bellemo   Yepes/Ricci  Barreca                               

Pedrola/De Paoli      Borini

Tutino/Coda

Vedrei più Leoni sul centro dx con Ferrari centrale e Romagnoli centro sx 🫣

Quindi per capire: lo scorso anno si è giocato spesso,molto spesso nel finale, con Borini Esposito e De Luca, quest'anno invece con solo 2 punte? E Coda e Tutino allora perché sarebbero stati fortemente voluti? 

6 minuti fa, Erreci dice:

Quindi per capire: lo scorso anno si è giocato spesso,molto spesso nel finale, con Borini Esposito e De Luca, quest'anno invece con solo 2 punte? E Coda e Tutino allora perché sarebbero stati fortemente voluti? 

Giocavamo a 3 in attacco, punta centrale e due laterali. Non vedo ne tutino ne Coda come laterali. 

Il mio attacco ideale è Pedrola Tutino Borini

Quindi han fortemente voluto Coda e Tutino ma dei due giocherà uno solo

ma allora siamo sicuri che Accardi sia davvero così bravo? E pare ne voglia prendere pure un altro 🤔

1 ora fa, Forrest Samp dice:

Troppo presto, io non ci provo neanche. Il mio auspicio è un bel 343 fatto come si deve.

Eh va beh , vuoi vincere facile 😉

3 ore fa, Gianla dice:

se pensate che ho messo troppe coppie allora togliamo Ferrari, Kasami, Ricci, De Paoli e Coda
Per quanto riguarda Leoni/Iannou (sempre che Iannou possa giocare li) allora tolgo Iannou se Leoni rimane nostro e viceversa se lo vendiamo.
Se invece Iannou è un laterale bisogna dare via Barreca o Giordano e darei via Barreca e a qual punto come dice Accardone ci serve un centrale sinitro

Ioannou è un laterale che spinge

Non essendo un terno al lotto e nemmeno una briscola, il modo di giocare ed il modulo dipenderanno dalla tecnica individuale e dalla personalità dei giocatori.

Ed il mister varierà in base alla bisogna, come tutti (se non hai 22 titolari stile Real Madrid)

7 minuti fa, sergentpepper dice:

Ioannou è un laterale che spinge

Mi auguro che lo faccia con educazione dopo aver chiesto permesso 

10 ore fa, Erreci dice:

X per ora sarebbe Vulikic

Domanda: Kasami è morto o sta sul cazzo a qualcuno? Oppure è già partito per altri lidi?

Ho letto che Kasami, Vieira, Girelli e Leoni avevano vari problemi e che i primi tre sono rientrati oggi in gruppo, mentre Leoni prosegue con allenamento differenziato, sia Kasami che Vieira avrebbero potuto giocare in Germania ma si è preferito a scopo precauzionale di non schierarli.

Pirlo ha chiaramente detto che intende partire con un 3 4 2 1 che può diventare un 5 3 2 1 da adattarsi all’avversari e che più avanti si può pensare anche ai 3 davanti. La strategia di Accardi mi sembra mirata ad avere due alternative per ogni ruolo , un po’ come fece Marotta per Novellino nel suo primo anno. Bisogna quindi vedere le ultime entrate ed uscite e valutare le caratteristiche di tutti .Per  me ora individuare 11 titolari la vedo dura 

Pure lì scorso anno con Borini Esposito De Luca giocava con un 3  4 3 1 o 3 5 2 1

Questo è Tutino, che lo scorso anno giocava spesso in coppia con Forte centravanti statico

Io mi sento un attaccante, però non sono statico. Cerco di svariare negli spazi liberi tra le linee, per poi attaccare l’area

8 ore fa, cillo2461 dice:

Per  me ora individuare 11 titolari la vedo dura 

E questo fa godere