October 29, 2025Oct 29 Errore cci perché ne ha fatto uno pure nei minuti di recupero, cmq come portiere non si discute anche perché altri non ne abbiamo
October 29, 2025Oct 29 1 ora fa, mache ha scritto:Simone Ghidotti è un portiere discreto, non un fenomeno.Ma è tra i portieri che comunque sia hanno salvato il culo alla Sampdoria.Parata su Soriano, 22 giugno 2025.GRAZIE GHIDOTTIPienamente d'accordoParata salva categoriaNon è un fenomeno sicuramente, ma un onesto portiere da serie BIeri è uscita male due volte ed ha avuto anche sfigaLui però è e deve sentirsi il titolareRicordo vaccate immani e reiterate di Audero e Stankovic, poi hanno dimostrato ampiamente il loro valore Edited October 29, 2025Oct 29 by sergentpepper
October 29, 2025Oct 29 Come la quasi totalità dei portieri di oggi , bravo tra i pali ma così così nelle uscite alte. Comunque save the private Ghidotti
October 29, 2025Oct 29 Raga ma le vaccate le faceva pure Romero , portiere dell' Argentina vice campione del mondo , aggiungo mia considerazione personale , il calcio di oggi chiede troppo ai portieri , è difficile essere un buon undicesimo d' attacco e allo stesso tempo bravo tra i pali.
October 30, 2025Oct 30 9 ore fa, razzo ha scritto:Raga ma le vaccate le faceva pure Romero , portiere dell' Argentina vice campione del mondo , aggiungo mia considerazione personale , il calcio di oggi chiede troppo ai portieri , è difficile essere un buon undicesimo d' attacco e allo stesso tempo bravo tra i pali.Ok, ma diciamo che in questo caso si chiedeva solo di non fare una respinta verso il centro dell'area di rigore a 1,5 metri di altezza.Non si discute il fatto che sia il titolare ma su questo genere di errore spero che lo staff tecnico ci ritorni sopra con lui per analizzarlo e scongiurarlo per il futuro Edited October 30, 2025Oct 30 by Pontex76
October 30, 2025Oct 30 ha rinviato basso e male perchè è uscito calcolando male la traiettoria - era in ritardo su dove sarebbe andata la palla- andando così alla respinta mal messo in tuffo allungandosi e in caduta; in zona c'erano 2 o 3 compagni tutti in grado di colpire il palloneha fatto una cazzata e penso che il primo ad esserne convinto sarà proprio lui
November 9, 2025Nov 9 Ieri unico sufficiente in campo insieme a Coda.Poichè capita di criticarlo va anche dato atto di quando fa il suo pur nelle sconfitte
November 30, 2025Nov 30 Due urli ai quei difensori timidi e incerti che hai davanti prova a farli e anche un po' di regia sui piazzati.Vulikic e bosniaco difettano di personalità, cerca almeno tu di caricarli un po' e richiamarli alla concentrazione
December 7, 2025Dec 7 Il 09/11/2025 at 09:43, Pontex76 ha scritto:Ieri unico sufficiente in campo insieme a Coda.Poichè capita di criticarlo va anche dato atto di quando fa il suo pur nelle sconfitteOggi abbiamo vinto e gli darei atto anche oggi di quanto siano stati utili alcuni suoi interventi.Per me incolpevole sui due gol presi.
December 27, 2025Dec 27 3 ore fa, Erreci ha scritto:con una parata difficile si guadagna ostriche caviale e champagneLa voglio rivedere perchè dalla sud sembrava impossibile l'avesse deviata in angolo e non in porta
December 28, 2025Dec 28 14 ore fa, Erreci ha scritto:con una parata difficile si guadagna ostriche caviale e champagneDue, perchè anche l'uscita con i piedi non era da meno.E con la parata di Salerno su Soriano, Ghidotti per me rimane un idolo.Non avrà magari i colpi da fenomeno, ma è un ottimo portiere.
January 10Jan 10 In genere, con i nostri portieri, tendo a difendere anche l'indifendibile.Oggi però m'è sembrato di avere di nuovo in porta un tal Curci ..... Edited January 10Jan 10 by orso
January 10Jan 10 oggi a mio parere non bene, anzi decisamente male e non solo per i gol ma pure per i rinvii spesso imprendibili
January 11Jan 11 Purtroppo con Ghidotti sin dal suo arrivo si fatica ad inquadrarlo. È più di un secondo, ma sembra che nè società , nè allenatori avvicedatosi, nè compagni lo reputino un vero primo. Non credo che potremo fare di nuovo l'errore di affidare le nostre presenze ad un ventenne (come fatto da Accardi lo scorso anno) e quindi fiducia in Ghidotti, ma è evidente che il suo meglio la ha dato quando rientrato per sostituire forse l'unico vero primo che abbiamo avuto dal suo arrivo (Cragno). Temo quindi che il suo ruolo migliore sia quello di essere un affidabile secondo, purtroppo sulla questione del portiere dal post Stankovic non stiamo trovando una quadra.
January 11Jan 11 1 ora fa, Cimi ha scritto:Non credo che potremo fare di nuovo l'errore di affidare le nostre presenze ad un ventenne (come fatto da Accardi lo scorso anno)quanti anni aveva Stankovic quando debuttò nella Sampdoria? e Audero? e Pagliuca? poi se vogliamo parlare di Donnarumma .... gli anni non contano: se uno è buono è buono. Punto.
January 11Jan 11 Ghidotti ogni tanto fa delle cappelle come tutti i portieri. Non è un portiere scarso ma ha secondo me un grosso limite nei rinvii che arrivano puntualmente agli avversari.Questa è una sua mancanza sempre, al di là delle cappelle.Per il resto quest'anno ha fatto anche buone partite non ultima quella con la Reggiana con una parata eccezionale
January 11Jan 11 12 minuti fa, Galway ha scritto:Ghidotti ogni tanto fa delle cappelle come tutti i portieri.Non è un portiere scarso ma ha secondo me un grosso limite nei rinvii che arrivano puntualmente agli avversari.Questa è una sua mancanza sempre, al di là delle cappelle.Per il resto quest'anno ha fatto anche buone partite non ultima quella con la Reggiana con una parata eccezionalePer me alla prossima gioca il pivello.Ad Avellino ha più di un gol e mezzo sulla coscienza.
January 11Jan 11 1 ora fa, Erreci ha scritto:quanti anni aveva Stankovic quando debuttò nella Sampdoria? e Audero? e Pagliuca? poi se vogliamo parlare di Donnarumma .... gli anni non contano: se uno è buono è buono. Punto.Vero, ma sia Audero che Stankovic vennero a fare chiaramente il primo portiere, perdonandogli errori che potevano capitare. Dallo scorso anno si sta creando un dualismo in porta (Vismara lo scorso anno, Coucke a inizio anno) non salutare. Sapere che al primo errore puoi essere sostituto non da serenità a nessuno dei due, temo che la cosa si possa riproporre anche con Martinelli. Un po' di stabilità in porta la abbiamo avuta con Cragno chiaramente primo portiere e con Ghidotti subentrato dopo l'infortunio di Cragno che, forse, grazie alla mancanza di concorrenza, ha giocato più tranquillo.
January 11Jan 11 Non so chi giocherà e chi sarà titolare da quo alla fine del campionato, ci sono ben 2+2 tecnici per deciderlo, so solo che l'età non conta, se uno è buono lo è a qualsiasi età
January 11Jan 11 Per quanto sicuramente abbia fatto una partita orribile ad Avellino, contro la reggina Ghidotti è stato uno dei migliori in campo.È un buon portiere da serie Be che se il nostro obbiettivo fosse una promozione probabilmente non andrebbe bene, ma tra le tante lacune di questa squadra è il minore dei problemi.Io spero di continui con lui titolare
January 11Jan 11 Un buon portiere tra i pali non altrettanto sulle uscite e sulle palle alte; piedi tendenti al tetraedroI gol presi su uscite a minchia o su non uscite sono decisamente troppi
January 11Jan 11 57 minuti fa, Erreci ha scritto:Non so chi giocherà e chi sarà titolare da quo alla fine del campionato, ci sono ben 2+2 tecnici per deciderlo, so solo che l'età non conta, se uno è buono lo è a qualsiasi etàCondivido, infatti il senso del mio messaggio era dire che il fatto che la stampa stia già iniziando con il dualismo Guidotti-Martinelli lo trovo deleterio. Io darei fiducia a Guidotti con i suoi pregi e difetti a meno che Martinelli non sia veramente un fenomeno, ma penso ci vorrà più di un allenamento per capirlo.