August 1, 20241 yr Visto che Accardi è in piena trance agonistica e in poco tempo sta rivoluzionando la rosa, a qualcuno è chiaro come potrebbe essere sulla carta l’attuale squadra titolare?
August 1, 20241 yr Dico la mia 3412 X Romagnoli - Ferrari - X Venuti/De Paoli - Yepes - Bellemo - Ioannou Benedetti/Borini Coda - Tutino
August 1, 20241 yr Sparo io ( per divertimento) 3412 X Ferrari. Romagnoli. X Venuti. Meulensteen Bellemo Iannou Borini Coda. Tutino Edited August 1, 20241 yr by locksley
August 2, 20241 yr X per ora sarebbe Vulikic Domanda: Kasami è morto o sta sul cazzo a qualcuno? Oppure è già partito per altri lidi?
August 2, 20241 yr Aggiungo che secondo me neppure Pirlo in questo periodo ha in mente la formazione tipo( che poi con 5 cambi sarebbe più opportuno definire formazioni tipo)
August 2, 20241 yr È evidente che ci saranno almeno 2 o 3 uscite. A centrocampo per alcuni ruoli ci sono più di 2 giocatori a disposizione. A Bogliasco oggi distribuiranno i bigliettini per allenarsi a rotazione...
August 2, 20241 yr eccomi qua con il mio contrubito, ho scritto sms a pirlo prima di scrivere qua Ghidotti Berezisky/Ferrari Romagnoli Leoni/Iannou Venuti Kasami/Bellemo Yepes/Ricci Barreca Pedrola/De Paoli Borini Tutino/Coda Edited August 2, 20241 yr by Gianla
August 2, 20241 yr se pensate che ho messo troppe coppie allora togliamo Ferrari, Kasami, Ricci, De Paoli e Coda Per quanto riguarda Leoni/Iannou (sempre che Iannou possa giocare li) allora tolgo Iannou se Leoni rimane nostro e viceversa se lo vendiamo. Se invece Iannou è un laterale bisogna dare via Barreca o Giordano e darei via Barreca e a qual punto come dice Accardone ci serve un centrale sinitro Edited August 2, 20241 yr by Gianla
August 2, 20241 yr 22 minuti fa, Gianla dice: eccomi qua con il mio contrubito, ho scritto sms a pirlo prima di scrivere qua Ghidotti Berezisky/Ferrari Romagnoli Leoni/Iannou Venuti Kasami/Bellemo Yepes/Ricci Barreca Pedrola/De Paoli Borini Tutino/Coda Vedrei più Leoni sul centro dx con Ferrari centrale e Romagnoli centro sx 🫣
August 2, 20241 yr Quindi per capire: lo scorso anno si è giocato spesso,molto spesso nel finale, con Borini Esposito e De Luca, quest'anno invece con solo 2 punte? E Coda e Tutino allora perché sarebbero stati fortemente voluti?
August 2, 20241 yr 6 minuti fa, Erreci dice: Quindi per capire: lo scorso anno si è giocato spesso,molto spesso nel finale, con Borini Esposito e De Luca, quest'anno invece con solo 2 punte? E Coda e Tutino allora perché sarebbero stati fortemente voluti? Giocavamo a 3 in attacco, punta centrale e due laterali. Non vedo ne tutino ne Coda come laterali. Il mio attacco ideale è Pedrola Tutino Borini
August 2, 20241 yr Ma infatti giocheranno tutti e due, altrimenti che senso avrebbe averli presi? 4-3-2-1? Azzardo Coda punta, Tutino e Borini (Pedrola quando starà bene) poco più dietro.
August 2, 20241 yr Quindi han fortemente voluto Coda e Tutino ma dei due giocherà uno solo ma allora siamo sicuri che Accardi sia davvero così bravo? E pare ne voglia prendere pure un altro 🤔
August 2, 20241 yr Troppo presto, io non ci provo neanche. Il mio auspicio è un bel 343 fatto come si deve.
August 2, 20241 yr 1 ora fa, Forrest Samp dice: Troppo presto, io non ci provo neanche. Il mio auspicio è un bel 343 fatto come si deve. Eh va beh , vuoi vincere facile 😉
August 2, 20241 yr Che poi se ad agosto non parli di speculazioni tattiche e affini, di che cazzo parli? Di formine da portare in spiaggia? 😂
August 2, 20241 yr 3 ore fa, Gianla dice: se pensate che ho messo troppe coppie allora togliamo Ferrari, Kasami, Ricci, De Paoli e Coda Per quanto riguarda Leoni/Iannou (sempre che Iannou possa giocare li) allora tolgo Iannou se Leoni rimane nostro e viceversa se lo vendiamo. Se invece Iannou è un laterale bisogna dare via Barreca o Giordano e darei via Barreca e a qual punto come dice Accardone ci serve un centrale sinitro Ioannou è un laterale che spinge
August 2, 20241 yr Non essendo un terno al lotto e nemmeno una briscola, il modo di giocare ed il modulo dipenderanno dalla tecnica individuale e dalla personalità dei giocatori. Ed il mister varierà in base alla bisogna, come tutti (se non hai 22 titolari stile Real Madrid)
August 2, 20241 yr 7 minuti fa, sergentpepper dice: Ioannou è un laterale che spinge Mi auguro che lo faccia con educazione dopo aver chiesto permesso
August 2, 20241 yr 10 ore fa, Erreci dice: X per ora sarebbe Vulikic Domanda: Kasami è morto o sta sul cazzo a qualcuno? Oppure è già partito per altri lidi? Ho letto che Kasami, Vieira, Girelli e Leoni avevano vari problemi e che i primi tre sono rientrati oggi in gruppo, mentre Leoni prosegue con allenamento differenziato, sia Kasami che Vieira avrebbero potuto giocare in Germania ma si è preferito a scopo precauzionale di non schierarli.
August 2, 20241 yr Pirlo ha chiaramente detto che intende partire con un 3 4 2 1 che può diventare un 5 3 2 1 da adattarsi all’avversari e che più avanti si può pensare anche ai 3 davanti. La strategia di Accardi mi sembra mirata ad avere due alternative per ogni ruolo , un po’ come fece Marotta per Novellino nel suo primo anno. Bisogna quindi vedere le ultime entrate ed uscite e valutare le caratteristiche di tutti .Per me ora individuare 11 titolari la vedo dura
August 3, 20241 yr Pure lì scorso anno con Borini Esposito De Luca giocava con un 3 4 3 1 o 3 5 2 1 Questo è Tutino, che lo scorso anno giocava spesso in coppia con Forte centravanti statico Io mi sento un attaccante, però non sono statico. Cerco di svariare negli spazi liberi tra le linee, per poi attaccare l’area
August 3, 20241 yr 8 ore fa, cillo2461 dice: Per me ora individuare 11 titolari la vedo dura E questo fa godere