January 11Jan 11 La stampa e i media fanno il loro lavoro e interpretano ciò che gira nelle menti dei tifosi: quando prendi un gol come quello di Tutino le critiche sono praticamente scontateDiversa sarà la reazione dei 2+2 tecnici + allenatore dei portieri: tutti quanti avranno modo e tempo per valutare il materiale a disposizione, ribadisco senza tener conto di età o curriculum
January 11Jan 11 Ruolo del portiere che evolve alla svelta , credo di non dire un eresia sottolineando che ormai la parte coi piedi è preminente rispetto a come sei tra i pali, stesso discorso per le uscite e il sapere in che posizione stare , belli i tempi delle grandi parate ma temi siano passati pure quelli , Ghidotti in questa Samp può starci se hai ambizioni non credo.
January 11Jan 11 5 ore fa, Cimi ha scritto:Condivido, infatti il senso del mio messaggio era dire che il fatto che la stampa stia già iniziando con il dualismo Guidotti-Martinelli lo trovo deleterio. Io darei fiducia a Guidotti con i suoi pregi e difetti a meno che Martinelli non sia veramente un fenomeno, ma penso ci vorrà più di un allenamento per capirlo.Anche io continuerei con Ghidotti. Prima di tutto, a differenza di Martinelli (che non conosco) il cartellino è della Sampdoria, seconda cosa l'anno scorso i continui cambi di portieri non hanno portato a niente di buono. Ieri ha sicuramente responsabilità su entrambi i goal, bisogna anche dire che la difesa non lo aiuta per niente.
January 11Jan 11 40 minuti fa, Morebrwb ha scritto:Anche io continuerei con Ghidotti. Prima di tutto, a differenza di Martinelli (che non conosco) il cartellino è della Sampdoria, seconda cosa l'anno scorso i continui cambi di portieri non hanno portato a niente di buono. Ieri ha sicuramente responsabilità su entrambi i goal, bisogna anche dire che la difesa non lo aiuta per niente.Lungi da me prendermela con Ghidotti.Però se hanno deciso di prendere un prospetto come Martinelli vuole dire che qualche perplessità la abbiamo anche i dirigenti. Edited January 11Jan 11 by Iagun62
January 11Jan 11 2 ore fa, Iagun62 ha scritto:Lungi da me prendermela con Ghidotti.Però se hanno deciso di prendere un prospetto come Martinelli vuole dire che qualche perplessità la abbiamo anche i dirigenti.Mah, se hai dubbi sul portiere, lo prendi di proprietà o almeno in prestito con diritto. Un prospetto giovane in prestito per 6 mesi io lo leggo come avere un giocatore da valutare che potrebbe essere una sorpresa oppure un buon secondo liberando un posto over.
January 12Jan 12 6 ore fa, Cimi ha scritto:Mah, se hai dubbi sul portiere, lo prendi di proprietà o almeno in prestito con diritto. Un prospetto giovane in prestito per 6 mesi io lo leggo come avere un giocatore da valutare che potrebbe essere una sorpresa oppure un buon secondo liberando un posto over.Se non riesci a vendere, non puoi sovraccaricati di contratti.Ed un portiere serviva perché lo hanno preso subito.Poi VIVA GHIDOTTI E LA SAMPDORIA TUTTA🔵⚪🔴⚫⚪🔵
January 12Jan 12 20 ore fa, Galway ha scritto:Ghidotti ogni tanto fa delle cappelle come tutti i portieri.Non è un portiere scarso ma ha secondo me un grosso limite nei rinvii che arrivano puntualmente agli avversari.Questa è una sua mancanza sempre, al di là delle cappelle.Per il resto quest'anno ha fatto anche buone partite non ultima quella con la Reggiana con una parata eccezionaleSono d'accordo con l'amico mio
January 12Jan 12 15 ore fa, Morebrwb ha scritto:Anche io continuerei con Ghidotti. Prima di tutto, a differenza di Martinelli (che non conosco) il cartellino è della Sampdoria, seconda cosa l'anno scorso i continui cambi di portieri non hanno portato a niente di buono. Ieri ha sicuramente responsabilità su entrambi i goal, bisogna anche dire che la difesa non lo aiuta per niente.Qui si potrebbe innescare un classico loop..... ma la difesa gioca più tranquilla se alle spalle ha un portiere che dà tranquillità....
January 12Jan 12 soprattutto i difensori sarebbero più tranquilli se Ghidotti non gli passasse ogni tanto delle palle avvelenate
January 13Jan 13 Il 12/01/2026 at 11:48, cillo2461 ha scritto:Qui si potrebbe innescare un classico loop..... ma la difesa gioca più tranquilla se alle spalle ha un portiere che dà tranquillità....Vero. Ma giochiamo anche con difensori adattati dall'inizio dell'anno.
January 13Jan 13 28 minuti fa, Morebwrb ha scritto:Vero. Ma giochiamo anche con difensori adattati dall'inizio dell'anno.Vero in partementre le palle alte in area piccola son tutte di Ghidotti, ancor più quelle a mezzo metro dalla linea di porta
January 13Jan 13 Torno un attimo sul primo golPalumbo arriva in corsa, posizionato leggermentea destra del centro porta, tira praticamente da casa sua- ben oltre 25 metri - è di piede sinistro ..... belin ma dove cazzo vuoi che tiri se non alla tua sinistra, cioè incrociando? Ghidotti arriva soprattutto corto mentre avrebbe dovuto essere già pronto a tuffarsi.Cmq ha salvato parecchi risultati e quindi qualche mussa gli è concessa. Diciamo che è un buon portiere ma incostante, con alti e bassi
January 13Jan 13 14 minuti fa, Erreci ha scritto:Torno un attimo sul primo golPalumbo arriva in corsa, posizionato leggermentea destra del centro porta, tira praticamente da casa sua- ben oltre 25 metri - è di piede sinistro ..... belin ma dove cazzo vuoi che tiri se non alla tua sinistra, cioè incrociando? Ghidotti arriva soprattutto corto mentre avrebbe dovuto essere già pronto a tuffarsi.Cmq ha salvato parecchi risultati e quindi qualche mussa gli è concessa. Diciamo che è un buon portiere ma incostante, con alti e bassiConcordo in pieno.Però 2 musse e 2 gol nella stessa partita ..... ecchecazz!
January 13Jan 13 Però in altre partite è stato decisivo per fare punti, e nel complesso delle prestazioni ha fatto piuttosto bene. Capisco semmai le osservazioni sui suoi punti deboli (piedi ed uscite)
January 13Jan 13 Rispondo a Labbrodinovisad autocitandomi1 ora fa, Erreci ha scritto:Cmq ha salvato parecchi risultati e quindi qualche mussa gli è concessa. Diciamo che è un buon portiere ma incostante, con alti e bassi
January 14Jan 14 Sul secondo gol di Tutino mi permetto di dire che se è vero che lui esce decisamente male è ancora più grave l'errore di posizionamento e mancato contrasto sul cross dei nostri difensori.L'uomo che crossa è (non) marcato da 2 dei nostri e Ferrari resta anche lui sul lato difensivo destro poco dietro i 2 compagni, con il risultato che Tutino, il loro centravanti, viene contrastato da Henderson, un centrocampista.
January 14Jan 14 1 ora fa, Erreci ha scritto:Si tutto giusto, ma belin una palla così la prende pure Orso ...... ebbelindaisuOrso era un muro! Occupava in effetti il 50% della porta del calcetto stando fermo e questo un po' aiutava 😃! Forse l'acquisto di Coucke si ispirava a questo aspetto...
January 14Jan 14 41 minuti fa, Pontex76 ha scritto:Orso era un muro! Occupava in effetti il 50% della porta del calcetto stando fermo e questo un po' aiutava 😃! Forse l'acquisto di Coucke si ispirava a questo aspetto...Orso divenne immortale quando Mamar gli sparò una fucilata da 2 metri in pieno volto.
January 14Jan 14 3 minuti fa, Galway ha scritto:Orso divenne immortale quando Mamar gli sparò una fucilata da 2 metri in pieno volto.Più che immortale, rischiò di morire
January 14Jan 14 3 ore fa, Pontex76 ha scritto:Orso era un muro! Occupava in effetti il 50% della porta del calcetto stando fermo e questo un po' aiutava 😃! Forse l'acquisto di Coucke si ispirava a questo aspetto...Dici solo il 50% ? Io azzarderei almeno un 65/70
January 14Jan 14 2 ore fa, Galway ha scritto:Orso divenne immortale quando Mamar gli sparò una fucilata da 2 metri in pieno volto.Belin, si è rialzato avvolto da un alone di luce dopo una cannonata in faccia di collo destro pieno di Mamar tirata da 1 metro@Mamar killer